[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi se avete già risposto, ma se io ordino la stick con il codice che avete postato, in automatico accodano i 3 mesi dei 3 ticket ai miei ticket già attivi (1MESE CINEMA E SPORT FINO AL 12 GIUGNO)? Oppure devo aspettare che mi arrivi e attivarli io? C'è una scadenza? Grazie a tutti. Claudio

Io l'ho ordinato questa mattina con il codice postato qui sul forum, mi hanno subito allungato le scadenze dei 3 ticket di 3 mesi l'uno compresa l'opzione+ e dopo pochi minuti mi è arrivata l'e-mail di conferma che mi dice che presto mi manderanno una nuova mail con la data di consegna della Stick

Io l'ho ordinato questa mattina con il codice postato qui sul forum, mi hanno subito allungato le scadenze dei 3 ticket di 3 mesi l'uno compresa l'opzione+ e dopo pochi minuti mi è arrivata l'e-mail di conferma che mi dice che presto mi manderanno una nuova mail con la data di consegna della Stick

Perfetto. Era quanto volevo sapere. Sai anche se esiste una scadenza? Grazie mille.

Non so se ci avete fatto caso ma a 6,99 si può avere Pass SPORT 1 GIORNO e 1 mese di Cinema

Mitico.

Come cavolo ho fatto a tenere Sky tutti quegli anni! Dovevo scoprire prima Now tv!
Sto spendendo pochissimo e la sfrutto molto bene!

Ultima modifica di un moderatore:
Anche a voi é arrivata?
43a7f043c8007b58d1e1bc35c0d8f8ae.jpg

I NowTv days vengono sempre proposti in occasione del Black Friday e riscuotono enorme successo.
C'è persino qualcuno che con 95 euro si assicura 8 mesi di Cinema, Serie e Intrattenimento.
Oggi, sembra che stia passando quasi inosservato... non capisco perchè :eusa_think:.... avete già le scadenze lunghe? :)

I NowTv days vengono sempre proposti in occasione del Black Friday e riscuotono enorme successo.
C'è persino qualcuno che con 95 euro si assicura 8 mesi di Cinema, Serie e Intrattenimento.
Oggi, sembra che stia passando quasi inosservato... non capisco perchè :eusa_think:.... avete già le scadenze lunghe? :)
Io arrivo talmente lungo con le scadenze che non so neanche se esisterà internet :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso