[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi trovo nella tua stessa situazione con Cinema e Sport sfalsati di 2 giorni. Lo sport (gli 8 mesi di offerta) decadranno tipo il 19 maggio e il cinema il 21. Cosa si puo' fare per mantenere lo sport e quindi il cinema a 5 euro? Accodare un'altra eventuale promo sport di Maggio o comprare subito un ticket sport in modo da tenere attivo il cinema a 5 euro? Il problema e' che avendo la promo sport non sono sicuro che faccia accodare altre promo/acquisti di sport prima che la promo scada..

Non capisco che giro tu voglia fare...tu ora il cinema quanto lo paghi e quando lo hai attivato?

Non capisco che giro tu voglia fare...tu ora il cinema quanto lo paghi e quando lo hai attivato?

Pago 5 euro perche' l ho attivato un mese fa quando ho fatto la promo sport.

Per rispondere anche all'utente precedente ovviamente non tocco niente fino a Maggio ma volevo sapere se poi alla scadenza di Maggio dello sport ci sara' possiblita' di accodare immediatamente un altro ticket sport (anche il normale a prezzo pieno) in modo da non far decadere il cinema a 5 euro visto che alle offerte non puoi mettere il rinnovo (anche se sarebbe poi a prezzo pieno).

Per rispondere anche all'utente precedente ovviamente non tocco niente fino a Maggio ma volevo sapere se poi alla scadenza di Maggio dello sport ci sara' possiblita' di accodare immediatamente un altro ticket sport (anche il normale a prezzo pieno) in modo da non far decadere il cinema a 5 euro visto che alle offerte non puoi mettere il rinnovo (anche se sarebbe poi a prezzo pieno).

Una volta scaduta la "promo" ti si rinnova in automatico a prezzo pieno.

Bè sicuramente potrai attivare lo sporta anche a prezzo pieno per avere il cinema a 5€ ma a quel punto non so quanto ti convenga.
Cmq si, aspetta a maggio altrimenti rischi di incasinare le promo.

Una volta scaduta la "promo" ti si rinnova in automatico a prezzo pieno.

Ah ok, questo non l'avevo capito. Pensavo si dovesse ricomprare una volta scaduta come se fosse la prima volta.

Bè sicuramente potrai attivare lo sporta anche a prezzo pieno per avere il cinema a 5€ ma a quel punto non so quanto ti convenga.
Cmq si, aspetta a maggio altrimenti rischi di incasinare le promo.

Si infatti per ora non mi muovo :) Magari usciranno promo nuove per quel tempo.

Quindi per sfruttarla al massimo, diciamo che avendo lo sport in scadenza il 20.05 dovrei attivare cinema a 5€ il 19.09 in modo da potermi vedere fino al 19.06.2018
dico bene?
Dovrebbe essere come dici tu però non mi voglio prendere responsabilità perché con questa storia dei rinnovi non sono mai stato una volpe xD

Scusa perché non attivi un altro ticket a 5 avendo cinema e dopo spendendo altre 5 allinei cinema a quel ticket e lo sganci da Sport? Così puoi attivare e disattivare Sport quando vuoi.

Scusa perché non attivi un altro ticket a 5 avendo cinema e dopo spendendo altre 5 allinei cinema a quel ticket e lo sganci da Sport? Così puoi attivare e disattivare Sport quando vuoi.

Però così facendo dovrei spendere 5 euro in più al mese in effetti...

Scusate, io sono nuovo e da giugno ho l'offerta a 19,99 x 8 mesi, ma volevo sapere: c'erano state in passato altre promozioni a 19,99 a 8 mesi o comunque con scadenze temporali? E cosa avete fatto quando erano in scadenza? c'erano altre offerte che erano uscite ed eventualmente avete accodato? Cos' giusto per capire come comportarsi il prossimo maggio...

Scusate, io sono nuovo e da giugno ho l'offerta a 19,99 x 8 mesi, ma volevo sapere: c'erano state in passato altre promozioni a 19,99 a 8 mesi o comunque con scadenze temporali? E cosa avete fatto quando erano in scadenza? c'erano altre offerte che erano uscite ed eventualmente avete accodato? Cos' giusto per capire come comportarsi il prossimo maggio...
Non comprare sport con qualunque offerta, ti annullerebbe quella a 19,99. A maggio vedrai se ci sono offerte, ormai mancheranno poche partite alla fine del campionato.

Non comprare sport con qualunque offerta, ti annullerebbe quella a 19,99. A maggio vedrai se ci sono offerte, ormai mancheranno poche partite alla fine del campionato.

Si si, lungi da me fare qualsiasi cosa fino a maggio, lo so. Mi chiedevo solo se in passato si erano già create situazioni di questo tipo e quanto siano frequenti questi tipo di promo.

Niente chat anche oggi... Email o numeri di telefono?

La chat funziona soltanto che adesso la strada per trovarla è più lunga.
1) Seleziona un motivo al seguente link: [URL="https://www.nowtv.it/assistenza/help-center.html?parametro=/assistenza_contatti_new"]https://www.nowtv.it/assistenza/help-center.html?parametro=/assistenza_contatti_new[/URL]
2) Clicca su un articolo tra quelli proposti in merito all'argomento da te scelto
3) In fondo, nella pagina dell'articolo, ti chiederà "Abbiamo risolto il problema?", clicca su No e ti comparirà il tasto per la chat.

Buongiorno ragazzi! :)
vi seguo da un po' ma solo oggi ho effettuato l'iscrizione a questo forum, molto ben strutturato e ricco di pareri esperti.
..vi pongo il mio quesito:
quest'anno dopo 4 anni di Mediaset Premium, ero deciso a passare a Sky, ma, dato il prezzo molto alto della piattaforma satellitare, ho valutato l'idea di NowTv, e, per la prima giornata di campionato, mi ci sono trovato bene (comprato ticket giornaliero).
A casa ho Telecom con fibra 100Mb/s ed il collegamento diretto ethernet con la Smart tv. Ora, vorrei aderire all'opzione dei 3 mesi (o 4 se il link è funzionante) a 25€ al mese per il ticket sport, ma allo stesso tempo ho necessità di comprare ben due chiavette Smart Stick per le altre mie stanze dove non c'è la Smart tv e per casa di mia nonna dove soggiorno spesso in settimana (ovviamente attiverò l'opzione+ con un pacchetto supplementare per abilitare la visione di 2 dispositivi in contemporanea).
Quello che non so è: se la Smart Stick ha un ticket sport, posso attivarlo quando voglio, o parte in automatico quando attivo la chiavetta? (comprandone due, come funzionerebbe con i ticket? si posporrebbero l'uno all'altro?)
..inoltre, io ho un collegamento diretto ethernet alla tv ed il segnale è sempre performante; la chiavetta funziona solo tramite wifi? e la qualità della trasmissione com'è? salta spesso la connessione?
Grazie mille in anticipo per le vostre risposte e buona giornata :)

La chat funziona soltanto che adesso la strada per trovarla è più lunga.
1) Seleziona un motivo al seguente link: [URL="https://www.nowtv.it/assistenza/help-center.html?parametro=/assistenza_contatti_new"]https://www.nowtv.it/assistenza/help-center.html?parametro=/assistenza_contatti_new[/URL]
2) Clicca su un articolo tra quelli proposti in merito all'argomento da te scelto
3) In fondo, nella pagina dell'articolo, ti chiederà "Abbiamo risolto il problema?", clicca su No e ti comparirà il tasto per la chat.

Grazie!

1) Corretto, puoi sempre attivare l'opzione + a 3€.
13€ per un singolo ticket con opzione+, per 2 ticket con opzione+ 18€-
2)Un ticket potrebbe passare a listino ovvero 10€ mentre l'altro rimane a 5€, 15€ in totale come da listino. E' accaduto poche volte, verifica mensilmente il prezzo del rinnovo nel caso in cui tu scelga questa opzione per verificare che tutto vada nel verso giusto.

Grazie mille, chiaro e competente, dopodomani comunicherò se é andato tutto per il meglio :)

Aggiornamento:
Ho attivato oggi il codice presente all'interno della scatola della Smart Stick con 3 mesi di cinema e opzione "+", tuttavia se la visione di cinema si è attivata automaticamente non posso dire lo stesso dell'opzione "+", sembra non essere attiva sul mio account.
Ho provato sia da stick che da chromecast ma non c'è verso di accedere ai canali live in HD, solo SD. Parlando con un'operatrice in chat, dopo avermi fatto aspettare una considerevole quantità di tempo, mi risponde dicendo che per l'attivazione dell'opzione "+" devo aspettare un paio d'ore in quanto richiede più tempo.
Possibile? Il cinema viene attivato istantaneamente e per l'opzione plus serve più tempo? Onestamente mi sembra strano... :eusa_think:

Aggiornamento:
Ho attivato oggi il codice presente all'interno della scatola della Smart Stick con 3 mesi di cinema e opzione "+", tuttavia se la visione di cinema si è attivata automaticamente non posso dire lo stesso dell'opzione "+", sembra non essere attiva sul mio account.
Ho provato sia da stick che da chromecast ma non c'è verso di accedere ai canali live in HD, solo SD. Parlando con un'operatrice in chat, dopo avermi fatto aspettare una considerevole quantità di tempo, mi risponde dicendo che per l'attivazione dell'opzione "+" devo aspettare un paio d'ore in quanto richiede più tempo.
Possibile? Il cinema viene attivato istantaneamente e per l'opzione plus serve più tempo? Onestamente mi sembra strano... :eusa_think:
io ho comprato 3/4 volte i box con codice da 3 mesi quando costavano 19 o avevano il raddoppio dei mesi e ti posso assicurare che ogni volta il ticket veniva attivato istantaneamente, l'opzione+ necessitava di qualche ora in più, mai capito il perche...in ogni caso mi è sempre stato attivato durante la giornata in cui avevo riscattato il codice...vai tranquillo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso