Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su dimo store...
Ordinate anch'io 3 da Dimo Store (dove mi sono registrato per questa occasione)... grazie ragazzi per la segnalazione!!!
Salve ragazzi, ho una domanda, ma se attivo l'opzione + , posso vedere anche i contenuti e canali in onda sport su 2 dispositivi? O la questione visione su 2 dispositivi in contemporanea vale solo per contenuti e canali in onda Cinema, Intrattenimento e Serie TV?
Salve, la promo cinema + serie tv + intrattenimento + opzione HD a 14.99 al mese è in qualche modo vincolante o si può disdire sempre in qualsiasi momento?
Ciao a tutti. Io ho comprato ieri 12 chiavette da euronics per essere coperto fino a fine stagione calcistica 2021 (per cui sicuramente i diritti tv rimarranno invariati per il calcio). Conferma dell’ordine arrivata e oggi arrivata relativa fattura. Nessuna traccia di tracking di spedizione. Spero sia solo in ritardo, non ho fretta di ricevere le chiavette che userei solo per il ticket siccome sono coperto fino a luglio 2020. Non so Len vostre esperienze con euronics ma spero che abbiano avuto uno stock predefinito per la vendita online siccome ora non è più possibile farsele spedire ma solo ritirare in negozio. Grazie a chi ha segnalato. Super
A parte il fatto che potrebbero essere attivati tutti entro fine anno, ma ti pare che vendano roba in scadenza? Neanche fosse il pesce per il cenone...
Fai a meno di crederci che ti devo dire,io riporto quello che mi ha detto il direttore del negozio
Io ne ho prese 2 comunque già attivate
Qualche mese fa erano uscite le 6 mesi mediaworld con scadenza a fine 2019 e nessuno ci credeva
Hai attivato i ticket prima di ricevere le Stick?
I ticket scadono a fine 2019,me l’ha detto un commesso
Per questo le hanno messe in sconto
Potresti aver buttato 240 euro
Fai a meno di crederci che ti devo dire,io riporto quello che mi ha detto il direttore del negozio
Io ne ho prese 2 comunque già attivate
Qualche mese fa erano uscite le 6 mesi mediaworld con scadenza a fine 2019 e nessuno ci credeva
Perchè sono tutti scaduti e non veritieri, Sport a € 7,99 é una grande balla dato che un giorno costa € 9,99.