[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Felice per aver contribuito al thread.
Quando mi è arrivato la mail non riuscivo a credere che la promo non avesse scadenze, mi sono letto la pagina "Termini e Condizioni" tipo 10 volte, comunque ritengo questa promo una delle migliori.

Gran bella promo, grazie|
Nel caso di disattivazione di altri pacchetti, tipo intrattenimento o sport, le condizioni non dovrebbero cambiare, giusto?

Segnalo che ieri mi è arrivata un'offerta tramite mail da parte di NowTv in cui potevo aggiungere Serie TV + opzione HD alla mia offerta Cinema (9.99€) senza costi aggiuntivi e quindi Cinema + Serie TV + HD a 9.99€, andando nella pagina "Termini e Condizioni" non c'erano scadenze (L'offerta dà diritto all'attivazione contestuale dei Ticket SerieTV e Cinema a 9,99€ / mese con Opzione+ inclusa. Nel caso di disattivazione di 1Ticket, il Ticket rimanente si rinnoverà al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9.99€ / mese salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso).
A me sembra che l'offerta non sia a tempo limitato ma per sempre, secondo voi è come penso io o avete avuto già esperienze? Grazie.

Io ad esempio ho attivo l'offerta CINEMA+SERIE TV+"OPZIONE +" a 9.99€/mese per 6 mesi. (offerta limitata).
Potrei disattivare l'offerta, attivare CINEMA tipo a 5€, e attivare questa.
Oppure c'è qualche blocco?

1 mese di Cinema, Serie TV e Intrattenimento a 9,99€ anziché 19,99€! Se attivi la promozione estenderai il periodo di visione dei Ticket e l’importo verrà addebitato subito. Puoi aderire a quest’offerta solo una volta. Approfittane subito!

Stavo togliendo il rinnovo automatico, quando mi è comparso questo pop up, cosa vuol dire esattamente la parte evidenziata?

1 mese di Cinema, Serie TV e Intrattenimento a 9,99€ anziché 19,99€! Se attivi la promozione estenderai il periodo di visione dei Ticket e l’importo verrà addebitato subito. Puoi aderire a quest’offerta solo una volta. Approfittane subito!

Stavo togliendo il rinnovo automatico, quando mi è comparso questo pop up, cosa vuol dire esattamente la parte evidenziata?
Che il mese gratis che ti danno si accoda alla scadenza attuale, cioè se ti scade il 29/09 (quindi rinnovo il 30/09), ti aggiungono un mese e arrivi al 29/10 (quindi rinnovo il 30/10).

ciao a tutti, ho attivo cinema e serie tv a 9,99 per sei mesi , volendola sostituire con la stessa solo con prezzo bloccato per sempre ...è fattibile? devo disattivare il rinnovo per attivare la nuova promo?

ciao a tutti, ho attivo cinema e serie tv a 9,99 per sei mesi , volendola sostituire con la stessa solo con prezzo bloccato per sempre ...è fattibile? devo disattivare il rinnovo per attivare la nuova promo?

Visto che qualcuno già ha lamentato il non immediato prolungamento delle scadenze sui pacchetti Cinema e SerieTV che aveva, secondo me la cosa migliore è proprio disattivare il rinnovo automatico, attendere la scadenza dei ticket e solo a quel punto attivare la nuova "per sempre". Ma attendi anche i consigli di chi ne sa di più.

Ho disattivato Cine ma e Serie Tv prima di utilizzare il ticket: la data di scadenza si è prolungata di un mese per entrambi, posso confermarlo.

Fatto l’offerta cinema+serie+opzioneHD+ a 9,99€/mese (avevo già attivi tutti i pacchetti!).
Tutto ok! Tutte le scadenze in oggetto si sono spostate avanti di un mese! Perfetto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso