Assolutamente no.Ricapitolando, se ho letto e capito bene la "CIS1999" è una promo: serie tv+cinema+intrattenimento (un mese a 9,99 euro?)
La promo prevede che tu possa attivare tutti i ticket non sportivi con aggiunta opzione + a €10 al mese finché non disattivi il rinnovo automatico di almeno uno dei tre ticket o di opzione +.
In pratica a meno di rimodulazioni da parte di Now TV pagherai a tempo indeterminato €10 al mese i ticket non sportivi Ed avrai la doppia visione e l'alta definizione grazie ad opzione + sempre a tempo indeterminato
Da quanto ho capito io, dico questo perché non ho ricevuto la email, questa promo ti dovrebbe dare effettivamente un mese di sport a €25.Mentre la "PRS1MDS" è una promo sport di un mese, da 24,99 euro?
Sarei interessato solo a quella sportiva, ma per attivarla con l'account che già uso, devo disattivare il rinnovo automatico?
Poiché in genere le promo sullo sport sono scollegate da quelle dei ticket non sportivi dovresti poterla attivare Se non hai attivo Sport oppure se hai attivo sport a prezzo di listino in ogni caso.
Se non hai attivo Sport pagherai €25 subito e il prossimo mese si vede, Se invece hai sport a prezzo di listino allungherai la scadenza di un mese e pagherai €25 subito, Mentre se hai attivo sport con qualche codice gratuito dovrebbe allungarti Comunque la scadenza di un mese e comunque subito €25 però è meglio evitare forse che attivare questa promozione con codici gratuiti in quanto forse potrebbe sovrascriverti ciò che hai attivo