[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma, è mai capitato a qualcuno che ha avuto la promo per il ticket sport 19.99€ al mese per 8 mesi, che una volta andato a scadenza, abbia continuato a pagare 19.99€ al mese?

Ma, è mai capitato a qualcuno che ha avuto la promo per il ticket sport 19.99€ al mese per 8 mesi, che una volta andato a scadenza, abbia continuato a pagare 19.99€ al mese?

Io in realtà ho pagato 19,99 per 9 mesi ora il prossimo rinnovo è a 29,99

Io ti consiglio di disattivare cinema e mantenere il rinnovo dell’opzione+, non vorrei che disattivando il rinnovo dell’opzione+ tu abbia problemi con la promo serie tv+ intrattenimento comunque non ti preoccupare vale sempre la promo di marzo 2017 ovvero opzione+ gratis fino a quando mantieni un ticket attivo.
Quando ritornerai ad avere un solo ticket attivo ti basterà o disattivare il rinnovo dell'opzione + o contattare la chat che provvederà a rimborsarti un eventuale addebito dell'opzione+, se è stato effettuato, e ti inviterà a disattivare il rinnovo automatico dell'opzione+

ti ringrazio, oltretutto con questa recente promo del tridente tickets (cine,serie,intratt) a prezzo molto favorevole ,si sono un po' dimenticati dei clienti fedeli di vecchia data che solitamente in questi servizi dovrebbero essere premiati proprio nella continuita' contrattuale sempre garantita. Senza considerare che questa promo puo' anche aver significato un effetto tipo flauto magico per attrarre un tipo di clientela, quella satellitare, forse considerata un po' piu' "nobile" e da preservare nel suo zoccolo duro a livello di utenza rispetto a quella di territorio online.
L'importante comunque e' che venga sempre riconosciuta l' "anzianita' " di servizio del cliente, soprattutto in considerazione dell'organizzazione dell'opzione + sul proprio profilo(mantenuta appunto tramite rinnovi continui)

Io credo che approfittando di promo e sconti nelle catene, starò pagando una media di 2€ al mese cinema, serie e intrattenimento per un paio di anni ancora

Io credo che approfittando di promo e sconti nelle catene, starò pagando una media di 2€ al mese cinema, serie e intrattenimento per un paio di anni ancora
Anche così conviene, però l'unico neo è che devi sborsare subito abbastanza denaro e rimani poi vincolato per forza.

Dal mese scorso mi sono scadute tutte le promo ed attualmente dovrei pagare:
1) Sport a 29,99
2) Cinema a 9,99
3) Opzione Plus 2,99
Totale 43 euro al mese... più di Sky...
Tenendo conto che voglio mantenere sia lo Sport che il Cinema e che vorrei continuare a guardare lo Sport su due dispositivi contemporaneamente, quale offerta mi consigliate di attivare?
Il mio dubbio è che, passando alle nuove offerte, l'opzione Plus diventi disponibile solo sui pacchetti "Non Sport". Me lo confermate o posso attivare qualsiasi offerta col plus senza perderlo per lo Sport?
Più di Sky? Ma quando mai?! Guarda che Sport di Now TV comprende pure i canali calcio, quindi considera i ticket calcio e sport di Sky se devi fare paragoni.

è a 29,99 perche è scritto sulle tue offerte? quando lhai attivato l'offerta 8 mesi di sport 19,99/mese?

Ho attivato gli 8 mesi ad aprile 2018 pagando 19.99 ad aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre. Il prossimo rinnovo a fine gennaio sarà a 29,99 così è scritto sulle info di rinnovo

Ragazzi, delle offerte non ne funziona nessuna, tranne 10 euro 2 pacchetti. Non si può neanche aggiungere il terzo a 5 euro. E' normale o è un problema mio, mi rimanda sempre in homepage di now tv..? Volevo fare cinema ed intrattenimento a 10 euro ma non ho capito come fare..

Ragazzi, delle offerte non ne funziona nessuna, tranne 10 euro 2 pacchetti. Non si può neanche aggiungere il terzo a 5 euro. E' normale o è un problema mio, mi rimanda sempre in homepage di now tv..? Volevo fare cinema ed intrattenimento a 10 euro ma non ho capito come fare..

Prova a cambiare browser Internet

Devi fare logout dall'account nowtv e fare login mediante il link dell'offerta di tuo interesse.

Solo io sono riuscito ad attivare 3 mesi di opzione + 0€?
Non ho ricevuto alcun link, ma ho trovato la promo dentro l'area privata di Now tv.

Buonasera ragazzi, non seguo il forum da qualche giorno ma dopo il pasticcio con il codice CIS1999 (che non ho potuto attivare a causa di un periodo di prova che si è attivato da solo)...oggi apro la mail e nella posta indesiderata trovo una bella sorpresa: un pacchetto a scelta tra cinema, serie e intrattenimento in HD a soli 9.99 anzichè 38.94.

Attualmente non ho attivo nessun pacchetto e a me interessa solo lo sport a dire il vero... ma farei volentieri il pacchetto serie, come vi sembra questa promo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso