Non è necessario attendere un giorno, disattivi il rinnovo automatico e ti viene proposta la promozione
la promo è di 29.90 per cinema, sport, intrattenimento, serie tv + hd ? per sempre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è necessario attendere un giorno, disattivi il rinnovo automatico e ti viene proposta la promozione
Conviene aspettare il giorno prima della scadenza del rinnovo.
la promo è di 29.90 per cinema, sport, intrattenimento, serie tv + hd ? per sempre?
Dopo l'ennesima e attesissima proroga sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta nel disdire il full e continuare ad usufruire dei mesi accumulati sul mio account.
Io sono coperto fino a Marzo, credo che la full rimarrà attiva almeno fino a settembreDopo l'ennesima e attesissima proroga sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta nel disdire il full e continuare ad usufruire dei mesi accumulati sul mio account.
Penso di si, disattivando sport mi da la possibilità di riattivare la promozione.Ma poi lo puoi riattivare?
È probabile. Sono 4 mesi che la stanno prorogando.Io sono coperto fino a Marzo, credo che la full rimarrà attiva almeno fino a settembre
Ma questa promo a 29€ una volta attiva quanto dura?
12 mesi di Cinema a 59,99€
Offerta valida fino al 06/08/2020 che prevede la visione per i primi 12 mesi del Pass Cinema, in HD e su due dispositivi in contemporanea, a €59,99. Dal 13° mese la visione del Pass Cinema si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a € 9,99/mese, salvo eventuali variazioni degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. e/o ad altre disposizioni normative.
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Peb37d7e43f3dd57
Ciao caro, è una da che non passi a salutare. Come stai?approfittandone per fare un saluto a tutti -visto che manco da parecchio tempo sul forum- vi dico che questa offerta è attivabile anche dai vecchi utenti/abbonati semplicemente provando a disattivare il rinnovo automatico - viene proposta automaticamente. Ovviamente ho accettato....
Ciao caro, è una da che non passi a salutare. Come stai?
bene dai, tutto ok a parte qualche periodo un po' così
Ma non andiamo OT qua dentro![]()
![]()