Niente, allora terrò anche questa. Con queste promo mi sono fatto 6 box e 3 stick, tra un po’ apro un negozio![]()
Qui, nel gruppo, molti ti possono fare competizione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente, allora terrò anche questa. Con queste promo mi sono fatto 6 box e 3 stick, tra un po’ apro un negozio![]()
Se disattivi la promo 8 mesi perdi l’offerta ed inoltre non potrai riattivarla come qualsiasi offerta nowtvCiao ragazzuoli, qualcuno ha provato a disattivare e riattivare l'opzione 8 mesi sport a 19,99?
Vorrei cercare di coprire quanti più mesi possibili di campionato... Ma senza acquistare altre stick se no mia moglie mi ammazza...
Se disattivi la promo 8 mesi perdi l’offerta ed inoltre non potrai riattivarla come qualsiasi offerta nowtv
Se disattivi la promo 8 mesi perdi l’offerta ed inoltre non potrai riattivarla come qualsiasi offerta nowtv
Fatta adesso tutto okChiedo la stessa cosa
Cioè sarà un 2+8... Così da arrivare fino ad aprile?
Se per caso una volta dovesse fallire la procedura del rinnovo automatico ( ho letto diverse persone che hanno avuto problemi,forse per la postepay),significa che perdi l'offerta? Che schifo peró cosi....
Ho paura di perdere gli 8mesi a 19.99 prendendo la stick+2 mesi di sport a 29.90.
Ma se invece prendo la stick con il classico mese di sport a 29.90,il codice per attivare il mese si trova dentro il pacco che arriva giusto? Non dovrebbe essere cosi anche per questa promo stick+2 mesi sport?
No no, rimane conservata però non a lungo.
Ah ok.
Quindi basta accorgersene in tempo
Trova un Unieuro vicino casa e compra il vecchio box con il pack sport a 19,90 per i mesi che ti mancano. Se non vuoi tornare a casa pieno di cianfrusaglie, stacca il ticket del codice promo e butta via i boxCiao ragazzuoli, qualcuno ha provato a disattivare e riattivare l'opzione 8 mesi sport a 19,99?
Vorrei cercare di coprire quanti più mesi possibili di campionato... Ma senza acquistare altre stick se no mia moglie mi ammazza...
Danilo
Benvenuto in NowTV, sono Danilo, come posso esserti utile?
10:00:34 PM
Io
Buona sera, attualmente tra le mie offerte attive ho anche la promozione "Sport 8 mesi x € 19,90"
10:01:02 PM
ed il prossimo rinnovo è per il 25/07/2018
10:02:06 PM
se attivassi la seguente promo: https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=SMARTSTICK2M
10:02:22 PM
perderei la promo già attiva degli 8 mesi x 19,90 oppure si accoda?
10:02:51 PM
Danilo
quale promo è, scusami?
10:03:08 PM
Io
"NOW TV Smart Stick + 2 mesi di Sport a €29,99"
10:03:30 PM
del seguente link:
10:03:45 PM
https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=SMARTSTICK2M
10:03:48 PM
Danilo
ora verifico
10:06:26 PM
Io
ok
10:06:39 PM
Danilo
in quel caso, perderesti la promo degli 8 mesi
10:08:34 PM
ho verificato
10:08:38 PM
Io
ah è sicuro quindi?
10:08:58 PM
Danilo
esattamente
10:09:54 PM
Io
ok grazie.
10:10:09 PM
Danilo
Grazie a te, ti auguro un buon proseguimento di serata e ti ricordo che al termine della conversazione, cliccando il pulsante “termina chat” , in alto, potrai esprimere la tua valutazione sul mio operato in questa chat.
10:10:23 PM
Appena fatta: allunga di due mesi la visione e mantiene la promo degli 8 mesi (con questa promo arrivo alla fine del prossimo campionato)
Ho appena chiesto in chat e mi hanno riferito che la Promo 8x19,90 si annulla:
stessa cosa che hanno detto a me
Io ho provato con il pensiero che, se anche mi disattivavano la promo degli 8 mesi, non mi sarei disperato più di tanto e mi è andata bene.
Perfetto! Grazie!Io ho provato con il pensiero che, se anche mi disattivavano la promo degli 8 mesi, non mi sarei disperato più di tanto e mi è andata bene.