[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho attivo sport a 19.90 per sempre e cinema e intrattenimento attivati con la promo per averli entrambi per 6 mesi a 9.99. La scadenza di cinema è a metà novembre mentre quella di intrattenimento a metà ottobre. Ho visto che ci sono delle promozioni per avere i vari pacchetti a 5 euro, in particolare è possibile avere cinema a 5 euro avendo sport, intrattenimento e serie ciascuno a 5 euro avendo cinema. Vorrei sapere se è possibile sfruttare queste promozioni in modo combinato per avere i tre pacchetti (cinema,serie e intrattenimento) a 15 euro e quindi il full a 35 euro. Grazie a chi mi vorrà spiegare
Si, è possibile avere il full a 35€ visto che hai il ticket sport a 20€. Basta attivare la promo cinema a 5€ per chi ha il ticket sport e ti verranno proposti serie tv ed intrattenimento a 5€ l’uno.

Si, è più di un anno che faccio così: con 35 euro ho tutto il pacchetto Now Tv disponibile (per sempre, a meno di rimodulazioni)
Merito di questa discussione che seguo giornalmente. ^__^

Ciao a tutti, io ieri ho disdetto sky via PEC, da oggi inizia l'era now TV :D il pacchetto completo costa circa la metà di quello Sky! Ho un mese di tempo per vedere come mi trovo, speriamo bene. Soprattutto oggi con lo sport che dovrebbe essere full/super HD. Ho la 100 mega di Fastweb, non dovrei avere problemi di connessioni

Ciao ragazzi, perdonatemi se sono rimasto forse un po' indietro con la discussione. Per le partite di dazn che Sky non trasmette voi come avete fatto? C'è un modo per acquistarle in pay per view su now TV?

Ciao ragazzi, perdonatemi se sono rimasto forse un po' indietro con la discussione. Per le partite di dazn che Sky non trasmette voi come avete fatto? C'è un modo per acquistarle in pay per view su now TV?

Non c'è modo per acquistare su Sky o NOW TV le partite singole DAZN :)

Semplicemente ora ho il mese gratuito con DAZN, dopo farò altri 2 account avendo 2 codici per 2 mesi gratis regalati da TIM, poi a listino

E'sempre un piacere leggere i preziosi consigli in merito alla spalmatura dei tickets. Per il mio account,sono un po'indeciso su come procedere,non vorrei far danni..Ho il ticket sport fisso a 19,99 dal primo giorno di quell'offerta ,credo fosse il maggio dell'anno scorso. Con esso e'presente in visione anche il ticket serietv ,che ho praticamente dall'inaugurazione di SkyOnline (poi nowtv) ed e'in scadenza a novembre (fra rinnovi vari di crazy days e black friday) e che mi ha consentito di avere l'opzione + compresa in account fin dall'inizio della proposta hd. Listino rinnovo di serietv a 9.99 euro. Ora pero' vorrei approfittare della possibilita'di avere il cinema a 5 euro finche' lo sport e' attivo,praticamente sostituendo il ticket che accompagna lo sport e quindi cambiandolo da serietv a cinema. Com'e' meglio procedere,a livello di tappe da attivare in sequenza? Ovviamente non posso staccare la disponibilita'del ticket serie tv prima di metterci il cinema in un secondo tempo, cosi'facendo andrebbe infatti a cadere l' opzione + "continuativa"
Forse sarebbe il caso di prendere il ticket cinema a 5 euro avendo il serietv, lasciar poi decadere il serietv al prossimo rinnovo dopo aver "salvato"la continuita' dell'opzione + ,e successivamente azionare la promo cinema a 5 euro se in possesso del ticket sport?
Si puo'avere la sicurezza di procedere con un click sicuro senza pasticciare qualcosa? vi ringrazio

Ultima modifica:
E'sempre un piacere leggere i preziosi consigli in merito alla spalmatura dei tickets. Per il mio account,sono un po'indeciso su come procedere,non vorrei far danni..Ho il ticket sport fisso a 19,99 dal primo giorno di quell'offerta ,credo fosse il maggio dell'anno scorso. Con esso e'presente in visione anche il ticket serietv ,che ho praticamente dall'inaugurazione di SkyOnline (poi nowtv) ed e'in scadenza a novembre (fra rinnovi vari di crazy days e black friday) e che mi ha consentito di avere l'opzione + compresa in account fin dall'inizio della propopsta hd. Listino rinnovo di serietv a 9.99 euro. Ora pero' vorrei approfittare della possibilita'di avere il cinema a 5 euro finche' lo sport e' attivo,praticamente sostituendo il ticket che accompagna lo sport e quindi cambiandolo da serietv a cinema. Com'e' meglio procedere,a livello di tappe da attivare in sequenza? Ovviamente non posso staccare la disponibilita'del ticket serie tv prima di metterci il cinema in un secondo tempo, cosi'facendo andrebbe infatti a cadere l' opzione +.
Forse sarebbe il caso di prendere il ticket cinema a 5 euro avendo il serietv, lasciar poi decadere il serietv al prossimo rinnovo e successivamente azionare la promo cinema a 5 euro se in possesso del ticket sport?
Si puo'avere la sicurezza di procedere con un click sicuro senza pasticciare qualcosa? vi ringrazio
Ti consiglio di attivare il cinema a 5€ per chi ha i clienti sport e provvedi a disattivare serie tv.

Ti consiglio di attivare il cinema a 5€ per chi ha i clienti sport e provvedi a disattivare serie tv.

ti ringrazio, spero che il sistema non faccia confusione sul fatto di vedere che ,all'attivazione della promo,c'e' in effetti presente un ticket principale (serietv)fissato a 9.99 in rinnovo, da cui gia' discende in maniera diretta il poter usufruire del cinema a 5 euro

Che poi alla fine il full a 35, mettendo altri 3 euri per il Plus, diventa un full a 19.

Se ancora non hai attivato nulla sulla stick, mi pare ci siano ancora 3 mesi di cinema con opzione + a 5€ (in totale per 3 mesi) e poi ci aggiungi la promo di sport a 25€ al mese per 3 mesi.
E questo quello che chiedevi?

Quello che chiedo è se secondo voi conviene acquistare due stick. Dovendole usare con lo stesso account potrei acquistarne una su cui attivare poi i ticket e l'altra sciolta... Poi con le offerte ci vado dietro... Unica roba dell'app Android si sa nulla...? No perchè mio padre ha si una 100 mega ma un WiFi non proprio posizionato benissimo e quindi andrebbe meglio con l'app Android su Nvidia shield che è cablata

Scusate se compro due stick,una con 3 mesi di ticket e l altra con un mese di sport,posso usare vero sullo stesso account nello stesso periodo i due ticket compresi? Essendo due cose distinte non dovrebbero esserci problemi giusto? Poi non ho capito sulla stick con i 3 mesi é compresa o no l opzione plus???

Scusate se compro due stick,una con 3 mesi di ticket e l altra con un mese di sport,posso usare vero sullo stesso account nello stesso periodo i due ticket compresi? Essendo due cose distinte non dovrebbero esserci problemi giusto? Poi non ho capito sulla stick con i 3 mesi é compresa o no l opzione plus???
ciao sulla stick con i 3 mesi è compresa l'opzione plus; devi registrare i 2 ticket sullo stesso account per guardarli in contemporanea su 2 schermi

Finora super HD assolutamente fluido, senza neanche un microlag, vediamo il secondo tempo.

Scusate, a qualcuno di voi capita che la smart stick perda la connessione, uscendo dallo streaming in corso? A me è capitato anche se probabilmente è colpa del mio modem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso