[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi, qualora a me interessasse solo 1 giornata di sport, la durata è di 24h dal momento della sottoscrizione dell'offerta?

Esempio: attivo oggi alle ore 17:00, mi funziona fino alle 17.00 di domani?

Perchè se così fosse sarebbe una vera fregatura, perchè vedrei solo la partita delle ore 18 di oggi, domani la serie a gioca di sera quindi non avrei la visione delle partite di domani?

Scusa, ma quindi con il ticket cinema l’opzione + è inclusa (gratuita) mentre con lo sport no? Grazie
No, l'opzione + si paga a parte, salvo promozioni o combinazioni di particolari pacchetti.
Scusatemi, qualora a me interessasse solo 1 giornata di sport, la durata è di 24h dal momento della sottoscrizione dell'offerta?

Perchè se così fosse sarebbe una vera fregatura, perchè vedrei solo la partita delle ore 18 di oggi, domani la serie a gioca di sera quindi non avrei la visione delle partite di domani?
24 ore

Caro amico, la fregatura la vedi te, non loro... ti risponderanno che per avere due giorni di visione (e quindi tutte le partite del turno) devi attivare due giorni e non uno solo.. un giorno solo serve per non abilitare la visione solo all'evento che di solito scegli (es: singola partita) ad un costo molto contenuto.
Un tempo neanche troppo lontano, acquistavo le partite singole anche a 10 euro cadauna. Il prezzo adesso mi sembra minore... ;)

Altrimenti passerebbe per offerta weekend...

Ok, quindi l’opzione + , probabilmente, era inclusa nei tre mesi di cinema con il codice promo della stick... meglio così.
Il link dei quattro mesi di sport confermo che NON funziona, invece sottoscritto i tre mesi scontati a 25€, grazie!

Ultima modifica:
Salve, volevo sapere se attivando una seconda smart stick con lo stesso account della prima, e dopo aver acquistato l’opzione+ e altro ticket, possa vedere su due tv. Grazie

con l'acquisto online (sul sito nowtv) i 3 mesi ti vengono attivati immediatamente
Mi sono spiegato male...se attivo prima i 3 mesi e poi compro la stick con un mese il mese della stick sovrascrive i 3 mesi e li perdo?volevo solo consiglio siulla sequenza:prima stick con mese incluso o prima i 3 mesi a prezzo scontato?

Ciao, ma se acquisto la smart stick dal sito, posso utilizzare da subito il mese di sport compreso o si attiva all'attivazione della stick?
Ho già l'account attivo perché ho concluso da poco i 14gg di prova gratuita .

Grazie

Ok, quindi l’opzione + , probabilmente, era inclusa nei tre mesi di cinema con il codice promo della stick... meglio così.
Il link dei quattro mesi di sport confermo che NON funziona, invece sottoscritto i tre mesi scontati a 25€, grazie!

Si io l'opzione + la pago a parte.

Ciao, ma se acquisto la smart stick dal sito, posso utilizzare da subito il mese di sport compreso o si attiva all'attivazione della stick?

Il mese parte nel momento in cui fai l'acquisto,quindi subito. La stick ti arriva in un secondo momento (a me è arrivata dopo 3 giorni,ma l'abbonamento,anch'io per il pacchetto sport è partito nel momento in cui l'ho fatto e pagato).

Mi sono spiegato male...se attivo prima i 3 mesi e poi compro la stick con un mese il mese della stick sovrascrive i 3 mesi e li perdo?volevo solo consiglio siulla sequenza:prima stick con mese incluso o prima i 3 mesi a prezzo scontato?

le stick sono vendute sul sito di now tv con 3 mesi di un pack a scelta (escluso sport) con opzione + inclusa, oppure con un mese di sport (senza opzione +). Dal momento che fai l'acquisto, non perdi nulla a prescindere dalla sequenza, infatti ti si accodano immediatamente i mesi ai diritti già acquisiti, e la stick ti arriva a casa dopo qualche giorno (si spera). Quindi compra pure tutte le stick che vuoi, non perderai nessun diritto, ma tutto si accoderà. ciao

I mesi si sommano sempre, ti posticipano la data di scadenza. Qualunque cosa acquistata si paga anticipatamente e anche se è scontata non si perde mai il diritto di visione. Il discorso è diverso se acquisti offerte ad un prezzo scontato per tot mesi, tipo sport a 19.99 per 8 mesi. Lo paghi mese per mese, ma se durante questo periodo acquisti un ticket sport scontato ( tipo black friday) perdi la promozione e alla fine del mese lo sport torna prezzo pieno.
Spero di essermi spiegata bene

Ultima modifica:
Come mai non funziona?
A me da:
“Stai per acquistare “Goditi il meglio dello Sport a 24,99 euro al mese per 4 mesi.””
Poi mi dice: clicca su CONFERMA.

Cliccando su conferma poi non lo fa acquistar
Il 4 mesi sembra non essere piu funzionante.

Mentre il 3 mesi si usa il link che trovi nel post delle promo attive ( il link a quel post lo trovi in prima pagina)

Il mese parte nel momento in cui fai l'acquisto,quindi subito. La stick ti arriva in un secondo momento (a me è arrivata dopo 3 giorni,ma l'abbonamento,anch'io per il pacchetto sport è partito nel momento in cui l'ho fatto e pagato).

Nel caso sarebbe meglio acquistare lo stick sport a 29.9€ in qualche catena commerciale, così si attiva quando lo porti a casa :D

Il 4 mesi sembra non essere piu funzionante.

Mentre il 3 mesi si usa il link che trovi nel post delle promo attive ( il link a quel post lo trovi in prima pagina)

La procedura però sembra andare a buon fine.
Mi chiedevo se qualcuno avesse provato a cliccare su CONFERMA.

Perché di solito per le offerte scadute esce subito un avviso!

La procedura però sembra andare a buon fine.
Mi chiedevo se qualcuno avesse provato a cliccare su CONFERMA.

Perché di solito per le offerte scadute esce subito un avviso!
Ah ok scusa avevo letto male... non avevo visto il punto interrogativo.
Un utente del forum ha detto che ha provato ma non funzionava. Se non hai promo attive su sport puoi provarw a fare conferma. Se te la attiva bene se no ti dovrebbe dare qualche errore.
Io non posso provare perche ho gia quella da 3 mesi ...

Ah ok scusa avevo letto male... non avevo visto il punto interrogativo.
Un utente del forum ha detto che ha provato ma non funzionava. Se non hai promo attive su sport puoi provarw a fare conferma. Se te la attiva bene se no ti dovrebbe dare qualche errore.
Io non posso provare perche ho gia quella da 3 mesi ...

Ho provato io, nessuna offerta sport attiva, quando ho fatto click su conferma mi è uscito un errore dicendomi che "il mio account non possedeva i requisiti richiesti per potrer completare l'operazione" o qualcosa del genere. Ho poi attivato quella a tre mesi senza problemi.

Una domanda (sono ancora poco avvezzo ai meccanismi di nowtv e le FAQ non mi hanno chiarito le idee su questo punto), io al momento ho intrattenimento e opzione+ attiva fino a novembre (promo 6 mesi di mediaworld). Se volessi attivare ora l'offerta "1 mese di intrattenimento con opzione+ a 5€" posso farlo o devo aspettare che mi finisca la promo 6 mesi mediaworld? (sempre che ovviamente sia ancora disponibile a novembre)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso