• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando attivi il full ti viene addebitato subito il primo mese, i successivi rinnovi partono al primo rinnovo utile se si hanno già tutti i pass attivi, l'utente ha già tutti i pass.
Diverso è il discorso se non hai tutti i pass attivi, in quel caso puoi avere anche 12 mesi accumulati di cinema, ma la promo full si rinnova mensilmente perchè deve rinnovare i pass mancanti ed il rinnovo è unico



Nelle info prezzo rinnovo dei singoli pass cosa ti compare? Inoltre ti viene riportato il costo del prossimo rinnovo su "Prossimo rinnovo" o risulta vuoto?

Mi compare il prezzo 29.99 su ogni singolo ticket.
 
Salve ragazzi, una domanda, fino a quando è possibile attivare la promo full?
E se compro una Stick con Sport, uso il codice all'interno della stick e poi faccio la disdetta va bene lo stesso per avere la promo full?
 
Buongiorno a tutti, dato il riprendere di gran parte delle competizioni sportive ho deciso di riprendere su now tv con la promo full a 30 euro. Ammetto che non sono un utilizzatore di cinema e serie tv, giusto un filo di intrattenimento, ma dato che tutti questi ticket risultano praticamente regalati e che non ci sono promozioni sullo sport da solo me la prendo comunque
 
Salve ragazzi, una domanda, fino a quando è possibile attivare la promo full?
E se compro una Stick con Sport, uso il codice all'interno della stick e poi faccio la disdetta va bene lo stesso per avere la promo full?

Fino a quando la promozione durerã non si dà ti posso solo dire che la stanno prorogando mese per mese da marzo, forse vorranno completare l'anniversario:D
 
Fino a quando la promozione durerã non si dà ti posso solo dire che la stanno prorogando mese per mese da marzo, forse vorranno completare l'anniversario:D
Secondo me la promo del full verrà prorogata fino a fino settembre e a te sicuramente non farà piacere(si scherza naturalmente).
Voglio invece dire la mia sul servizio di nowtv,ho attivato il full il 16 luglio per tamponare nell'attesa che si sblocchi la mia ingarbugliata situazione con Sky per quanto riguarda il sat quindi lo sto testando con una certa continuità,però sarà la mia connessione Tim ftth che fa la sua parte ,saranno i dispositivi con cui alterno la visione (2 Stick e l'app della mia Smart TV Samsung del 2018 collegata tramite cavo ethernet)che non mi danno problemi di visione ma mi sto trovando bene a tal punto di valutare la possibilità di abbandonare Sky sat dopo 18 anni.
Per essere un servizio in streaming si vede bene per quel che mi riguarda considerando che io Sky l'ho guardato sempre sul sat.
 
Ultima modifica:
ho provato una delle seguenti ma non va niente:
SERIE TV

Serie TV a 5€ al mese avendo già Cinema
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P3e08184c36dd0b4

Serie TV a 5€ al mese avendo già Intrattenimento
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd4d966869e61e56

INTRATTENIMENTO

2 mesi di Intrattenimento a 9,99€ (2 al prezzo di 1)
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P61df6595874fdcd

Intrattenimento a 5€ al mese avendo già Cinema
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd1d322904c6cad9

Intrattenimento a 5€ al mese avendo già Serie TV
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pcacfd0f1a2ba2f3
 
Secondo me la promo del full verrà prorogata fino a fino settembre e a te sicuramente non farà piacere(si scherza naturalmente).
Voglio invece dire la mia sul servizio di nowtv,ho attivato il full il 16 luglio per tamponare nell'attesa che si sblocchi la mia ingarbugliata situazione con Sky per quanto riguarda il sat quindi lo sto testando con una certa continuità,però sarà la mia connessione Tim ftth che fa la sua parte ,saranno i dispositivi con cui alterno la visione (2 Stick e l'app della mia Smart TV Samsung del 2018 collegata tramite cavo ethernet)che non mi danno problemi di visione ma mi sto trovando bene a tal punto di valutare la possibilità di abbandonare Sky sat dopo 18 anni.
Per essere un servizio in streaming si vede bene per quel che mi riguarda considerando che io Sky l'ho guardato sempre sul sat.

Ma quanto pagavi con Sky?
 
Pagavo nell'ultimo anno per un full ,dazn gratis ,sky Q Platinum con visione su 2 mini , intrattenimento plus un totale di 45,81.

Con questa offerta io sarei rimasto con Sky sat ,calcola che per vedere Dazn dovrai sborsare altri 10 euro al mese quindi la differenza sarebbe di solo 5 euro ,ma vuoi mettere il segnale sat che soprattutto ti arriva quasi in tempo reale e non dopo 20 secondi e specie per il calcio é uno strazio quando nel condominio tutti esultano e tu ti perdi l'effetto sorpresa.
 
Con questa offerta io sarei rimasto con Sky sat ,calcola che per vedere Dazn dovrai sborsare altri 10 euro al mese quindi la differenza sarebbe di solo 5 euro ,ma vuoi mettere il segnale sat che soprattutto ti arriva quasi in tempo reale e non dopo 20 secondi e specie per il calcio é uno strazio quando nel condominio tutti esultano e tu ti perdi l'effetto sorpresa.

Qui siamo ot ,secondo te se mi rinnovavano l'offerta e se soprattutto non si metteva di mezzo anche un'anomalia presente fino a questo momento sul mio abbonamento sat (che non permette di fare nessuna movimentazione di pack,servizi ecc sia a loro operatori che al sottoscritto dalla mia area fai da te)non avrei accettato?
Ho scritto a chiare lettere che per adesso sto "tamponando "col full di now tv ,ho scritto anche che sto valutando seriamente la possibilità di abbandonare il sat(è sottonteso naturalmente se non mi fanno una buona proposta decente per rimanere).
Ma i messaggi li leggi e soprattutto capisci il significato o scrivi così tanto per?
 
Qui siamo ot ,secondo te se mi rinnovavano l'offerta e se soprattutto non si metteva di mezzo anche un'anomalia presente fino a questo momento sul mio abbonamento sat (che non permette di fare nessuna movimentazione di pack,servizi ecc sia a loro operatori che al sottoscritto dalla mia area fai da te)non avrei accettato?
Ho scritto a chiare lettere che per adesso sto "tamponando "col full di now tv ,ho scritto anche che sto valutando seriamente la possibilità di abbandonare il sat(è sottonteso naturalmente se non mi fanno una buona proposta decente per rimanere).
Ma i messaggi li leggi e soprattutto capisci il significato o scrivi così tanto per?

Amico stai calmo e non offendere io capisco bene avevo fatto una semplice constatazione.
(Piuttosto traducimi sottonteso).
 
Ultima modifica:
Amico stai calmo e non offendere io capisco bene avevo fatto una semplice constatazione comunque statt buon.
(Piuttosto traducimi sottonteso).
Hai scritto:
"Con questa offerta sarei rimasto ".
Non mi sembra di aver scritto che l'ho rifiutata,ho scritto altro,quindi.... non mi sembra una constatazione
Comunque, è stato un errore di battitura.
Poco spirito per favore.
Detto questo statt buon.
 
Buongiorno a tutti ,sono in visione gratuita Sky fino al 2 settembre ero interessato anche a now tv in caso di offerta Sky non soddisfacente.
Come faccio ad attivare questa offerta full a 29.99 ? Sul loro sito non ho trovato niente .
Grazie
 
Buongiorno a tutti ,sono in visione gratuita Sky fino al 2 settembre ero interessato anche a now tv in caso di offerta Sky non soddisfacente.
Come faccio ad attivare questa offerta full a 29.99 ? Sul loro sito non ho trovato niente .
Grazie

Devi attivare 1 mese Pass Sport e provare a disattivarlo (anche 1 minuto dopo averlo attivato). Dovrebbe aprirsi una finestra che ti propone l'offerta Full a 29,99€.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso