[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
applausi per tutti voi :)

manca la condivisione a scrocco con papà di DAZN e anche quest'anno il calcio c'è!

Ordinata la seconda smart stick (la prima era con Cinema ecc...).
Tutto regolare, avevo già attivato 8 mesi di sport a 19,90.
In pratica spendendo 50 euro ho già pagato fino al 22 ottobre (avevo attivato il 22 luglio).
Sarebbe stato perfetto aspettare ancora un po' per la promo 8 mesi, ma temevo di perderla.

Complessivamente spendo 189,10 euro, di cui 50 già versati, per tutto il campionato più la Champions (salto solo l'ultima di campionato, pace e bene).
Non mi abbonavo più da anni, ma a questo prezzo è accettabilissimo, siamo ai livelli dei primi anni di Premium.
Essendo un tifoso dell'Inter il "guadagno" rispetto alle scorse stagioni è notevole.

Provo a ripostare, se qualcuno era nelle mie stesse condizioni e ha attivato la promo sport 20euro può darmi conferma? In chat manco sapevano della promo cinema+intrattenimento
Ti ho risposto qualche post indietro citandoti. O Non leggi i post o non ti convince la mia risposta. Ti confermo che non c' è problema, promozioni di ticket diversi sono compatibili, non preoccuparti.
In chat non sanno delle promozioni che trovi in prima pagina perché sono scadute ma ancora attivabili e perché alcune sono mandate privatamente a clienti, che poi le condividono.

Ho ordinato anche io una Smart Stick considerando che se ne parla bene e, mosso dalla curiosità, ho usufruito della promozione con due mesi di Sport a 29,99 € per un test. Non so come andrà e per sicurezza ho attivato anche la promozione degli otto mesi, che potrò sempre disattivare in caso di nuovo fallimento. Di carne al fuoco quest'anno ce n'è parecchia e se verrà, come si ipotizza, integrata anche l'app DAZN, condividendo l'abbonamento in famiglia avremo praticamente tutto a costi irrisori.

Eh si altrimenti ti leverebbero X ore di visione che comunque hai pagato.
Qualche post fa, non ricordo se qui...avevamo discusso di come funziona la durata del ticket con relative scadenze.
Prova a cercare.

Buongiorno a tutti ho provato a leggere parecchie pagine indietro ma non sono certo di aver compreso appieno!
ho attivo il ticket sport con la promozione 19.99 per 8 mesi, posso comprarla due volte cosi da avere 16 mesi o non è cumulabile?(ho letto di persone che lo hanno per sempre)
con il ticket sport posso aggiungere il ticket cinema a 5 euro per sempre vero?e una volta che ho il ticket cinema a 5 euro anche quello dell' intrattenimento ?
grazie

ma i prezzi dei pacchetti promozionali cinema a 5 euro al mese avendo già sport, o serie a 5 euro avendo già cinema, si intendono per sempre?

Buongiorno a tutti ho provato a leggere parecchie pagine indietro ma non sono certo di aver compreso appieno!
ho attivo il ticket sport con la promozione 19.99 per 8 mesi, posso comprarla due volte cosi da avere 16 mesi o non è cumulabile?(ho letto di persone che lo hanno per sempre)
con il ticket sport posso aggiungere il ticket cinema a 5 euro per sempre vero?e una volta che ho il ticket cinema a 5 euro anche quello dell' intrattenimento ?
grazie
Se avessi letto avresti tutte le risposte! :D
Per vedere se puoi cumulare le due promozioni basta provare. Te lo anticipo: non puoi.
Chi ha 19 per sempre ha attivato la promozione l'anno scorso.
Ticket cinema si, intrattenimento legato a cinema si.

:)Fidati ho letto naturalmente non tutte le 900 pagine!! ,il fatto è che se clicco di nuovo sulla promozione sport 8 mesi a 19.99 mi manda di nuovo sul mio account now tv e sembra accettarla ma prima di pagarla nuovamente volevo avere la certezza!grazie!
Poiche' sono nuvo su now tv per esperienza queste promozioni sono continue?del tipo entro fine degli 8 mesi a 19.99 è probabile che facciano di nuovo altre offerte?
grazie

Se avessi letto avresti tutte le risposte! :D
Per vedere se puoi cumulare le due promozioni basta provare. Te lo anticipo: non puoi.
Chi ha 19 per sempre ha attivato la promozione l'anno scorso.
Ticket cinema si, intrattenimento legato a cinema si.

Quindi con le promo che ha attivato lui potrebbe avere sport, cinema, intrattenimento e serie TV a 34,99 + 3€ per option + ?

Ti consiglio di :
1) acquistare una stick con 3 mesi di un ticket tra cinema, serie tv o intrattenimento a 29,99€ in un negozio o tramite il tuo account così avete anche 3 mesi di opzione +
2) finiti i 3 mesi attiva il cinema a 5€ e l'opzione + a 2,99€
Ho deciso che farò così, è la cosa più economica.
Grazie ancora Tiger e gli altri per i suggerimenti.

Ho deciso che farò così, è la cosa più economica.
Grazie ancora Tiger e gli altri per i suggerimenti.
Per la stick, se vai sul sito, probabilmente nelle offerte per la stick, la trovi con i 3 mesi di tutti e 3 i ticket(cinema/serie tv/intrattenimento) più opzione + a 29,99, invece che prenderla con 1 solo ticket. Io almeno l'avevo, l'ho presa settimana scorsa.

:)Fidati ho letto naturalmente non tutte le 900 pagine!! ,il fatto è che se clicco di nuovo sulla promozione sport 8 mesi a 19.99 mi manda di nuovo sul mio account now tv e sembra accettarla ma prima di pagarla nuovamente volevo avere la certezza!grazie!
Poiche' sono nuvo su now tv per esperienza queste promozioni sono continue?del tipo entro fine degli 8 mesi a 19.99 è probabile che facciano di nuovo altre offerte?
grazie

Non la prende: arrivi in fondo e ti dice che hai già usato l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso