[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, una domanda,
Ho ordinato la Smart Stick online con il link da voi suggerito, con opzione 2 mesi sport.
Avevo già attivo un account now TV e non facendoci caso mi ha attivato questa promozione su questo account con scadenza 29/09/2018.
Ora sul mio account ho già attivo per 4 mesi e con scadenza 30/09/2018 il ticket serie TV che avevo attivato con una promozione della Wind.
Secondo voi Posso procedere ad attivare la promozione sport per 8 mesi su questo account? O ci sono problemi?
Volendo inserire anche il cinema come posso combinarlo avendo già attivo serie TV?

Grazie mille

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Io ho ordinato la stick sabato, oggi vado nella mia pagina e vedo che c'è un errore (A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo' essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti) e dice di contattare il servizio clienti x risolvere i problemi di spedizione. Ho scritto in chat e mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione. A qualcun'altro è successo? Quale può essere il problema?

Ultima modifica:
Io ho ordinato la stick sabato, oggi vado nella mia pagina e vedo che c'è un errore (A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo' essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti) e dice di contattare il servizio clienti x risolvere i problemi di spedizione. Ho scritto in chat e mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione. A qualcun'altro è successo? Quale può essere il problema?

Idem ordinata il 28...mi hanno aperto una segnalazione pero mi ha chiesto un indirizzo alternativo x la spedizione e gli ho dato quello di mio padre,mi ha comunicato che x mail mi arriverà la mail di spedizione.

scusate, avendo già lo sport, se attivo la promozione Cinema + SerieTv a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P445c022da28618d, oppure se attivo l'ozione + pagando 2,99 euro al mese, qual'è la procedura per attivare una seconda smart stick?
La compro per esempio con l'opzione 29,99 inclusi 2 mesi di sport e questi due mesi si aggiungono ai precedenti? La seconda stick deve essere attivata con lo stesso account della prima per poter visionare gli stessi contenuti? e se sono attive con due collegamenti wifi diversi (esempio: due case diverse) funziona lo stesso?

scusate, avendo già lo sport, se attivo la promozione Cinema + SerieTv a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P445c022da28618d, oppure se attivo l'ozione + pagando 2,99 euro al mese, qual'è la procedura per attivare una seconda smart stick?
La compro per esempio con l'opzione 29,99 inclusi 2 mesi di sport e questi due mesi si aggiungono ai precedenti? La seconda stick deve essere attivata con lo stesso account della prima per poter visionare gli stessi contenuti? e se sono attive con due collegamenti wifi diversi (esempio: due case diverse) funziona lo stesso?

dopo aver attivato l'opzione + (quindi anche con la promo da 9,90) ordini la seconda stick (puoi farlo anche prima), fai il logo in anche sulla seconda stick (con il tuo account) e magicamente vedrai i contenuti (ovviamente avendo opzione + attiva) sia sulla prima che sulla seconda stick in contemporanea (anche lo sport e anche lo stesso evento sportivo) anche su due diverse reti (che siano in due case attaccate o in due regioni differenti :laughing7:)

Devo fare anche io questo "giro".
Mi hanno consigliato di comprare la stick dal sito now tv (con mio account) oppure negozio fisico.
Certo, con option + puoi vedere in due case diverse oppure nella stessa casa.
---cut---

Ultima modifica di un moderatore:
Idem ordinata il 28...mi hanno aperto una segnalazione pero mi ha chiesto un indirizzo alternativo x la spedizione e gli ho dato quello di mio padre,mi ha comunicato che x mail mi arriverà la mail di spedizione.

Ti è già arrivata la mail? A me si sono fatti dare lo stesso indirizzo..tienimi solo aggiornato su quando sbloccano la situazione..ho urgenza di riceverla che poi da venerdì sono in ferie!

ho combattuto un pò con quella dicitura ed alla fine ho risolto comunicando in chat un indirizzo alternativo per la spedizione

Anche io ho ordinato sabato mattina e ho quella dicitura, stamattina mi è arrivata comunque la mail con consegna prevista per domani.

Cinema + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P1ef7267677b9f77

Attivando questa promo perderei lo sport a 19,90 per sempre? L'avviso prima dell'attivazione dice che non è cumulabile con altre offerte. Attualmente oltre allo sport ho cinema e intrattenimento a 15 euro più opzione plus a 3 euro

Ti è già arrivata la mail? A me si sono fatti dare lo stesso indirizzo..tienimi solo aggiornato su quando sbloccano la situazione..ho urgenza di riceverla che poi da venerdì sono in ferie!

Ricevuta mail di spedizione 1 agosto.

Grazie anche a te!

4) quindi visto che la promo 2 mesi sport parte in automatico all'acquisto (e già ce l'ho attivata sul mio account), tanto vale acquistarla con un altro pack...
Anche perché qualunque altra promozione con lo sport ti può annullare la promozione a 19,99.

Ogni cosa che acquisti deve essere sempre associata al tuo account, anche una seconda stick. Fai attenzione ,se hai già lo sport a 19,99 per 8 mesi non prendere altre promozioni con lo sport, specialmente i codici che acquisti nei negozi fisici insieme allo stick. Ti annullerebbero lo sport a 19,99.

Cinema + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P1ef7267677b9f77

Attivando questa promo perderei lo sport a 19,90 per sempre? L'avviso prima dell'attivazione dice che non è cumulabile con altre offerte. Attualmente oltre allo sport ho cinema e intrattenimento a 15 euro più opzione plus a 3 euro
Tranquillo, non ti annulla la promozione sport. Ticket diversi in promozione sono sempre compatibili.Prima di acquistare la promo cinema +intrattenimento a 9,99, disattiva il rinnovo automatico dei due ticket e dopo lascialo attivo.

"Ti confermiamo che nella giornata di oggi abbiamo provveduto a spedire la tua NOW TV Smart Stick, la cui consegna e' prevista nella giornata del 01/08/2018

Per seguire la tua spedizione, dovrai accedere alla tua area personale nella sezione "La mia Offerta"; ti ricordiamo che il corriere incaricato potra' effettuare la consegna dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18."

Questa mail è arrivata alle 19:00 sono andato a verificare nella sezione "La mia offerta" e l'ordine risulta ancora in lavorazione, può essere che ormai aggiornano domani mattina?

"Ti confermiamo che nella giornata di oggi abbiamo provveduto a spedire la tua NOW TV Smart Stick, la cui consegna e' prevista nella giornata del 01/08/2018

Per seguire la tua spedizione, dovrai accedere alla tua area personale nella sezione "La mia Offerta"; ti ricordiamo che il corriere incaricato potra' effettuare la consegna dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18."

Questa mail è arrivata alle 19:00 sono andato a verificare nella sezione "La mia offerta" e l'ordine risulta ancora in lavorazione, può essere che ormai aggiornano domani mattina?
Che poi non la puoi seguire (stile Amazon), ma vabbè

Anche a me è arrivata la stessa mail, e anche a me nell'area riservata risulta sempre in lavorazione senza alcun codice di tracciatura.
Sarà la prassi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso