[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, a me era successa la stessa cosa con la stick, ma mi assicurarono che si trattava di problemi di aggiornamento del server.
In effetti dopo una settimana mi è arrivato a casa il pacco.

Ho capito! Tanto non ho problemi ad aspettare avendo già il tv box. Grazie!

io ho chiesto in chat avendo la promo 8 mesi da fine aprile e mi hanno detto che i 2 mesi si accodano dopo che sono finiti questi 8 mesi...Quindi in chat dicono cose diverse.

in chat, spesso...;
avendo in corso 8 mesi di sport a 19,90, essendo la promo stick con 2 mesi di sport un qualcosa che si paga subito e non a rinnovo, come avvenuto per l'acquisto di 2 mesi di sport al prezzo di 1 (sempre con la promo sport 8 mesi già attiva), anche i 2 mesi con stick non si accodano ma si inseriscono nella/nelle promo a scadenza già attive non modificando, perchè non intaccato (e tanto meno può essere portato a 29,90), il costo del rinnovo sport a 19,90

L’offerta della stick+2mesi di sport è ora nel menu delle offerte sul sito. Provato a riacquistarla, mi dice ora che ho già usufruito dell’offerta

nella mia area personale/offerte e tanto meno nell'home page per la promo stick non c'è nulla di quanto hai detto

in chat, spesso...;
avendo in corso 8 mesi di sport a 19,90, essendo la promo stick con 2 mesi di sport un qualcosa che si paga subito e non a rinnovo, come avvenuto per l'acquisto di 2 mesi di sport al prezzo di 1 (sempre con la promo sport 8 mesi già attiva), anche i 2 mesi con stick non si accodano ma si inseriscono nella/nelle promo a scadenza già attive non modificando, perchè non intaccato (e tanto meno può essere portato a 29,90), il costo del rinnovo sport a 19,90

A me in chat hanno fatto il terzo grado,dove ho preso la promo della stick+2 mesi sport perché non è un'offerta ufficiale.
Ho detto in vari forum,la tipa mi chiedr il nome dei forum,ho detto prrferisco di no.
Poi mi chiede codice fiscale e mail per delle verifiche, al che ho buttato giù la chat.
Sinceramente non li cspisco...

Quindi mi confermi che avendo già attivi gli 8 mesi da 1 settimana,posso tranquillamente prendere la stick+2 mesi sport senza problemi?

Ho appena acquistato la stick con 2 mesi di sport incluso e mi è uscito questo errore nell'area clienti:
Stato spedizione: A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo' essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti

Hanno aggiunto correttamente i 2 mesi ed ho anche ricevuto la mail di conferma.

A qualcuno di voi è successo?

Io acquistata ieri e oggi mi è arrivata la mail che la stick è in transito e domani mi arriva a casa :)

Bisogna vedere però se "si mangia" due degli 8 mesi (e quindi a 19,90 te ne restano 6) oppure se proroga.
In chat dicono cose contrastanti quindi non si può sapere con certezza.

ecco la conferma reale di quanto detto prima e che smentisce in maniera lampante quanto affermano in chat:

avevo da aprile fino a dicembre promo 8 mesi sport a 19,90

a giugno acquistata promo 2 mesi sport al prezzo di 1 che si è inserita, mettendo in pratica in stan-by la promo 8 mesi di sport, portando la scadenza del pacchetto ad agosto data dalla quale riparte la promo 8 mesi con scadenza, quindi, a febbraio 2019;

qualche minuto fa ho acquistato la promo stick con 2 mesi di sport che si è ulteriormente inserita, mettendo in stand-by per ulteriori 2 mesi la promo 8 mesi sport, portando la scadenza da agosto fino ad ottobre data dalla quale ripartirà la promo 8 mesi di sport che si chiuderà, al momento, ad aprile 2019;

il rinnovo della promo 8 mesi di sport è rimasto bloccato a 19,90; ;)

attivare senza paura, prego ;)

p.s. nella mia offerta compare anche la stick il cui ordine è, chiaramente, al momento, in lavorazione

update: arrivato addebito stick 29,90 tramite paypal

Ultima modifica:
ecco la conferma reale di quanto detto prima:

avevo da aprile fino a dicembre promo 8 mesi sport a 19,90

a giugno acquistata promo 2 mesi sport al prezzo di 1 che si è inserita portando la scadenza del pacchetto ad agosto data dalla quale riparte la promo 8 mesi con scadenza, quindi, a febbraio 2019;

qualche minuto fa ho acquistato la promo stick con 2 mesi di sport che si è ulteriormente inserita portando la scadenza da agosto fino ad ottobre data dalla quale ripartirà la promo 8 mesi di sport che si chiuderà, al momento, ad aprile 2019;

il rinnovo della promo 8 mesi di sport è rimasto bloccato a 19,90; ;)

attivare senza paura, prego ;)

p.s. nella mia offerta compare anche la stick il cui ordine è, chiaramente, al momento, in lavorazione

update: arrivato addebito stick 29,90 tramite paypal

Dove si vede la scadenza degli 8 mesi,io nella mia offerta da cellulare vedo solo data prossimo rinnovo a 19.99

Con l'offerta stick dei 2 mesi di sport prima di confermare l'ordine vi ha fatto vedere/modificare l'indirizzo di spedizione? Grazie.

Ho capito! Per caso hai visto nella tua area clienti se ti dava quel errore che ho postato prima? Grazie!
Non me l'ha dato. Ti ha regolarmente tolto i soldi?
Quando dici che ti è arrivata la mail di conferma intendi quella dove c'è scritto che la stick è in spedizione?

Con l'offerta stick dei 2 mesi di sport prima di confermare l'ordine vi ha fatto vedere/modificare l'indirizzo di spedizione? Grazie.

ma chi ha la promo sport dall'anno scorso a 20€ al mese continua ad averla a tempo indeterminato? e ci inseriscono pure la champions? :icon_bounce:

Non me l'ha dato. Ti ha regolarmente tolto i soldi?
Quando dici che ti è arrivata la mail di conferma intendi quella dove c'è scritto che la stick è in spedizione?

Ho pagato con paypal ed hanno scalato regolarmente i soldi!
Intendevo la mail di conferma acquisto, non quella della spedizione!

a me la mail di conferma acquisto è arrivata regolarmente;

piuttosto verificate nella vostra area clienti che la stick sia in spedizione in quanto a me dopo un pò mi è comparso il msg che diceva più o meno che non si poteva procedere con l'ordine e di contattare il servizio clienti, cosa che ho fatto ed infatti in chat mi hanno detto che l'ordine era andato ko e la ragazza, manualmente, me lo ha rimesso in lavorazione invitandomi a tenerlo sotto controllo ed eventualmente richiamarli in caso di nuovo ko

ho accettato un'offerta per 8 mesi a 19,99; le altre eventuali promo sport si inseriscono ma stai tranquillo che quando ripartirà il contatore collegato a quella principale (8 mesi) la scadenza di quest'ultima necessariamente si allungherà; altrimenti... ;)

e poi in fase di acquisto non è comparsa alcuna indicazione che la stick con 2 mesi sport non era compatibile con altre promozioni in corso o che si "mangiava" mesi di promozioni attive ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso