[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la promo è di 29.90 per cinema, sport, intrattenimento, serie tv + hd ? per sempre?

Cinema, sport, entertainment e kids. L'HD è incluso nei pass di base, non hai la visione in contemporanea per lo sport, ma per maggiori dettagli in merito ti invito a consultare la discussione in evidenza in questa sezione

Dopo l'ennesima e attesissima proroga sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta nel disdire il full e continuare ad usufruire dei mesi accumulati sul mio account.

Dopo l'ennesima e attesissima proroga sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta nel disdire il full e continuare ad usufruire dei mesi accumulati sul mio account.
Io sono coperto fino a Marzo, credo che la full rimarrà attiva almeno fino a settembre

Qualcuno è così gentile da spiegarmi come avere il full a 29€? Grazie a tutti

Attivato il full a 29,90€.
Ho dovuto attivarlo adesso per vedere la fine del campionato e tra due settimane cominciano le coppe...

Mi sa che non ci si vede più su questo thread per molto molto tempo

12 mesi di Cinema a 59,99€

Offerta ​valida fino al 06/08/2020 ​che ​prevede la visione per i primi 12 mesi del Pass Cinema, in HD e su due dispositivi in contemporanea, a €59,99. Dal 13° mese la visione del Pass Cinema si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a € 9,99/mese, salvo eventuali variazioni degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. ​e/o ad altre disposizioni normative.

https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Peb37d7e43f3dd57

12 mesi di Cinema a 59,99€

Offerta ​valida fino al 06/08/2020 ​che ​prevede la visione per i primi 12 mesi del Pass Cinema, in HD e su due dispositivi in contemporanea, a €59,99. Dal 13° mese la visione del Pass Cinema si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a € 9,99/mese, salvo eventuali variazioni degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. ​e/o ad altre disposizioni normative.

https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Peb37d7e43f3dd57

approfittandone per fare un saluto a tutti -visto che manco da parecchio tempo sul forum :) - vi dico che questa offerta è attivabile anche dai vecchi utenti/abbonati semplicemente provando a disattivare il rinnovo automatico - viene proposta automaticamente. Ovviamente ho accettato....

approfittandone per fare un saluto a tutti -visto che manco da parecchio tempo sul forum :) - vi dico che questa offerta è attivabile anche dai vecchi utenti/abbonati semplicemente provando a disattivare il rinnovo automatico - viene proposta automaticamente. Ovviamente ho accettato....
Ciao caro, è una da che non passi a salutare. Come stai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso