[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo hai ragione. Quelli di unieuro avevano attaccato sopra un adesivo col mio nome ? fortunatamente il mio scade il 31 dicembre 2020

Ti è andata bene :) Io ne ho trovato uno scaduto il 31/12/2017.

Ti scala subito 24,99 e si accoda al mese in corso.

La puoi attivare senza problemi perché è una promo che non riguarda lo sport.

Ti ringrazio per la conferma.

Il dubbio era alimentato anche dal fatto che nella presentazione dell'offerta si legge "Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso" senza però specificare che la preclusione è riferita ad offerte con gli stessi contenuti.

Buongiorno a tutti. Una domanda per chiunque fosse così gentile da voler rispondere:

1. ho acquistato il 18 luglio scorso la promo smart stick + 2 mesi di sport a 29,99 euro e poi ho aggiunto la promo 8 mesi di sport a 19,99 euro/mese (prossimo rinnovo 17 ottobre 2018)

2. in questi giorni nella mia area personale visualizzo l’offerta per 1 mese di serie tv + intrattenimento + opzione+ ad 1 euro

Vorrei sapere se tale offerta è compatibile con l'offerta sport che ho attiva attualmente. Ricordo di aver letto più volte che non c'è incompatibilità tra pacchetti diversi ma vorrei una conferma in questo senso anche alla luce del fatto di aver già usufruito della stessa offerta (cioè serie tv + intrattenimento ad 1 euro) prima di acquistare le promo con lo sport.

Ti scala subito 24,99 e si accoda al mese in corso.

La puoi attivare senza problemi perché è una promo che non riguarda lo sport.

Il sistema non me la fa attivare perchè mi dice che ho già usufruito della stessa offerta.

Rimane da capire perchè è il sistema stesso a proporla tra le offerte attivabili nella mia area personale.

Ultima modifica:
fino ad ora la scadenza è sempre stata prorogata (e infatti c'è scritto "salvo proroghe")

ho acquistato nei gioni giorni la promo sport 8 mesi a 19,99€, l'altro giorno ho comprato in negozio un'altra stick con un mese di sport, mi conviene attivarla ora? si accoda? oppure perdo la promozione?

Se il codice attivabile entro una data lontana aspetta perché qualcuno ha perso la promozione

ho acquistato nei gioni giorni la promo sport 8 mesi a 19,99€, l'altro giorno ho comprato in negozio un'altra stick con un mese di sport, mi conviene attivarla ora? si accoda? oppure perdo la promozione?
Con buona probabilità la perdi.

I ticket si acquistano sul sito di Now TV.

Si questo lo so però se in negozio con la stick danno il tiket scontato mi tocca necessariamente comprarlo assieme alla stick ada solo non lo trovo, insomma non è come le carte regalo Netflix che vengono vendute con un determinato valore

Si questo lo so però se in negozio con la stick danno il tiket scontato mi tocca necessariamente comprarlo assieme alla stick ada solo non lo trovo, insomma non è come le carte regalo Netflix che vengono vendute con un determinato valore
Mai viste nei negozi queste carte tipo Netflix.
Comunque non è un grosso problema comprare ticket scontati con la stick o col box perché per lo sconto ne vale la pena, è come se i dispositivi fossero gratis alla fine.

Mai viste nei negozi queste carte tipo Netflix.
Comunque non è un grosso problema comprare ticket scontati con la stick o col box perché per lo sconto ne vale la pena, è come se i dispositivi fossero gratis alla fine.
Ah ok grazie quindi alla fine conviene sempre ,chiedo queste info perché mi toccherà fare il doppio abbonamento per le partite e vorrei pagare il meno possibile

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso