Ciao, se come dici non hai attive promozioni sui ticket interessati da questa offerta non dovresti avere alcun problema ad attivare la promozione e dovrebbe essere mantenuta La promo sport a 19.90€ al mese per sempre.
In realtà mi accodo anche io alla tua domanda perché non ho fretta e vorrei attivare questa cosa a breve quando magari qualcuno ci farà sapere.
Altrimenti amen farò io da cavia
Buon giorno.
La scorsa settimana ho attivato l'offerta Serie + Intrattenimento + Opzione+ al costo di 9,99€
Avevo già attivo Sport a 19,90€ per 8 mesi, Cinema a 5€ fino al 31 dicembre ed Opzione + a 2,99€ senza offerte.
L'unica soprapposizione fra la nuova offerta e i pacchetti precedenti è l'Opzione+ che prolunga la sua scadenza di un mese rispetto a quella che aveva in precedenza.
In definitiva:
- Sport e Cinema non cambiano come costi e tempi di rinnovo;
- Serie ed Intrattenimento si rinnovano dopo un mese dall'attivazione;
- l'Opzione+ si rinnova dopo un mese dall'attivazione (con Serie ed Intrattenimento) a cui vengono aggiunti i giorni che restavano dalla sua scadenza.
Se un giorno deciderò di disattivare il rinnovo di uno dei pacchetti Serie o Intrattenimento interessati dall'offerta, il pacchetto restante fra Serie ed Intrattenimento passa a 9,99€ e ripartiranno i giorni che mi erano rimasti dell'Opzione+ pagata singolarmente e sirinnoverà allo scadere di essi.
Se deciderò di disattivare il rinnovo sia di Serie che di Intrattenimento, l'Opzione+ subirà la stessa sorte descritta prima.
Spero di essere stato chiaro.