Prese anche io 4 stick! Grazie per la segnalazione!!Volevo segnalare che all'Euronics di Verbania ci sono le stick con un mese di sport incluso in offerta
a 19,99€ fino al 31 Dicembre, ne ho prese cinque.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prese anche io 4 stick! Grazie per la segnalazione!!Volevo segnalare che all'Euronics di Verbania ci sono le stick con un mese di sport incluso in offerta
Anche a me con l’ipad non mi faceva acquistare, poi ho provato con il cel e ci sono riuscito, non so il motivo, forse la cache o cookie, prova.
A me una volta caricati nel carrello, non li fa acquistare, mi dice carrello vuoto
A me su Euronics la da disponibile solo con "prenota e ritira" e nei negozi della mia zona la da solo a 29,99€...![]()
Volevo segnalare che all'Euronics di Verbania ci sono le stick con un mese di sport incluso in offerta
Grazie della segnalazione, ne ho appena prese 6.
Ho comprato con la navigazione in incognito altrimenti non me le faceva prendere.
Comprato da ospite, pagato con PayPal.
Speriamo ora non annullino gli ordini come fatto nei giorni scorsi da Prezzoforte.it...![]()
![]()
Segnalo anche Savona come disponibilità ieri sera.
Io presi 3 con spedizione perchè tra autostrada benzina e tempo 11 euro li spendevo.
Segnalo anche Savona come disponibilità ieri sera.
Io presi 3 con spedizione perchè tra autostrada benzina e tempo 11 euro li spendevo.
Infatti per non rischiare ho cercato un altro negozio.se le avete ordinate tutti nello stesso negozio temo che il rischio annullamento sia molto alto
Per avere il prezzo di 19.99 bisogna selezionare una città un particolare? perché quella più vicina a me mi permette di ordinarne solo 3 quindi anche se poi scelgo spedizione sempre tre posso ordinarneSe sei in tempo annulla l’ordine e rifallo prendendone 4 così hai la spedizione gratuita.
Minimo ne dovete prendere 4, poi se avete soldi da investire, scatenatevi!
Prova a selezionare altre città a random.Per avere il prezzo di 19.99 bisogna selezionare una città un particolare? perché quella più vicina a me mi permette di ordinarne solo 3 quindi anche se poi scelgo spedizione sempre tre posso ordinarne
Approfittane perché sotto questo prezzo è veramente difficile trovarne.Sono indeciso se sfruttare questa offerta e continuare ad accumulare chiavette che poi butto o meno
Infatti per non rischiare ho cercato un altro negozio...
Comunque, se può esservi utile, io le vedo a 19,99€ anche selezionando Genova, Parma o Modena... occhio che in alcuni negozi vengono date con "disponibilità immediata" in altri con "disponibile in 4 giorni"...
Io non credo che vengano spedite direttamente dal negozio... immagino siano spedite dal magazzino centrale di Euronics... sbaglio?
Comunque, se può esservi utile, io le vedo a 19,99€ anche selezionando Genova, Parma o Modena... occhio che in alcuni negozi vengono date con "disponibilità immediata" in altri con "disponibile in 4 giorni". Attualmente però mi sembra siano disponibili solo con il "prenota e ritira"... per l'acquisto online mi appare il pulsante "avvisami"...
A me hanno già inviato ricevuta ed assegnato i punti sulla carta euronics... speriamo vado in porto questo ordine...![]()
Allora, anch’io ho perso una decina di minuti a bisticciare con il sito (sicuramente per qualche bug) perché mi sparivano dal carrello e dovevo ricominciare da capo. Consigli:
- Acquistate senza registrarvi o fare login ma da “ospiti” nei Luoghi che la offrono in sconto;
- Lasciate caricare bene le pagine senza anticipare a scrivere;
- Andate spediti nella procedura di acquisto senza tentennamenti che potrebbero farvi sparire per magia i prodotti dal carrello;
- io ho pagato con Paypal.