E'sempre un piacere leggere i preziosi consigli in merito alla spalmatura dei tickets. Per il mio account,sono un po'indeciso su come procedere,non vorrei far danni..Ho il ticket sport fisso a 19,99 dal primo giorno di quell'offerta ,credo fosse il maggio dell'anno scorso. Con esso e'presente in visione anche il ticket serietv ,che ho praticamente dall'inaugurazione di SkyOnline (poi nowtv) ed e'in scadenza a novembre (fra rinnovi vari di crazy days e black friday) e che mi ha consentito di avere l'opzione + compresa in account fin dall'inizio della propopsta hd. Listino rinnovo di serietv a 9.99 euro. Ora pero' vorrei approfittare della possibilita'di avere il cinema a 5 euro finche' lo sport e' attivo,praticamente sostituendo il ticket che accompagna lo sport e quindi cambiandolo da serietv a cinema. Com'e' meglio procedere,a livello di tappe da attivare in sequenza? Ovviamente non posso staccare la disponibilita'del ticket serie tv prima di metterci il cinema in un secondo tempo, cosi'facendo andrebbe infatti a cadere l' opzione +.
Forse sarebbe il caso di prendere il ticket cinema a 5 euro avendo il serietv, lasciar poi decadere il serietv al prossimo rinnovo e successivamente azionare la promo cinema a 5 euro se in possesso del ticket sport?
Si puo'avere la sicurezza di procedere con un click sicuro senza pasticciare qualcosa? vi ringrazio