[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece sono riuscito ad attivarla, ma non so il perchè.

Ho una domanda: avevo Sport, Intrattenimento, e Opz + a prezzo pieno (30+10+3) che scadevano tutti il 29 di questo mese.

Grazie alla promo cinema + intrattenimento e opz+ inclusa a 9.99 al mese per 6 mesi, ora la scadenza del cinema e il 26/12 (tra un mese giustamente), mentre intrattenimento e opz + scadono il 29/12.
Quindi va bene se i due ticket, seppur legati da questa promo, hanno scadenze diverse?
La promo si riattiverà il 26 /12 e il cinema avrà scadenza a 30 giorni, mentre il ticket intrattenimento e opz + avranno scadenza il 29/01 giusto?

A tutti quelli che non riescono ad attivarla, io ho provato più volte questo mese e mi dava sempre errore, pensavo fosse a causa della scadenza della promo il 18/02/18 ma non è così, oggi che mancavano due giorni alla scadenza di tutti i miei ticket ho potuto attivarla e ne ho approfittato.
 
scusate ma cinema + intrattenimento e opzione plus per 6 mesi a 9,99 non funziona? mi compare questo messaggio di errore: "Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)"[/I]

ho attivo solo il pacchetto sport a 19,99 per 8 mesi

ciao, io ho attivato questa promo per la seconda volta, dopo aver annullato il rinnovo automatico dei tre ticket, un giorno dopo la loro scadenza. Anche io ho lo sport a 19,99 per 8 mesi
 
Cari amici del forum, come previsto le stick a 19.99 con i 3 mesi di cinema o intra&serie con opz.+ (i cui link sono stati postati molto gentilmente da un utente qualche giorno fa) non sono più valide. L'offerta era valida fino al 26 novembre.
 
4/2020 onestamente mi sembra un po’ troppo... paghi un servizio per un futuro un po’ troppo lungo di cui non sai ancora nulla... senza possibilità di staccare poiché hai già pagato... servizio che potrebbero limitare o variare come più gli piace... probabilmente non succede... però un bel rischio! Metti che calino il prezzo di Sky fibra e lo mettano allo stesso livello di NOWTV ... avendo già pagato rimani inchiodato li mentre invece potresti staccare in qualsiasi momento per passare ad altra offerta più vantaggiosa!
D’altronde poi si usufruisce di prezzi vantaggiosi... ognuno poi giustamente fa le sue valutazioni!
Scusate l’intrusione... hihihihi
Non è detto che abbia sborsato chissà quanto. In passato per esempio è stato possibile usufruire di 2 promo con cui avevi 4 mesi gratis (una con Infostrada e l'altra se non erro con Vodafone) quindi avresti avuto 8 mesi senza sborsare un centesimo. Altre volte si pagavano i mesi 3.33 l'uno per un pacchetto (l'offerta era 6 mesi per 19.99). Quindi avresti pagato 4 mesi in anticipo di un pacchetto per usufruire di un anno del servizio (addirittura con l'opzione più a pagamento significa anticipare solo 3 mesi). Chi ha accumulato lo ha fatto quando i prezzi erano molto più bassi del normale. Solo con i casi che ti ho citato avresti usufruito del pacchetto che ti interessava per 1 anno e 8 mesi a 39.98. In questo caso chi se ne importa se hai pagato 4 (o addirittura 3) mesi in anticipo. In 1 anno e 8 mesi usi Now TV per meno di 3 mesi attivando e disattivando? Se sì, è chiaro che non c'è bisogno di promozioni altrimenti...
 
Ultima modifica:
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Io ho:
Cinema 16.2.2021
Serie 15.6.2019
con relativa opzione+ e ancora qualche ticket da attivare

Quoto il ragionamento dell'utente sopra, usufruendo delle varie promo si spende una sciocchezza
 
Qualcuno sa se l'offerta Mediaworld è cumulabile con i 14 giorni gratis di prova?

C'è la possibilità di attivare l'account con Serie+Intrattenimento per 14 giorni. Questi giorni di prova interferirebbero con l'attivazione del mese gratis dell'offerta Mediaworld, oppure si aggiungono come al solito in coda alle date?
 
Salve, non so se questa domanda è stata già fatta o meno, in ogni modo, se attivassi la promo 1 mese di sport a 24.99 nel caso in cui dopo la scadenza di questo mese ci siano altre promo sul pacchetto sport (esempio 3 mesi a 24.99) questa può essere attivata o non la farebbero attivare perchè si è già usufruito di una promo?
 
Salve, non so se questa domanda è stata già fatta o meno, in ogni modo, se attivassi la promo 1 mese di sport a 24.99 nel caso in cui dopo la scadenza di questo mese ci siano altre promo sul pacchetto sport (esempio 3 mesi a 24.99) questa può essere attivata o non la farebbero attivare perchè si è già usufruito di una promo?
Come fai ad attivare lo sport a 24,99?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Salve, non so se questa domanda è stata già fatta o meno, in ogni modo, se attivassi la promo 1 mese di sport a 24.99 nel caso in cui dopo la scadenza di questo mese ci siano altre promo sul pacchetto sport (esempio 3 mesi a 24.99) questa può essere attivata o non la farebbero attivare perchè si è già usufruito di una promo?

Oh finalmente una promo Sport!
Era da un pezzo che non se ne vedeva una.

No non hai alcun problema con promo future.
 
ci ho provato ora e mi ha detto "Non è possibile attivare questo codice promozionale perché già utilizzato in passato. (Cod. B3630)"
 
ci ho provato ora e mi ha detto "Non è possibile attivare questo codice promozionale perché già utilizzato in passato. (Cod. B3630)"

Ok, grazie, molto gentile ;)

____________________________

C'è per caso qualcuno che potrebbe provare se funziona l'accoppiata:

1) SerieTv + Intrattenimento a 1 euro per 30 giorni, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/trial-serie-int...975d6f619da5aa

2) Un mese a 24,99 euro https://www.nowtv.it/inserimento-cod...r=1MSPORT2499E * NOVITA' * (valida sino al 02/12/18)

Da attivare magari in questo ordine su un account presumo vuoto? Grazie.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso