[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ho attualmente attivo il pacchetto sport, insieme ad altre offerte sugli altri pacchetti e opzione +, con scadenza a metà giugno senza rinnovo. Dato che mi è ancora possibile vedere lo sport su due dispositivi contemporaneamente cosa dovrei fare per non perdere questa possibilità?

Ciao a tutti, ho attualmente attivo il pacchetto sport, insieme ad altre offerte sugli altri pacchetti e opzione +, con scadenza a metà giugno senza rinnovo. Dato che mi è ancora possibile vedere lo sport su due dispositivi contemporaneamente cosa dovrei fare per non perdere questa possibilità?

ciao, da che data hai in continuita' fissa il pacchetto sport senza averlo mai sospeso ?

Se non sbaglio da agosto, ma a inizio dicembre ho attivato una serie di codici acquistati con il black friday.

ok grazie. Se vai nella sezione Opzione + (HD e visione contemporanea su due dispositivi) trovi a pag.112 il recente post di Mirko_84 in risposta a un utente, che riassume la condizione per quanto rigurda l'attuale regolamento contrattuale e i relativi criteri (lato teorico e lato pratico)anche a livello date. Dovresti controllare quindi se effettivamente hai il ticket in continuita' da agosto, cioe' prima del 17 settembre scorso (che e' la data "spartiacque" per la continuita' confermata della visione in contemporanea per lo sport, ed entro la quale il ticket e' stato mantenuto attivo da li' in poi )

Ultima modifica:
Anche chi lo attiva oggi già ancora della doppia visione contemporanea.
Da condizioni contrattuali no, nella pratica sì.
Prima di elucubrare, leggi i post dell'ultimo mese :)

Anche chi lo attiva oggi già ancora della doppia visione contemporanea.
Da condizioni contrattuali no, nella pratica sì.
Prima di elucubrare, leggi i post dell'ultimo mese :)

infatti ho consigliato la lettura del post di Mirko_84 proprio per avere un quadro piu' dettagliato e chiaro, e che puo' essere utile a xnico che aveva posto la domanda e non aveva notato l'esistenza del thread dedicato
Sinceramente a me sembra un post piu' costruttivo rispetto ad esempio al tuo per un suggerimento, poi ovviamente l'utente fara' come riterra' piu' opportuno in base a quanto viene riferito

Buonasera, appena arrivato, attualmente ho cinema e serie tv, ci sono promo in giro x lo sport a prezzo abbordabile?...grazie a tutti

Ho appena attivato l offerta summer avevo sport scaduto e stava nel mio profilo
df6231f542fe12b1cac5907253d36775.jpg

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ho appena attivato l offerta summer avevo sport scaduto e stava nel mio profilo
df6231f542fe12b1cac5907253d36775.jpg

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

se ho ben capito questa offerta è riservata a chi ha sport scaduto e non è condivisibile in quanto presente nella propria area personale. E' così?
Ciao

Scusate, han messo opzione+ a pagamento x tutti?

Perché l ho sempre avuta gratis con i 2 pacchetti, da oggi inspiegabilmente mi han scalato 2,99 euro

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, una domanda. Ho attivo il pacchetto sport a 19,99 al mese che era in promo lo scorso Luglio che scade il prossimo 3 giugno, quando si rinnoverà a 29,99 al mese. Se voglio disdirlo in attesa di nuove offerte per la prossima stagione si disattiverà per caso anche il pacchetto Cinema preso con l'offerta 5 euro al mese avendo Sport?

Il pacchetto cinema ti andrà a listino, una volta rimosso il rinnovo automatico di sport, al prossimo rinnovo.

P.S. consiglio che vale per te, ma che vale in realtà per tutti. Prima di attivare promozioni fate screenshot alle condizioni oppure scrivete da qualche parte il numero del post di questa discussione dove sono riportate le condizioni della promozione di vostro interesse ( molti che condividono le promozioni Infatti riportano anche le condizioni)

Nowtv Stick con 1mese di sport su eBay a 25.49€.
Stesso venditore di un mese fa. Nuovamente aquistata.
Ma queste stick con un mese di sport compreso come funzionano?
Voglio dire, dentro c'è magari un codice da attivare sul proprio account?
E se si, si può usare anche su un account già esistente, oppure bisogna crearne uno nuovo collegato alla stick nuova?

Si trovi un codice all' interno.Vai sul tuo profilo e inserisci il codice.Puoi aggiungerne quanti ne vuoi.Ad oggi è il sistema migliore per risparmiare sullo sport. In attesa di promozioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso