[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno di quelli che si è visto cambiare la priorità dei ticket attivi con relativo prezzo dopo aver attivato il codice vodafone come ha fatto a riportare il ticket che prima pagava 5,00, e quindi passato a 9,99, ai 5,00 euro iniziali? Mi spiegate esattamente i passi? Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno di quelli che si è visto cambiare la priorità dei ticket attivi con relativo prezzo dopo aver attivato il codice vodafone come ha fatto a riportare il ticket che prima pagava 5,00, e quindi passato a 9,99, ai 5,00 euro iniziali? Mi spiegate esattamente i passi? Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi disdire il ticket a 9.99 e riattivarlo con uno di questi:
5 euro se hai cinema
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd910a8a2d0e4e93
5 euro se hai intrattenimento
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd4d966869e61e56

Scusate l'intromissione. Ma non si può fare senza disattivare il rinnovo del ticket che é a 9.99? Disattivando il ticket non é che uno degli altri passa a 9.99 (avendo tutti e 3 i ticket attivi con rinnovo)?

Prova!
Io ho fatto così e non ho avuto problemi.

Devi disdire il ticket a 9.99 e riattivarlo con uno di questi:
5 euro se hai cinema
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd910a8a2d0e4e93
5 euro se hai intrattenimento
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd4d966869e61e56

Ottimo, appena mi chiudono il ticket che ho fatto fare all'assistenza per riportare la situazione pagamenti pre buono vodafone (che tanto so sarà negativa) procedo come mi hai indicato.
Spero che con la fortuna che ho disattivando quel ticket in automatico un altro non vada in effetti a 9,99, però se con te a funzionato facendo così ci si può provare.
Quindi mi confermi che è obbligatorio disattivare il ticket a 9,99 prima di procedere?

Non è compreso il plus.

In chat mi hanno assicurato che i due mesi si accodano alla scadenza, la promo resta attiva ma l'addebito avviene poi
Es. Hai il rinnovo dello sport il 20 giugno compri i due mesi e diritti di visione si spostano al 20 agosto.
Quindi il 20 agosto ti addebbiteranno i 19,99

operatore in chat diceva che perdevo promo 19,99 per 8 mesi facendo cosi o_O

Ottimo, appena mi chiudono il ticket che ho fatto fare all'assistenza per riportare la situazione pagamenti pre buono vodafone (che tanto so sarà negativa) procedo come mi hai indicato.
Spero che con la fortuna che ho disattivando quel ticket in automatico un altro non vada in effetti a 9,99, però se con te a funzionato facendo così ci si può provare.
Quindi mi confermi che è obbligatorio disattivare il ticket a 9,99 prima di procedere?

Puoi pure provare ad utilizzare il link direttamente senza disattivare, così come suggeriva Henry81.
Probabilmente ha ragione lui non serve disattivare prima.

Domanda... che succede se per qualche assurdo motivo non ci sia nessuno a casa mentre consegnano la Stick?

Passano nuovamente o il pacco resta nel "limbo"?

Domanda... che succede se per qualche assurdo motivo non ci sia nessuno a casa mentre consegnano la Stick?

Passano nuovamente o il pacco resta nel "limbo"?

Nella migliore delle ipotesi va in giacenza nel centro Bartolini più vicino a te (che potrebbe anche essere molto lontano)

io mi sono fatto inviare la conversazione in chat alla mia email...........potrei tentare..........ma non vorrei buttare le 29,99 € della promo 2x1,perche al momento la visione dello sport e' problematica a causa dei continui blocchi(ogni 8-10 minuti) di visione(moto 2) che sto avendo col now tv box!!!....fossi sicuro che riescono a risolvere i problemi!!!.....rimpiango molto l'applicazione verde....quella prima dell'aggiornamento a quella arancione.
Ho provato a contattarli ma mi hanno detto che la promo 8 mesi di sport a 19.99 si perde.... Precisamente hanno detto che non possono garantire che il sistema mantenga il rinnovo a 19.99... Qualcuno ha già provato??

Ho provato a contattarli ma mi hanno detto che la promo 8 mesi di sport a 19.99 si perde.... Precisamente hanno detto che non possono garantire che il sistema mantenga il rinnovo a 19.99... Qualcuno ha già provato??

Il problema del sistema è che se decide di impostarti altri valori, quelli poi sono. Guarda il discorso buono vodafone, ad alcuni il sistema non ha cambiato prezzi ad altri si. In chat mi spiegavano che quando queste cose succedono "dal sistema" non ci possono fare nulla, fanno segnalazione e basta. Questo mi diceva Federica ieri in chat. Che poi è la stessa che ti hanno detto a te, non assicurano che il sistema non cambi le cose. E soprattutto, vedi appunto il discorso vodafone, il sistema ha cambiato le cose in modo randomico.

ciao ragazzi, durante la pausa pranzo mi è arrivata la prima stick in promo (la seconda è ancora con problemi tecnici). stasera la provo. Volevo sapere per curiosità: la mia confezione era priva di sigilli e le batterie non erano unita da plastica come nel box. buon lavoro a tutti e grazie

ciao ragazzi, durante la pausa pranzo mi è arrivata la prima stick in promo (la seconda è ancora con problemi tecnici). stasera la provo. Volevo sapere per curiosità: la mia confezione era priva di sigilli e le batterie non erano unita da plastica come nel box. buon lavoro a tutti e grazie

Idem anche a me, infatti nn mi ha fatto una bella impressione.
Ho subito pensato che fosse usata

Idem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso