[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non erro (ma sto andando a memoria) specificando 2MESIC al posto di 3MESIC era possibile accedere a 2 mesi di cinema a 9.99 euro.

Ho cercato anche in prima pagina ma quasi tutti i link non sono più validi..
Grazie

Un utente mi aveva detto che provando ad accedere con pagina in modalità incognito, apriva i link, quindi li sto ancora lasciando...io però devo ammettere che non sono ancora riuscito ad aprirli, ma li ho lasciati perché potrebbero essere ancora attivi...vediamo se riesco a verificare se fungono in qualche modo, altrimenti li tolgo dal post iniziale.

Io 1 mese fà avevo attivato il 2 link,oggi ho provato il 1 link e attivati altri 3 mesi quindi vi confermo che funzionano ancora.

Uff... manca solo qualcosa di carino per lo sport.
Vodafone per i suoi clienti offre la Vodafone TV con il pacchetto sport di NowTv a 20 euro al mese, speriamo che anche NowTV faccia qualcosa a prezzi simili.

Ma 20€ al mese "per sempre"?
Questo non sono riuscito a capirlo, ma con Vodafone la parola "per sempre" è pura fantasia visto che sono cintura nera di rimoludazioni.
Inoltre c'è da mettere in preventivo un vincolo di 24 mesi e il costo della Vodafone TV di 2€/mese per quella durata.
Sarebbe molto meglio se NowTV stessa uscisse con una bella promo come l'anno scorso in modo da risparmiare 10€/mese x 8 mesi.

Questo non sono riuscito a capirlo, ma con Vodafone la parola "per sempre" è pura fantasia visto che sono cintura nera di rimoludazioni.
Inoltre c'è da mettere in preventivo un vincolo di 24 mesi e il costo della Vodafone TV di 2€/mese per quella durata.
Sarebbe molto meglio se NowTV stessa uscisse con una bella promo come l'anno scorso in modo da risparmiare 10€/mese x 8 mesi.
Si, e sarebbe ancora meglio se riproponesse(anche per un breve periodo limitato), la stessa promo di due anni fa mi pare, cioè Ticket Sport a 19,99€ al mese per sempre, ma mi sa che questa è e resterà pura utopia.

Io sono cliente vodafone a casa ma non ho capito come funziona questa promo

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Io sono cliente vodafone a casa ma non ho capito come funziona questa promo

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Beh se cerchi Vodafone Tv su Google trovi la pagina con le varie promo.
Anch'io ho Vodafone per la linea fissa, ma non mi piace molto l'idea di dovermi vincolare poi con loro per 24 mesi.
Poi non so tecnicamente come si vede, con la stick io vedo tutto benissimo e anche per questo mi piacerebbe restare direttamente con NowTV senza "intermediari"...

Un utente mi aveva detto che provando ad accedere con pagina in modalità incognito, apriva i link, quindi li sto ancora lasciando...io però devo ammettere che non sono ancora riuscito ad aprirli, ma li ho lasciati perché potrebbero essere ancora attivi...vediamo se riesco a verificare se fungono in qualche modo, altrimenti li tolgo dal post iniziale.
Magari puoi creare una sezione in fondo al post in cui indichi chiaramente che per quelli (che tu non riesci più a verificare) NON garantisci il funzionamento.

Almeno non si perdono nel limbo delle migliaia di pagine di questa discussione e magari in qualche modo invece funzionano.

Salve ragazzi una domanda
io avevo now tv smart stich fino a settembre pacchetto sport 29,90 al mese ma da ottobre per motivi anche economici e di mancanza di tempo ho deciso di chiudere l'abbonamento
ora vorrei rientrare ci sono offerte da attivare più convenienti oppure mi conviene rientrare col precedente prezzo? grazie

Non ci sono offerte per lo sport in questo momento, controlla nella tua area personale ma dovresti avere solo l'offerta con 1 mese di sport e 3 mesi di intrattenimento a 29,97.

Non ci sono offerte per lo sport in questo momento, controlla nella tua area personale ma dovresti avere solo l'offerta con 1 mese di sport e 3 mesi di intrattenimento a 29,97.

controllato c'è quell'offerta al termine dei 3 mesi mi rimane lo sport allo stesso prezzo? mi conviene attendere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso