Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se già segnalato, da MW danno la stick con il mese sport + 1 mese di int. e serie TV...
On line non è disponibile, deve avere il classico cartoncino aggiuntivo specifico della promo.Non mi risulta
On line non è disponibile, deve avere il classico cartoncino aggiuntivo specifico della promo.
Io sono a Roma, che sia una iniziativa regionale?
Non so se già segnalato, da MW danno la stick con il mese sport + 1 mese di int. e serie TV...
non funziona, non la da valida nemmeno senza login dell'account now tv, non capisco a te come dovrebbe funzionare
30€a quanto?
Io sono in questa situazione, ditemi voi se il mio ragionamento è corretto.
Ho attivo sport (rinnovo automatico) e cinema (scadenza 15.11)
Posso aggiungere in coda 3 mesi a 9,99 euro (una tantum) e 5 euro al mese, avendo Sport ??
Pagherò 9,99 euro fino al 15.02 e 5 euro fino a che avrò sport attivo?
Grazie
Se attivi oggi scade il 18 novembre compreso.Ragazzi, scusate per la domanda che sicuramente è stata fatta e rifatta, ma non riesco a trovare la risposta... Una volta comprata la stick con il mese di sport potete dirmi per mese si intende 30 o 31 giorni di visione oppure è il mese calendario (cioè se attivo oggi comunque la visione scade il 31 ottobre)?
Grazie a tutti
On line non è disponibile, deve avere il classico cartoncino aggiuntivo specifico della promo.
Io sono a Roma, che sia una iniziativa regionale?
Ma sono codici diversi?
Cioè, separato sport dagli altri?
Tra l'altro in quel weekend c'è la sosta per la nazionaleSe attivi oggi scade il 18 novembre compreso.
ScadutaMa l'offerta sport a 24,99 per 4 mesi e poi a 29, non c'è più? Oppure sbaglio io qualcosa?