[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me la mail di conferma acquisto è arrivata regolarmente;

piuttosto verificate nella vostra area clienti che la stick sia in spedizione in quanto a me dopo un pò mi è comparso il msg che diceva più o meno che non si poteva procedere con l'ordine e di contattare il servizio clienti, cosa che ho fatto ed infatti in chat mi hanno detto che l'ordine era andato ko e la ragazza, manualmente, me lo ha rimesso in lavorazione invitandomi a tenerlo sotto controllo ed eventualmente richiamarli in caso di nuovo ko

Io li ho contatati in chat e mi hanno detto che si dovrebbe risolvere da se entro domani, altrimenti di scrivere di nuovo.
Ma a te hanno accreditato i 2 mesi? A me subito dopo il pagamento ma dopo qualche ora è uscito questo errore nell'area clienti:

Stato spedizione: A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo' essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti

esatto; i due mesi si sono subito inseriti nelle promo già attive di sport (8 mesi + 2 mesi al prezzo di 1) mentre l'ordine dopo un pò da essere "in lavorazione" è andato ko con invito a chiamare il servizio clienti; in chat, manualmente mi hanno rimesso l'ordine in lavorazione invitandomi a tenerlo sotto controllo ed a richiamrli nel caso dovesse andare nuovamente ko

esatto; i due mesi si sono subito inseriti nelle promo già attive di sport (8 mesi + 2 mesi al prezzo di 1) mentre l'ordine dopo un pò da essere "in lavorazione" è andato ko con invito a chiamare il servizio clienti; in chat, manualmente mi hanno rimesso l'ordine in lavorazione invitandomi a tenerlo sotto controllo ed a richiamrli nel caso dovesse andare nuovamente ko

Ho capito, quindi anche a te ha dato lo stesso errore. Tu quando hai ordinato?

risposta ricevuta or ora in chat: "si ti confermo che è un'anomalia di sistema, ti invito gentilmente a contattarci domani proviamo di nuovo a effettuare l'invio"

Io sto provando ad attivare la smart stick + 2 msi di sport ma mi dà sempre il seguente errore:

iamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117)

e non ho nessun ticket in corso, anzi mai avuto.

Secondo voi perchè in chat mi hanno fatto il terzo grado su dove ho trovato il codice per stick+2 mesi sport? Mi ha detto che non è un codice ufficiale,mi ha chiesto dove lo avessi preso (ovviamente non ho detto niente), mi ha chiesto codice fiscale e mail per delle verifiche.....mah
Non capisco che problemi hanno,sono offerte nascoste?

Secondo voi perchè in chat mi hanno fatto il terzo grado su dove ho trovato il codice per stick+2 mesi sport? Mi ha detto che non è un codice ufficiale,mi ha chiesto dove lo avessi preso (ovviamente non ho detto niente), mi ha chiesto codice fiscale e mail per delle verifiche.....mah
Non capisco che problemi hanno,sono offerte nascoste?

Secondo me, molto probabilmente si tratta di un'offerta per nuovi clienti, per questo hanno anche problemi con le spedizioni.
In quanto siamo già clienti e attivando questa promo, il sistema va automaticamente in ko.

OK ce l'ho fatta!, Pomeriggio ho detto l'ennesimo no telefonico a DTT e mi fiondo su nowtv. Prima come hoo detto mi dava errore, però mi dava errore perché una volta iscrivendomi avevo messo una carta virtuale ormai scaduta, Sistemata quella, ha preso l'offerta Smart Stick + 2 mesi di sport. Scaricato il player e su pc funziona tutto.
Ora tenterò con gli otto mesi... vi faccio sapere.

OK ce l'ho fatta!, Pomeriggio ho detto l'ennesimo no telefonico a DTT e mi fiondo su nowtv. Prima come hoo detto mi dava errore, però mi dava errore perché una volta iscrivendomi avevo messo una carta virtuale ormai scaduta, Sistemata quella, ha preso l'offerta Smart Stick + 2 mesi di sport. Scaricato il player e su pc funziona tutto.
Ora tenterò con gli otto mesi... vi faccio sapere.

mmmmh, mi dà errore con gli otto mesi. Ho anche aggiornato la carta ma per ora errore...

Secondo me, molto probabilmente si tratta di un'offerta per nuovi clienti, per questo hanno anche problemi con le spedizioni.
In quanto siamo già clienti e attivando questa promo, il sistema va automaticamente in ko.

Aspetto domani allora. :icon_twisted:

quale sarebbe il link per Stick + 2 mesi di Sport?
dal link in prima pagina non lo vedo, o non c'è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso