[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto l’offerta cinema+serie+opzioneHD+ a 9,99€/mese (avevo già attivi tutti i pacchetti!).
Tutto ok! Tutte le scadenze in oggetto si sono spostate avanti di un mese! Perfetto!

quindi, avendo io cinema e serie tv a 9,99€ per 6 mesi se attivo la stessa promo a 9.99 € (per sempre ) il rinnovo slitterebbe di un mese e avrei sempre quella tariffa?

Ciao, scusa a te ti ha slittato di un mese i due tk riguardanti questa offerta?
Ho aderito anche io, pagato 9.99 ma le date sono sempre le stesse.

ciao,
scusa se mi intrometto, ma quello che dici è importante. E' la prima volta che sento che attivando una promo, si prendono i soldi e non prolungano le scadenze. A me non è mai successo. Mai. E ne ho attivate a bizzeffe. Ti chiedo: sei assolutamente sicuro che ti abbiano addebitato SUBITO l'importo e NON ti abbiano prolungato le scadenze? Lo chiedo perchè crei un precedente e secondo me in questo caso dovresti farti sentire subito in chat assistenza.

Ciao

Ciao a tutti; l'offerta in prima pagina per il pacchetto Cinema "3 mesi a 9,99 euro (una tantum)"...comprende anche l'hd (quindi il plus)?
Se ho ben capito sono 9,99 euro totali...quindi circa 3 euro al mese....
grazie!

ciao,
scusa se mi intrometto, ma quello che dici è importante. E' la prima volta che sento che attivando una promo, si prendono i soldi e non prolungano le scadenze. A me non è mai successo. Mai. E ne ho attivate a bizzeffe. Ti chiedo: sei assolutamente sicuro che ti abbiano addebitato SUBITO l'importo e NON ti abbiano prolungato le scadenze? Lo chiedo perchè crei un precedente e secondo me in questo caso dovresti farti sentire subito in chat assistenza.Ciao

Ciao si te lo confermo al 100% ed ho anche gia sentito l'assistenza in chat ed ho la trascrizione anche.
Riassumo per far capire meglio.
Prima di attivare questa nuova offerta di ieri avevo questo:
CINEMA con scadenza 04/12/2018 (attivato con offerta 3 mesi di Cinema a 9,99€)
SERIE TV con scadenza 15/04/2019 (attivato con offerta 3 mesi di Serie TV a 9,99€)
INTRATTENIMENTO con scadenza 20/12/2018 (attivato con offerta 3 mesi di Intrattenimento a 9,99€)
opzione+ con scadenza 20/12/2018

DOPO aver aderito all'offerta di ieri la situazione è la medesima come sopra, è cambiata solo la data di scadenza dell'OPZIONE+ (ora Rinnovo: 20/01/2019)

in chat mi è stato detto questo: "Avendo attivato la promo Serie TV e Cinema con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese invece di 17,98€, le promo che avevi precedentemente attive sul profilo sono state "congelate", quindi l'ultima promo ha precedenza sulle altre ed i ticket Serie TV e Cinema con Opzione + saranno rinnovati ogni mese a 9.99€. Non appena richiederai la disattivazione del rinnovo automatico di questi ticket, ripartirà il tutto a listino"

spero di essere stato chiaro.
ciao

Non è chiaro per nulla: l’ultima promo ha precedenza? A me sembra una corbelleria quanto detto in chat.

come mai l'offerta dello sport a 24,99€ non è più disponibile?

a me il 30 scade e mi chiedevo se c'era la possibilità di ricevere una buona offerta sullo sport senza pagare il prezzo pieno...

Ragazzi, mi confermate che Serie Tv + Cinema + Opz+ a 9.99€ per sempre non è più attivabile per gli utenti già registrati?

Non me lo fa attivare, mi dà errore...

Ciao si te lo confermo al 100% ed ho anche gia sentito l'assistenza in chat ed ho la trascrizione anche.
Riassumo per far capire meglio.
Prima di attivare questa nuova offerta di ieri avevo questo:
CINEMA con scadenza 04/12/2018 (attivato con offerta 3 mesi di Cinema a 9,99€)
SERIE TV con scadenza 15/04/2019 (attivato con offerta 3 mesi di Serie TV a 9,99€)
INTRATTENIMENTO con scadenza 20/12/2018 (attivato con offerta 3 mesi di Intrattenimento a 9,99€)
opzione+ con scadenza 20/12/2018

DOPO aver aderito all'offerta di ieri la situazione è la medesima come sopra, è cambiata solo la data di scadenza dell'OPZIONE+ (ora Rinnovo: 20/01/2019)

in chat mi è stato detto questo: "Avendo attivato la promo Serie TV e Cinema con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese invece di 17,98€, le promo che avevi precedentemente attive sul profilo sono state "congelate", quindi l'ultima promo ha precedenza sulle altre ed i ticket Serie TV e Cinema con Opzione + saranno rinnovati ogni mese a 9.99€. Non appena richiederai la disattivazione del rinnovo automatico di questi ticket, ripartirà il tutto a listino"

spero di essere stato chiaro.
ciao

ti chiedo scusa, ma continuo a non capire: hai pagato 9,99 e ti hanno allungato solo l'opzione +? Ma non esiste proprio....Nell'istante in cui ti tolgono dei soldi, devo darti i relativi diritti di visione. Ci mancherebbe. Se leggi i post precedenti, vedrai che nessuno si è trovato in questa situazione. Infatti se fai un acquisto online di una promo, nel momento stesso in cui ti addebitano il costo, ti devono dare il relativo diritto. Se non hai nulla di attivo, ti attivano i diritti, se hai già dei diritti attivi, ti allungano i diritti di visione. Su questo non c'è chat che tenga. E' così e basta. Scusa ti chiedo: perchè ti hanno tolto subito i 9,99 allora? vai a fondo della cosa. Ciao

Ragazzi, mi confermate che Serie Tv + Cinema + Opz+ a 9.99€ per sempre non è più attivabile per gli utenti già registrati?

Non me lo fa attivare, mi dà errore...

Appena attivato senza problemi.
Scadenze spostate di un mese, erano:
Cinema scadenza 22/02/2019, ora 22/03/2019
Serie tv scadenza 22/02/2019, ora 22/03/2019
Opzione + scadenza 22/08/2019, ora 22/09/2019

Ora spero che il prossimo pagamento sia il 22/03/2019 e non fra un mese, il 27/10/18

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Appena attivato senza problemi.
Scadenze spostate di un mese, erano:
Cinema scadenza 22/02/2019, ora 22/03/2019
Serie tv scadenza 22/02/2019, ora 22/03/2019
Opzione + scadenza 22/08/2019, ora 22/09/2019

Ora spero che il prossimo pagamento sia il 22/03/2019 e non fra un mese, il 27/10/18

Puoi darmi il link o il codice? Grazie!

Ecco cosa mi esce:
c04da9c0e31dfe5f530f11c63f1eb8d5.png

Ultima modifica:
ti chiedo scusa, ma continuo a non capire: hai pagato 9,99 e ti hanno allungato solo l'opzione +? Ma non esiste proprio....Nell'istante in cui ti tolgono dei soldi, devo darti i relativi diritti di visione. Ci mancherebbe. Se leggi i post precedenti, vedrai che nessuno si è trovato in questa situazione. Infatti se fai un acquisto online di una promo, nel momento stesso in cui ti addebitano il costo, ti devono dare il relativo diritto. Se non hai nulla di attivo, ti attivano i diritti, se hai già dei diritti attivi, ti allungano i diritti di visione. Su questo non c'è chat che tenga. E' così e basta. Scusa ti chiedo: perchè ti hanno tolto subito i 9,99 allora? vai a fondo della cosa. Ciao

Ciao, secondo te non ci ho provato in chat? Lo avrò spiegato 300 volte ma nada. Per loro è come mi hanno detto...Magari ci riprovo di nuovo oggi in chat vediamo che mi dicono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso