Ciao ragazzi, visto che (dal momento che siamo in tanti e si scrive parecchio) a me alcune promo possono sfuggire, mi fa molto piacere se segnalate i link delle promo che a me sfuggono (anche tramite messaggio privato), se non le ho ancora inserite nel post delle promo da me gestito. In questo modo aiutate me e tutti gli amici del forum che vogliono risparmiare.
Vi ricordo che questo è il link dove troverete sempre tutte le promozioni Now tv attivabili:
https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5599208&viewfull=1#post5599208
Questo link è presente in prima pagina, prima di fare sempre le stesse domande, controllate sempre il link che vi ho indicato, come dice il titolo del thread

è presente nel primo post di questa discussione e leggete il P.S. scirtto sotto, cercate di non intasare il 3d con 3000 volte le stesse domande, a meno che non siano domande inerenti determinate promo.
Grazie a tutti coloro che già partecipano condividendo e segnalando i link delle promo, e a coloro che vorranno farlo.