[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il ticket combinato cinema e serie TV a 9,99€ con opzione + inclusa al termine dei sei mesi quanto viene a costare? Il prezzo dei due ticket 14,99€ con l'opzione + che rimane inclusa o 17,98€ con l'opzione da pagare?

Scusate, non mi è chiara una cosa. Io ho già attivo un ticket sport di un mese a prezzo pieno (29,99, acquistato assieme alla stick) che scade il 30 agosto, con rinnovo automatico. Se provo ad attivare la promozione dei 3 mesi a 24,99 cosa succede?
1) Non me la attiva perchè ho già il ticket attivo a 29,99
2) Me la attiva e il prossimo rinnovo automatico il 30 di agosto da 29,99 si abbassa a 24,99 e così per altri due mesi
3) Mi scala subito 24,99 e mi attiva 3 mesi a questo prezzo a partire da ora (ma dubito che possa "sovrascrivere" un ticket già attivo, mi sembra l'opzione meno probabile)

Scusate, non mi è chiara una cosa. Io ho già attivo un ticket sport di un mese a prezzo pieno (29,99, acquistato assieme alla stick) che scade il 30 agosto, con rinnovo automatico. Se provo ad attivare la promozione dei 3 mesi a 24,99 cosa succede?
2) Me la attiva e il prossimo rinnovo automatico il 30 di agosto da 29,99 si abbassa a 24,99 e così per altri due mesi
3) Mi scala subito 24,99 e mi attiva 3 mesi a questo prezzo a partire da ora (ma dubito che possa "sovrascrivere" un ticket già attivo, mi sembra l'opzione meno probabile)
La seconda che hai detto.

Grazie mille, ho provato ed in effetti fa la cosa più logica. Prende subito i 25 euro e sposta il rinnovo di un mese.

Un altra domanda: io sto usando effettivamente Now TV solo da adesso (orfano di Mediaset Premium) ma in realtà creai l'account nel 2017 poichè in seguito alla sottoscrizione della fibra di Infostrada davano alcuni mesi di visione gratis (poi mai utilizzati in effetti, tanto che quando 15 giorni fa sono andato a registrarmi sul sito mi diceva "codice fiscale già esistente", mi ero totalmente scordato della cosa.
Ora nei miei abbonamenti attivi, oltre al ticket sport, mi trovo "serie TV - attivo senza rinnovo" fino al 22-10-18 e passando sulla "i" di informazioni mi dice "4 mesi di serie tv per i clienti Wind". Io però l'abbonamento lo feci l'anno scorso, difatti se vado nello storico degli acquisti mi trovo un altro "4 mesi di serie tv per i clienti wind" relativo al 2017. Come funziona sta cosa? Ogni anno mi danno 4 mesi gratis? Il ticket funziona perchè le serie tv me le fa vedere

Buongiorno. Pongo una domanda che erroneamente avevo postato in altra sezione. Ho attivo la promozione dei 6 mesi intrattattenimento+serie+opzione plus e mi scadeva il primo rinnovo al 21/09/18. Ieri ho comprato da Media... una smartstick e hanno insistito per attivarmi un pacchetto (intrattenimento) per i 3 mesi inclusi. Nella mia area personale adesso ho in scadenza al 21/09 il pacchetto serie e opzione + e al 21/12 il pacchetto intrattenimento. Cosa succederà il 21/09 : slitta tutto di mese in mese e i 3 mesi di intrattenimento rimangono in coda alla promozione attivata precedentemente , quella dei 6 mesi , o perdo la promozione dei 6 mesi . Mi maledico per non aver rifiutato l’attivazione nel negozio !!!

Ho ordinato la stick il 24 luglio con la promo del mese sport, ad oggi ancora nessuna traccia della stick. Dopo 10 solleciti via chat, ho inoltrato un reclamo.

A questo punto dubito che mi arrivi settimana prossima. Continuano a ripetere che si tratta di un'anomalia relativa agli ordini e che hanno segnalato il problema ma che non possono dirmi una tempistica risolutiva. Intanto io da 20 giorni ho pagato per qualcosa che non ho, perché non posso vedere Now TV sulla televisione dove serve la stick.

Volevo chiedervi se esiste anche un numero di telefono a cui rivolgersi. Grazie

Scusate io devo ancora acquistare la stick. Piuttosto che ordinarla su internet (ho letto di persone che hanno avuto problemi di tempistiche con corriere ecc) potrei prenderla in negozio a 29.99 ed usarla il primo mese e prima della scadenza del mese andare sul link al primo post e avere i successivi due mesi a 24.99 euro?
Mi servirebbero una seconda stick?
Da quello che dite quello che sostengo io ovvero prendere la stick in negozio e poi fare la promo sarebbe possibile?!

La promo non si sa quando la disattivano quindi conviene attivarla il prima possibile, la Stick la puoi prendere in negozio e attivare il codice quando vuoi.

Scusate io devo ancora acquistare la stick. Piuttosto che ordinarla su internet (ho letto di persone che hanno avuto problemi di tempistiche con corriere ecc) potrei prenderla in negozio a 29.99 ed usarla il primo mese e prima della scadenza del mese andare sul link al primo post e avere i successivi due mesi a 24.99 euro?
Mi servirebbero una seconda stick?
Da quello che dite quello che sostengo io ovvero prendere la stick in negozio e poi fare la promo sarebbe possibile?!

Prendi la stick in negozio, ti crei il tuo account e fai la promo 24,99 x 3 mesi finiti questi riscatti il codice del mese gratis e fai il 4 mese e poi si spera escano altre promo :)

Prendi la stick in negozio, ti crei il tuo account e fai la promo 24,99 x 3 mesi finiti questi riscatti il codice del mese gratis e fai il 4 mese e poi si spera escano altre promo :)

Grazie mille Alex,
L' Account posso crearlo in un secondo momento all acquisto della stick e poi fare la promo (ovvero creo l account senza promo e poi vado sul link) oppure devo creare l account partendo dal link nel primo post?

Grazie mille Alex,
L' Account posso crearlo in un secondo momento all acquisto della stick e poi fare la promo (ovvero creo l account senza promo e poi vado sul link) oppure devo creare l account partendo dal link nel primo post?
É indifferente, lo puoi già creare senza promo e poi abilitarlo dal link e poi prendere la stick, installarla e poi fai login e sei già a posto

Anche questa sembra ancora valida (per chi non ha ancora pacchetti attivi) https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P8e160b83b7ba4c2
Mmm sembra farmela attivare.
Io al momento ho solo lo sport con la promo 2+8, non ci dovrebbero essere incompatibilità vero?
Il sito dice che non è cumulabile con altre offerte ma da quello che ho capito sul forum (perché dal sito non si capisce), quando si parla di altre offerte si intende sempre il pacchetto che si vuole attivare successivamente. Cioè se ho già cinema, non potrò attivare il link sopra postato.

Che poi, voglio dire, se non è attivabile non me la fa attivare e basta, non è che mi disattiva in automatico la 8+2.

Mmm sembra farmela attivare.
Io al momento ho solo lo sport con la promo 2+8, non ci dovrebbero essere incompatibilità vero?
Il sito dice che non è cumulabile con altre offerte ma da quello che ho capito sul forum (perché dal sito non si capisce), quando si parla di altre offerte si intende sempre il pacchetto che si vuole attivare successivamente. Cioè se ho già cinema, non potrò attivare il link sopra postato.

Io ho attivato Sport 3 mesi a 24.99 e non me l’ha fatta attivare: al momento di cliccare ,CONFERMA’ mi ha restituito l’avviso che per me non era acquistabile per l’attuale profilo di abbonamento e dandomi un codice di errore. Penso sia acquistabile solo da chi non ha in quel momento pacchetti attivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso