[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, ho bisogno di una piccola conferma siccome degli operatori di Now TV non mi fido più. Se prendo una stick MW di 6 mesi con opzione + inclusa, mi aggiunge i 6 mesi all'attuale promo (senza rinnovo fino all'Aprile 2020)? Ma l'opzione + invece viene attivata subito come detto da loro o parte ad Aprile insieme alla promo dei 6 mesi aggiuntivi?

Buongiorno, ho bisogno di una piccola conferma siccome degli operatori di Now TV non mi fido più. Se prendo una stick MW di 6 mesi con opzione + inclusa, mi aggiunge i 6 mesi all'attuale promo (senza rinnovo fino all'Aprile 2020)? Ma l'opzione + invece viene attivata subito come detto da loro o parte ad Aprile insieme alla promo dei 6 mesi aggiuntivi?

Attenzione perché ho fatto due diverse chat e gli operatori mi hanno confermato che nell’offerta NON è compresa l’opzione+!

Attenzione perché ho fatto due diverse chat e gli operatori mi hanno confermato che nell’offerta NON è compresa l’opzione+!
Mi sembra strano, non sarebbe questa offertona. E certo non invoglierebbe il pubblico a comprarla.
Poi hanno sempre offerto l opz + e mi,s2mbra di capire che gente l ha già presa e attivata e che risulta attiva l opzione plus. Gli operatori non sono affidabilissimi
Edit: Comunque potrebbero aver ragione, sulla scatola non ho letto niente riguardo a opz.+

Ultima modifica:
Buongiorno,ieri ho acquistato ad un negozio Mediaworld la Stick con 6 mesi, stamattina ho attivato il codice e mi ha prolungato l'offerta di 6 mesi cosa strana non mi hanno ancora attivato l'opzione+, in questo momento ho attivo 4 mesi con Vodafone Happy, sarà per questo motivo? Forse allo scadere della prima promo partono insieme i 6 mesi di hd più il pacchetto serie TV?
Dopo un paio di ore mi hanno attivato l'opzione+, quindi direi che è sicuramente è compreso

Anche a me sembra strano però è già successo in passato con unieuro, dove non era specificata nell’offerta, e perciò mi sono informato. Se a voi l’hanno conteggiata evidentemente in chat non dicono il giusto, che per loro è anche controproducente.
Però non è specificato ne su sito ne su etichetta.

Riassumendo, l’avete acquistata e avete l’opzione + aumentata di sei mesi?

Anche a me sembra strano però è già successo in passato con unieuro, dove non era specificata nell’offerta, e perciò mi sono informato. Se a voi l’hanno conteggiata evidentemente in chat non dicono il giusto, che per loro è anche controproducente.
Però non è specificato ne su sito ne su etichetta.

Riassumendo, l’avete acquistata e avete l’opzione + aumentata di sei mesi?

Se può servire come informazione io l’ho presa 1 mese fa e l’ho attivata il 24 ottobre, e anche se nella scatola non c’era effettivamente scritto dell’opzione +, nella descrizione dell’offerta sul sito MediaWorld era contemplata. Quando ho inserito il codice effettivamente non me l’avevano caricata subito, poi ho fatto logout e sono rientrato, e subito ho trovato l’opzione + che si rinnova ogni mese a costo zero, e se clicco sulla ‘i’ dell’offerta Serie Tv c’è scritto ‘Special Edition con Opzione + inclusa per 6 mesi’.

Ciao,
dov'è riportata questa data del 31/12/2019 entro cui attivare per avere i 6 mesi di visione?
Ho acquistato la stick con i 6 mesi e l'unica indicazione riportata è che "il codice è attivabile entro il 31/12/2022"...altro non trovo.
Avevo messo il link, ma è stato rimosso ;)
Nella pagina del prodotto sul sito "Offerta esclusiva Mediaworld
NOW TV Smart Stick con inclusi i primi 6 mesi a scelta tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento
Offerta attivabile fino al 31/12/19"

Sono stato al mediaworld e ho preso due stick con 6 mesi di intrattenimento.. l'obiettivo è di farmi un anno di intrattenimento in hd e opzione più.

Ho però già attivo intrattenimento (un'offerta 2 mesi al prezzo di 1 senza hd).. l'offerta attuale mi scade il 31-12 e ho tolto il rinnovo automatico.

Cosa succede se attivo i due codici adesso? Mi arriva comunque fino al 31-12-2020?
Cosa mi consigliate di fare?

Vedo che là chat è molto informata allora.... :mad: ero davanti ad un mediaworld poco fa e non le ho prese perché mi han detto in due diversi che non è compresa opzione +

Ultima modifica:
Confermo che nell'offerta mediaworld 6 mesi a 29.99 è compresa l'opzione +. Acquistate serenamente

Sono stato al mediaworld e ho preso due stick con 6 mesi di intrattenimento.. l'obiettivo è di farmi un anno di intrattenimento in hd e opzione più.

Ho però già attivo intrattenimento (un'offerta 2 mesi al prezzo di 1 senza hd).. l'offerta attuale mi scade il 31-12 e ho tolto il rinnovo automatico.

Cosa succede se attivo i due codici adesso? Mi arriva comunque fino al 31-12-2020?
Cosa mi consigliate di fare?
Inserisci tranquillamente i codici! Non c'è nessun problema di incompatibilità!

Sotto la scatola, in piccolo, c'è scritto chiaramente che l'opzione + è compresa. Non capisco i vostri dubbi.
Dopo l'attivazione c'è solo da aspettare qualche ora, ma poi l'attivano

Avevo messo il link, ma è stato rimosso ;)
Nella pagina del prodotto sul sito "Offerta esclusiva Mediaworld
NOW TV Smart Stick con inclusi i primi 6 mesi a scelta tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento
Offerta attivabile fino al 31/12/19"

Grazie per la risposta.
Però quello che dice il sito è decisamente in contrasto con quello che è scritto sulla scatola ossia 31/12/2022... davvero non capisco...

Grazie per la risposta.
Però quello che dice il sito è decisamente in contrasto con quello che è scritto sulla scatola ossia 31/12/2022... davvero non capisco...
sono tutti e 2 giusti
il codice in sé è valido fino al 2022
se però lo si attiva entro fine 2019 invece di 3 mesi darà visione di 6

sono tutti e 2 giusti
Anche io ho acquistato da Mediaworld il pacchetto 6 mesi con opzione plus, sono in attesa che mi arrivi mezzo posta.
A proposito volevo chiedervi una cosa.:
attualmente ho attiva fino ad aprile serie TV mentre opzione plus è attiva fino al 12 dicembre(già disdetto il rinnovo). Mi chiedevo, se attivo altri 6 mesi di serie TV estendo si questo pacchetto fino ad ottobre 2020 ma si estende anche opzione +, prolungando, di mese in mese fino giugno. Oppure opzione + comincia a decorre da momento che attivo il pacchetto?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

sono tutti e 2 giusti

Grazie!
Ho trovato questa precisazione nel link di Mediaworld...certo che quanto scritto sulla scatola trae decisamente in inganno visto che si parla di 6 mesi e di attivazione entro il 2022...nessun accenno al fatto che per avere i 6 mesi di visione bisogna attivarla entro il 31/12/2019.

Una domanda: ma come si fa a stabilire se i 6 mesi li si vuole per cinema, serie TV o intrattenimento?

Grazie!
Ho trovato questa precisazione nel link di Mediaworld...certo che quanto scritto sulla scatola trae decisamente in inganno visto che si parla di 6 mesi e di attivazione entro il 2022...nessun accenno al fatto che per avere i 6 mesi di visione bisogna attivarla entro il 31/12/2019.

Una domanda: ma come si fa a stabilire se i 6 mesi li si vuole per cinema, serie TV o intrattenimento?

Quando attiverai il codice ti farà scegliere quale ticket vuoi attivare

Quanto costa la spedizione standard a domicilio di queste stick mediaworld con 6 mesi di promo ordinando sul sito?

Io ho già aderito alla promo di 3 mesi al costo di 9,99€ e scade il 31/12.... se compro la stick mediaworld ed inserisco il codice in settimana, la scadenza viene aggiornata in automatica al 31/06/2020?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso