[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per chi ha acquistato la smart Stick da mediaword e ha attivato lo sport, mi può confermare che arriva un codice x attivare serie tv+intrattenimento+opzione+
lo si puo' attivare entro il 30 novembre? oppure si attiva automaticamente all'arrivo dell' email?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scusate l'ot . ma.ho bisogno di saperlo perche sono in retention con il satellitare...
La.qualità di nowtv é la stessa del Sat ?

Scusate l'ot . ma.ho bisogno di saperlo perche sono in retention con il satellitare...
La.qualità di nowtv é la stessa del Sat ?
Parlo da possessore del tv box.
I lineari sono a 720p, mentre la parte vod è la stessa, così come lo sport.
La vera differenza "percettibile" quindi è proprio nei canali live.
In generale però nowtv ha un'ottima qualità di compressione e aggiungo che una scarsa qualità di un contenuto su nowtv, probabilmente è dipeso più dalla scarsa qualità della "sorgente" satellitare.

Diciamo che, avendo entrambi, in tutta franchezza la differenza sostanziale (oltre ai contenuti) sta nella modalità di fruizione, se vieni da sky Q non è certo la stessa cosa.

In generale però nowtv ha un'ottima qualità di compressione e aggiungo che una scarsa qualità di un contenuto su nowtv, probabilmente è dipeso più dalla scarsa qualità della "sorgente" satellitare.

Diciamo che, avendo entrambi, in tutta franchezza la differenza sostanziale (oltre ai contenuti) sta nella modalità di fruizione, se vieni da sky Q non è certo la stessa cosa.

concordo pienamente con la tua analisi.
now tv ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma quando vado dai miei amici a vederrmi un evento sportivo in 4k resto letteralmente a bocca aperta.
Per rimanere nel tema commerciale dico quindi che dipende dalle aspettative di ogni singola persona. Se vuoi il massimo devi pagare di più. se ti interessa il contenuto (in qualità più che buona) va bene anche now tv.

Ciao a tutti un info, quest'anno su Amazon dura una settimana e parte lunedì. Cosa ci dovremmo aspettare nell'ambito now tv?

Ciao a tutti un info, quest'anno su Amazon dura una settimana e parte lunedì. Cosa ci dovremmo aspettare nell'ambito now tv?

Ricordo che l'anno scorso avevo chiesto info in chat un settimana prima del bf (credo tu ti stia riferendo a questo) e mi avevano detto condizioni e durata, puoi provare a fare lo stesso.

Ciao

I lineari sono a 720p .... Fammi comprendere meglio perche non sono proprio un mago in questo... Facendo un esempio: stiamo sulla qualità di un canale5Hd o altro canale in hd .....???

I lineari sono a 720p .... Fammi comprendere meglio perche non sono proprio un mago in questo... Facendo un esempio: stiamo sulla qualità di un canale5Hd o altro canale in hd .....???
I canali sat HD o dtt, sono a 1080i (interlacciati) mentre i lineari (live) su nowtv sono "scalati" a 720p (progressivi), senza scendere a inutili "tecnicismi", il risultato visivo è una maggiore "nitidezza" a favore del canale a 1080i, ma la differenza, è davvero minima e visibile se guardi un 50 pollici da 1 metro...

I canali sat HD o dtt, sono a 1080i (interlacciati) mentre i lineari (live) su nowtv sono "scalati" a 720p (progressivi), senza scendere a inutili "tecnicismi", il risultato visivo è una maggiore "nitidezza" a favore del canale a 1080i, ma la differenza, è davvero minima e visibile se guardi un 50 pollici da 1 metro...
Quindi nowtv abbastanza buono da vedere se ho ben capito... Vedremo la promo che partira da mediaworld domani ( ieri una promotet ha detto che la promo in corso scadeva oggi).
Grazie per la lezione ben comprensibile

Quindi nowtv abbastanza buono da vedere se ho ben capito... Vedremo la promo che partira da mediaworld domani ( ieri una promotet ha detto che la promo in corso scadeva oggi).
Grazie per la lezione ben comprensibile
Figurati, come ti dicevo, i discorsi riguardo segnale progressivo/interlacciato o 720/1080 hanno poco senso, perché alla fine il segnale "originale" di sky sat varia spesso...e non è certo un blu-ray in qualità, anzi.
Dunque meno pippe a riguardo.

Ciò che può veramente influire nella scelta è la tecnologia e tipologia di fruizione dei contenuti: streaming vs satellite, specialmente se da come dici vieni da quest'ultimo.

ciao a tutti ,da poco sono abbonato a nowtv ,giusto per farmi un idea ,lo scorso anno che promo fecero per il black friday?visto che mi sono scaduti i 14 giorni di visione gratuita di serie tv ed intrattenimento e l unica promo che mi interessa attualmente è 9,99 per 6 mesi,grazie.

Sulla pagina fb di MediaWorld confermato il total black Friday da giovedì 22 a domenica 25, teniamoci pronti.

Ultima modifica:
Se il sito di mw è andato in crash per quella stronzata dello sconto 11+11, immaginatevi cosa succederà venerdì.
Ovviamente i prezzi "in offerta" saranno né più né meno quelli che si trovano in altri siti tutto l'anno, o avranno 25 pezzi disponibili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso