[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me è arrivata la stessa mail, e anche a me nell'area riservata risulta sempre in lavorazione senza alcun codice di tracciatura.
Sarà la prassi...
Si, sempre qui sul forum ho letto che a qualcuno è stata consegnata, nonostante ancora risultasse l'ordine in lavorazione.

Ciao a tutti, una domanda,
Ho ordinato la Smart Stick online con il link da voi suggerito, con opzione 2 mesi sport.
Avevo già attivo un account now TV e non facendoci caso mi ha attivato questa promozione su questo account con scadenza 29/09/2018.
Ora sul mio account ho già attivo per 4 mesi e con scadenza 30/09/2018 il ticket serie TV che avevo attivato con una promozione della Wind.
Secondo voi Posso procedere ad attivare la promozione sport per 8 mesi su questo account? O ci sono problemi?
Volendo inserire anche il cinema come posso combinarlo avendo già attivo serie TV?

Grazie mille

Qualcuno mi sa aiutare?:eusa_think:

"Ti confermiamo che nella giornata di oggi abbiamo provveduto a spedire la tua NOW TV Smart Stick, la cui consegna e' prevista nella giornata del 01/08/2018

Per seguire la tua spedizione, dovrai accedere alla tua area personale nella sezione "La mia Offerta"; ti ricordiamo che il corriere incaricato potra' effettuare la consegna dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18."

Questa mail è arrivata alle 19:00 sono andato a verificare nella sezione "La mia offerta" e l'ordine risulta ancora in lavorazione, può essere che ormai aggiornano domani mattina?
Vai tranquillo, rimane sempre in lavorazione.

ragazzi ma allora per la smart stick non danno la possibilità di mettere un altro indirizzo?perchè io la devo fare ma a casa non mi trovano di sicuro perchè siamo a lavoro

Puoi attivare la promo sport 8 mesi, il cinema dovresti poterlo attivare già così a 5 euro, altrimenti puoi attivare cinema a 5 euro avendo sport dal link presente al primo post di questa discussione.

Ti ringrazio per il supporto :)
E indifferente se attivo prima gli otto mesi di sport o prima il cinema?

ragazzi ma allora per la smart stick non danno la possibilità di mettere un altro indirizzo?perchè io la devo fare ma a casa non mi trovano di sicuro perchè siamo a lavoro
Guarda, puoi mettere il tuo indirizzo e poi nella mail di avvenuta spedizione, troverai scritto anche questo: "Nel caso in cui non fossi disponibile nella data indicata, o volessi apportare modifiche all'indirizzo, potrai contattare il numero di telefono:0662205437 e concordare con l'operatore le modifiche necessarie."

no va bè se posso cambiare l'indirizzo di spedizione nessun problema allora avevo capito che non c'era modo di cambiarlo

Cinema + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P1ef7267677b9f77

Attivando questa promo perderei lo sport a 19,90 per sempre? L'avviso prima dell'attivazione dice che non è cumulabile con altre offerte. Attualmente oltre allo sport ho cinema e intrattenimento a 15 euro più opzione plus a 3 euro

Provo a ripostare, se qualcuno era nelle mie stesse condizioni e ha attivato la promo sport 20euro può darmi conferma? In chat manco sapevano della promo cinema+intrattenimento

Cinema + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P1ef7267677b9f77

Attivando questa promo perderei lo sport a 19,90 per sempre? L'avviso prima dell'attivazione dice che non è cumulabile con altre offerte. Attualmente oltre allo sport ho cinema e intrattenimento a 15 euro più opzione plus a 3 euro
Tranquillo, non ti annulla la promozione sport. Ticket diversi in promozione sono sempre compatibili.Prima di acquistare la promo cinema +intrattenimento a 9,99, disattiva il rinnovo automatico dei due ticket e dopo lascialo attivo.

Provo a ripostare, se qualcuno era nelle mie stesse condizioni e ha attivato la promo sport 20euro può darmi conferma? In chat manco sapevano della promo cinema+intrattenimento

Ti hanno già risposto, probabilmente non nelle tue medesime condizioni, ma ti hanno risposto.

Anche a me ha dato errore la spedizione della stick.
Sto incominciando a pentirmi.
Sembra un servizio gestito da scimmie con la diarrea.
Prima non mi fa attivare la promo.
Poi finalmente riesco e si blocca la visione dal pc.
Si risolve la riproduzione da pc e mi da errore la spedizione.
Tutto questo in 12 ore.
Che ce non mi vogliono spedire la stick?
E allora che cavolo le fate a fare ste offerte se poi non spedite.
Non gli importa nulla di sto now tv a loro importa solo di satellite e dtt.
Ora che devo fare per ricevere sta stick?
Non mi dite che devo spendere soldi per chiamarli adesso asti incompetenti del cavolo!

Che ce non mi vogliono spedire la stick?
E allora che cavolo le fate a fare ste offerte se poi non spedite.
Non gli importa nulla di sto now tv a loro importa solo di satellite e dtt.

sul primo punto, beh le offerte sono per utenti selezionati, non per tutti :laughing7: è il forum che le ha rese 'pubbliche' diciamo :laughing7:
se contatti l'assistenza è facile che ti rispondano che non hai ricevuto l'offerta per email :laughing7:

sul secondo punto, no, a sky interessa solo il satellite (e fibra), DTT e now tv sono servizi di serie b per loro
assurdo che, nel 2018, dopo che MP trasmette(va) partite in HD su play, con netflix amazon e perfino DAZN che offrono tranquillamente lo streaming in HD, loro no. SD e ti attacchi.
Ridicoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso