[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
So che è una domanda trite e ritrita... i 3 mesi aggiuntivi dell'offerta BOX@Mediaworld vengono accreditati in automatico passati i 3 mesi compresi nel box? Arriva qualche notifica e/o mail?
Grazie!

Segnalo, a chi dovesse essere interessato, che purtroppo la promo stick + 3 mesi dei 3 ticket non è attivabile se si paga NowTv tramite conto Fastweb. Ho provato ma si blocca perché il ticket intrattenimento è attivo senza scadenza.
Inoltre ho provato a contattare l'assistenza per capire se si poteva recuperare il mese di cinema gratis che è arrivato solo ad alcuni ma mi hanno risposto che non è possibile.
Ho fatto presente che non è tanto carino fare un "regalo per festeggiare le nuove app" solo ad alcuni, ma non ho sortito effetti.

Si, i mesi si accumulano.

Purtroppo ero in chat e mi hanno confermato che se attivi la promo dei 5 euro (un ticket per 3 mesi) e poi procedi ad attivare quella relativa alla Smart Stick, vai a perdere i 5 euro.

In poche parole NON sono compatibili.

Purtroppo ero in chat e mi hanno confermato che se attivi la promo dei 5 euro (un ticket per 3 mesi) e poi procedi ad attivare quella relativa alla Smart Stick, vai a perdere i 5 euro.

Mi sembra assurdo, me se hanno detto così sarà così.

Salve
tramite voodafone ho ricevuto 4 mesi gratis

Mi devo prima registrare sul sito Now Tv ??

Grazie, ho ordinato la Stick, mi hanno subito messo in coda i tre mesi dei tre ticket e opzione+ e mi è arrivata subito l'e-mail di conferma

Scusatemi se avete già risposto, ma se io ordino la stick con il codice che avete postato, in automatico accodano i 3 mesi dei 3 ticket ai miei ticket già attivi (1MESE CINEMA E SPORT FINO AL 12 GIUGNO)? Oppure devo aspettare che mi arrivi e attivarli io? C'è una scadenza? Grazie a tutti. Claudio

Ho acquistato 3 mesi di serie tv a 5 euro e leggo questo:
Inizio: 01/06/2018
Rinnovo: 31/08/2018
Cosa ci sarebbe da perdere se è già pagato fino al 31/08 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso