Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermati 4 Mesi di Serie TV con Vodafone Happy, il codice è univoco ed è attivabile entro il 30 giugno
Confermati 4 Mesi di Serie TV con Vodafone Happy, il codice è univoco ed è attivabile entro il 30 giugno
Quindi può essere utilizzato un solo codice per account? Io ne ho utilizzato già uno, e ne avrei un altro.
Ho notato poi che io avevo il rinnovo di Serie TV a settembre a 5€, adesso invece ho la scadenza a gennaio ma con rinnovo a 9,99€. Vabbè poco male, considerato che con questo codice ho accumulato ben 8 mesi gratis del ticket.
Potrebbero toglierti i 4 mesi. Nelle condizioni è specificato che il regalo rimane valido solo se il cliente rimane con Vodafone durante il periodo della promo.Appena in tempo è arrivato questo regalo della Vodafone dei 4 mesi gratis...l'altro giorno ho fatto richiesta di MNP a Iliad.......
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Yessa!Ma l'offerta si mette in coda a quelle che si hanno già attive?
Per chi aveva "prenotato" la Stick registrando la mail hanno iniziato a mandare le mail![]()
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma questa offerta è valida solo per il ticket serie TV?Rettifico, dopo vari tentativi ha preso il codice e confermato i mesi....saranno stati bombardati![]()