[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto, grazie mille. Certo se uno una volta si dimentica di aggiornare i dati della carta... buonanotte rinnovo giusto? O te lo segnalano via mail prima di fare un nuovo tentativo?
No, non segnalano nulla.
Conviene che ti fai tu un reminder sullo smartphone

No, non segnalano nulla.
Conviene che ti fai tu un reminder sullo smartphone

Ok grazie, vediamo, fra le varie scelte mi sto davvero orientando su NowTv. Vediamo quando mi decido.
Certo se fosse certa sta cosa che compri stick con 29,90 per due mesi di sport e poi puoi appiccicarci gli 8 mesi a 19,90, mi fionderei quasi subito.

personalmente ho attivato la promo 8 mesi di sport a 19,99 nel mese di aprile con scadenza 12/2018;
successivamente, a giugno, ho acquistato la promo 2 mesi di sport al prezzo di 1, che si è inserita con scadenza agosto 2018, rinnovo bloccato a 19,99 e, chiaramente, promo degli 8 mesi, riprendendo a decorrere da fine agosto, "allungata" fino a febbraio 2019;
checchè ne dicano in chat, dove già in precedenza mi avevano dato in simili occasioni indicazioni fuorvianti, se andassi ad acquistare la stick con 2 mesi di sport, sono convinto al 100% che la stessa si andrebbe ad inserire allungandomi ulteriormente il periodo di visione da agosto ad ottobre, rinnovo sempre bloccato 19,99 e promo 8 mesi di sport prorogata ad aprile 2018;
le offerte si sovrascrivono non potendosi cambiare le regole di acquisto in corsa... ;)

Molto, molto interessante la promo Stick con 2 mesi di sport!
Leggendo le vostre esperienze mi sembra di poter cumulare le due otteret, Stick + 8 mesi a 19.90.
Quasi quasi procedo all'acquisto! :icon_cool:

L’offerta della stick+2mesi di sport è ora nel menu delle offerte sul sito. Provato a riacquistarla, mi dice ora che ho già usufruito dell’offerta

Ultima modifica:
Esiste un ordine di preferenza per poter cumulare...? Cioè prima attivare il codice da due mesi e poi quello da otto o viceversa

Una domanda!
Acquistando la stick con promo 2 mesi di sport, va a scalare la promo 8 mesi, giusto?
Però se la dovessi attivare ad esempio oggi, cioè a metà del mio primo mese di promozione a 19.90, cosa succede?
Si completa il mese e poi si attiva la stick? si attiva al momento e i 15 giorni verranno recuperati dopo?

Se tutto va bene, ti si allunga il prossimo rinnovo di due mesi. L’unico problema è che, essendo la tua promo degli 8 mesi in corso, c’è il rischio che il rinnovo passi a 29,90 e non più a 19,90. A me è andata bene, ma in corso ho ancora la promo della stick+1mese di sport, la promo degli 8 mesi mi parte dal 16 luglio. Se qualcuno ha provato nella tua stessa situazione bisogna chiederlo qui

Se tutto va bene, ti si allunga il prossimo rinnovo di due mesi. L’unico problema è che, essendo la tua promo degli 8 mesi in corso, c’è il rischio che il rinnovo passi a 29,90 e non più a 19,90. A me è andata bene, ma in corso ho ancora la promo della stick+1mese di sport, la promo degli 8 mesi mi parte dal 16 luglio. Se qualcuno ha provato nella tua stessa situazione bisogna chiederlo qui

Ok grazie, vediamo se qualcuno ha provato!
Altrimenti fa niente! Non mi cambia la vita. :)

io ho chiesto in chat avendo la promo 8 mesi da fine aprile e mi hanno detto che i 2 mesi si accodano dopo che sono finiti questi 8 mesi...Quindi in chat dicono cose diverse.

Bisogna vedere però se "si mangia" due degli 8 mesi (e quindi a 19,90 te ne restano 6) oppure se proroga.
In chat dicono cose contrastanti quindi non si può sapere con certezza.

io ho chiesto in chat avendo la promo 8 mesi da fine aprile e mi hanno detto che i 2 mesi si accodano dopo che sono finiti questi 8 mesi...Quindi in chat dicono cose diverse.

Credo che l'assistenza via chat sia MOLTO impreparata..non a caso sono gli stessi di Sky
Dicono cose a caso e fanno copia/incolla inutili che non rispondono alle domande poste

Ho appena acquistato la stick con 2 mesi di sport incluso e mi è uscito questo errore nell'area clienti:
Stato spedizione: A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo' essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti

Hanno aggiunto correttamente i 2 mesi ed ho anche ricevuto la mail di conferma.

A qualcuno di voi è successo?

Ho appena acquistato la stick con 2 mesi di sport incluso e mi è uscito questo errore nell'area clienti:
Stato spedizione: A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo' essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti

Hanno aggiunto correttamente i 2 mesi ed ho anche ricevuto la mail di conferma.

A qualcuno di voi è successo?

ciao, a me era successa la stessa cosa con la stick, ma mi assicurarono che si trattava di problemi di aggiornamento del server. In effetti dopo una settimana mi è arrivato a casa il pacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso