[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata pure a me la mail del sondaggio. C'erano 2 schermate con i pass e i vari prezzi. Nella prima la serie A era a 249,99, nella seconda a 199,99. Pure i prezzi dei ticket f1, MotoGp ed Nba scendevano da 170 a 99,99.
Forse perché alla prima schermata ho dato un gradimento infimo?
si, equivoco mio

comunque farne 2 diversi nel giro di poco... che senso avrà

Arrivata pure a me la mail del sondaggio. C'erano 2 schermate con i pass e i vari prezzi. Nella prima la serie A era a 249,99, nella seconda a 199,99. Pure i prezzi dei ticket f1, MotoGp ed Nba scendevano da 170 a 99,99.
Si ma anche a 199 parliamo di 22eur al mese (su 9 mesi di campionato)
A quel prezzo vorrei tutto lo sport o cmq tutto il calcio con coppe e campionati esteri .... altrimenti conviene una prepagata sky o un abbonamento classico a sky in "retention"

Anche a me 2 schermate con i prezzi, ma nella prima i più bassi, con i pass a 149.99, nella seconda più alti.

Ma se si restituisce la stick (ne ho già due) cosa succede con la promo acquistata? E quanto ti rimborsano?

ATTENZIONE: ho chiesto per ulteriore sicurezza se attivando l'offerta stick+2 mesi di sport non si va a perdere l'offerta degli 8 mesi di sport e l'agente mi ha detto che in teoria si dovrebbe perdere perchè va a sovrascrivere l'offerta precendente. Allora gli ho fatto notare che alcuni come maxrossoblu hanno attivato senza problemi ma mi ha risposto che si tratta di un'anomalia!

in chat hanno detto a un mio amico che se restituisci la stick, tolgono anche i relativi diritti collegati all'offerta

ATTENZIONE: ho chiesto per ulteriore sicurezza se attivando l'offerta stick+2 mesi di sport non si va a perdere l'offerta degli 8 mesi di sport e l'agente mi ha detto che in teoria si dovrebbe perdere perchè va a sovrascrivere l'offerta precendente. Allora gli ho fatto notare che alcuni come maxrossoblu hanno attivato senza problemi ma mi ha risposto che si tratta di un'anomalia!

Allora sono fortunato a non riuscire ad attivare la promo 19,90 x 8 :laughing7:

E ti fidi della chat danno risposte a caso senza probelmi

Mi hanno detto in chat che la stick con i 2 mesi è acquistabile entro giugno nella mail che mi è arrivata non c'è indicata la data sino a quando è attivabile, a voi risulta? Penso che l'operatore abbia risposto a caso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso