[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Offerte ticket SPORT
Sport a 19,99 euro al mese per 8 mesi https://www.nowtv.it/?attiva_voucher=8MESIDISPORT * NOVITA' *

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)

Ho il periodo dei 14 giorni di prova attivo, sarà per quello?

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)

Ho il periodo dei 14 giorni di prova attivo, sarà per quello?

Buongiorno, intanto mi presento e vi saluto essendo nuovo!
Avevo lo stesso problema, poi ieri ho completato la registrazione, inserendo il metodo di pagamento e l'offerta 8 mesi di sport a 19,90 è andata a buon fine in pochi secondi!

Buongiorno, intanto mi presento e vi saluto essendo nuovo!
Avevo lo stesso problema, poi ieri ho completato la registrazione, inserendo il metodo di pagamento e l'offerta 8 mesi di sport a 19,90 è andata a buon fine in pochi secondi!

cos'hai messo come metodo di pagamento? io per ora ho messo la postepay anche se in realtà avrei anche la carta di credito..appena riesco metto quella e provo

Io ho attivato prima la promo degli 8 mesi a 19.99 e poi ho acquistato 2 mesi al prezzo di 1 quando c'erano i now tv days e mi hanno spostato la scadenza della prima promo di 2 mesi. Ovviamente il rinnovo è rimasto a 19.99.

io ho smesso di aderire a queste offerte dai crazy days di fine anno perchè avevano incasinato tutti i rinnovi.
ad esempio avevo i 3 ticket tutti con rinnovo a 5€ l'uno ma prendendo 2 mesi dei tre ticket al prezzo di uno, poi il rinnovo mi è passato a 20€ al mese, praticamente uno dei 3 ticket è passato da 5 a 10

e ricordo di gente che aveva lo sport a 19 e facendo il crazy days ha preso 2 mesi di sport al prezzo di uno ma poi il rinnovo gli è andato a 30.

può darsi che ora abbiano cambiato il sistema

Al momento la carta!
Poi vedrò se cambiare o meno!

A me dà errore il cambio di metodo di pagamento.
Mi dice che devo mettere tutti i dati della mia anagrafica, ma ci sono già tutti (compresi indirizzo e nr. di telefono).

In chat mi hanno detto di cambiare browser ma a me da' problemi con Chrome e IE...bah...

A me dà errore il cambio di metodo di pagamento.
Mi dice che devo mettere tutti i dati della mia anagrafica, ma ci sono già tutti (compresi indirizzo e nr. di telefono).

In chat mi hanno detto di cambiare browser ma a me da' problemi con Chrome e IE...bah...

Mmhh su questo non so.
Io ho utilizzato Firefox.

non riesco ad attivare la promo sport, continua a darmi errore da ormai giorni e non riesco ad andare avanti, dal servizio clienti dicono sia un problema del sistema. Ad altri di voi non funziona?

non riesco ad attivare la promo sport, continua a darmi errore da ormai giorni e non riesco ad andare avanti, dal servizio clienti dicono sia un problema del sistema. Ad altri di voi non funziona?

Anche a me!!
Attualmente non riesco nemmeno a cambiare la modalità di pagamento e in chat mi hanno detto che è un "problema temporaneo esteso a tutti"
Vedremo stasera, teniamoci aggiornati

Anche io non riesco ad attivare la promo sport 8 mesi a 19.99.
Mi sono appena registrato al sito e non avevo ancora inserito il metodo di pagamento.
Poi leggendo qui,alcuni l'hanno attivata dopo aver inserito il metodo di pagamento,quindi sono andato ad inserirlo ma........mi da errore non lo fa inserire 😂😂😂
"Prima di inserire il metodo di pagamento completa i tuoi dati anagrafici in Area Personale / I miei dati. (B3329)"
Eppure i dati anagrafici sono completi,in chat hanno detto che è un problema interno loro

Iniziamo bene va.....

Scusate dove posso trovare le offerte dei partner?

Sono cliente Fastweb e ho visto che c'è una promo per avere Intrattenimento+Cinema+stick a 9,99 al mese per 12 mesi, ma volevo vedere se altri offrivano cose simili, magari con lo sport...

SMS di dubbia provenienza

Ultima modifica:
La promo sport a 19.99 per 8 mesi anche se scaduta c'è ancora,anche a me dava errore perchè essendomi appena registrato non avevo ancora inserito il metodo di pagamento. Appena inserito il metodo di pagamento mi ha fatto comprare senza problemi.

C'è anche serie tv ma a me dice "Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)".
Anche a me.

Anche a me stesso errore...non è che è una promo per i clienti che nn ha no pack attivi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso