[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho attivato SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa
Avevo quella di 6 mesi che scadeva il 24/10 (oltre a sport a 24,90 per 3 mesi e cinema a 5 con sport).
Mi ha prelevato 9,99 subito e spostato la scadenza al 24/11
Quindi tutto senza problemi.

Io sono in questa situazione, ditemi voi se il mio ragionamento è corretto.

Ho attivo sport (rinnovo automatico) e cinema (scadenza 15.11)
Posso aggiungere in coda 3 mesi a 9,99 euro (una tantum) e 5 euro al mese, avendo Sport ??
Pagherò 9,99 euro fino al 15.02 e 5 euro fino a che avrò sport attivo?

Grazie

Io sono in questa situazione, ditemi voi se il mio ragionamento è corretto.

Ho attivo sport (rinnovo automatico) e cinema (scadenza 15.11)
Posso aggiungere in coda 3 mesi a 9,99 euro (una tantum) e 5 euro al mese, avendo Sport ??
Pagherò 9,99 euro fino al 15.02 e 5 euro fino a che avrò sport attivo?

Grazie

Direi di si finchè hai attivo sport. Penso che nel momento in cui sport lo elimini, il cinema passi a 9,90 al mese

Ragazzi, scusate per la domanda che sicuramente è stata fatta e rifatta, ma non riesco a trovare la risposta... Una volta comprata la stick con il mese di sport potete dirmi per mese si intende 30 o 31 giorni di visione oppure è il mese calendario (cioè se attivo oggi comunque la visione scade il 31 ottobre)?
Grazie a tutti

Ragazzi, scusate per la domanda che sicuramente è stata fatta e rifatta, ma non riesco a trovare la risposta... Una volta comprata la stick con il mese di sport potete dirmi per mese si intende 30 o 31 giorni di visione oppure è il mese calendario (cioè se attivo oggi comunque la visione scade il 31 ottobre)?
Grazie a tutti
Se attivi oggi scade il 18 novembre compreso.

Ma sono codici diversi?
Cioè, separato sport dagli altri?

non te lo so dire, a me non serve, è solo a titolo informativo.
essendo una promo "esclusiva" di MW (come lo era quella dei 3+3mesi del 2017), devi intanto controllare che la confezione abbia questo ulteriore cartoncino, poi all'interno non so se ci siano codici separati o 1 solo codice, che attivato verrebbe riconosciuto dal sistema come "promo mediaworld" e ti attiva tutto insieme.

Salve avrei bisogno di un chiarimento.
Avevo attivato l‘offerta cinema + serie+ opzione+ per sempre a 9.99 euro

In più ho lo sport a 30 euro

Ora mi sono reso conto che non mi piacciono le serie di Sky e volevo avere solo cinema e sport.
Ho quindi disattivato l‘offerta cinema+ serie ed attivato cinema a 5 euro avendo sport.

Il mio dubbio ora é questo. Se clicco sull‘info dell‘opzione+ mi appare questo
b06f441ede4b170308e67164491107ea.jpg

Volevo sapere se l‘opzione+ rimane attiva o si rinnova di nuovo tutta la combo

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso