• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo screenshot che ho postato è dell'app My Vodafone da Happy Friday su maggiori dettagli dell'offerta.

Secondo me la promo anche con il costo 1,99€ al mese è conveniente

però nel tuo screenshot parla di happy black.
ho provato ad aggiungere i 4 mesi di happy friday ai 4 mesi di happy black ma purtroppo non sono cumulabili
 
Scusate ma inserendo il codice per i 4 mesi, loro come fanno ad essere sicuri che il cliente resterà 4 mesi in happy black?
Controllano, io mi ricordo che una volta attivai una promo di 12 mesi di infinity poi cambiai operatore, la promo richiedeva la permanenza in vodafone per tutto il periodo e dopo qualche mese dal passaggio hanno disattivato il tutto.
 
Qualcuno ha già attivato la promo vodafone dei 4 mesi del pass cinema?
Io ho il pass cinema a 5€, legato allo sport. Vorrei sapere se al termine dei 4 mesi torna a €9.99 (come descritto nelle condizioni). Esperienze? Consigli? Grazie.
 
Qualcuno ha già attivato la promo vodafone dei 4 mesi del pass cinema?
Io ho il pass cinema a 5€, legato allo sport. Vorrei sapere se al termine dei 4 mesi torna a €9.99 (come descritto nelle condizioni). Esperienze? Consigli? Grazie.

Io ho il full e vorrei capire se la promo dei 4 mesi lo sovrascrive, ho ricevuto info contrastanti...
Se qualcuno prova poi fa sapere?
Grazie
 
Io ho il full e vorrei capire se la promo dei 4 mesi lo sovrascrive, ho ricevuto info contrastanti...
Se qualcuno prova poi fa sapere?
Grazie

Le promo Vodafone attualmente che io ricordi non hanno sovrascritto promo precedenti. Però se qualcuno non prova e rischia non si può avere la certezza per questa promo. Io consiglio di chiedere in chat di assistenza perchè se ti dicono di si e poi perdi la promo la colpa è loro. Tutto rimane tracciato.
 
Qualcuno ha già attivato la promo vodafone dei 4 mesi del pass cinema?
Io ho il pass cinema a 5€, legato allo sport. Vorrei sapere se al termine dei 4 mesi torna a €9.99 (come descritto nelle condizioni). Esperienze? Consigli? Grazie.

Rimane a 5 euro.
 
Ragazzi scusate, io ho attivato i 4 mesi di happy black tramite happy Friday ma non ho letto i termini delle condizioni dell'offerta :(

Non voglio essere legato al vincolo di rimanere 4 mesi con happy black...

Per tutti quelli che l'hanno attivata, posso disattivarla subito l'offerta senza pagare i 2€ dal prossimo mese?
 
Ragazzi scusate, io ho attivato i 4 mesi di happy black tramite happy Friday ma non ho letto i termini delle condizioni dell'offerta :(

Non voglio essere legato al vincolo di rimanere 4 mesi con happy black...

Per tutti quelli che l'hanno attivata, posso disattivarla subito l'offerta senza pagare i 2€ dal prossimo mese?

questa mattina ho attivato il codice ricevuto e mi ha prolungato la scadenza del ticket cinema. nel pomeriggio è arrivato un sms di attivazione di happy black e mi hanno scalato 1,99 dal credito telefonico.
ho protestato con un operatore vodafone perchè essendo happy friday è un regalo e non una attivazione a pagamento. mi ha disattivato happy black e restituito i soldi.
poi ho chiesto se il ticket now tv ricevuto con happy friday sarebbe stato comunque valido x 4 mesi e mi ha risposto di si
 
Le promo Vodafone attualmente che io ricordi non hanno sovrascritto promo precedenti. Però se qualcuno non prova e rischia non si può avere la certezza per questa promo. Io consiglio di chiedere in chat di assistenza perchè se ti dicono di si e poi perdi la promo la colpa è loro. Tutto rimane tracciato.

eb20c0a8342f149ac97a18857eba7a1c.jpg
 
Ragazzi scusate, io ho attivato i 4 mesi di happy black tramite happy Friday ma non ho letto i termini delle condizioni dell'offerta :(

Non voglio essere legato al vincolo di rimanere 4 mesi con happy black...

Per tutti quelli che l'hanno attivata, posso disattivarla subito l'offerta senza pagare i 2€ dal prossimo mese?

Se è happy friday non paghi l’happy black quindi non devi rimanere
 
Se è happy friday non paghi l’happy black quindi non devi rimanere

Grazie, io l'ho attivata tramite app,con happy Friday e cliccato su scopri il tuo regalo

Quindi mi confermi che posso subito disattivare il servizio e che dal secondo mese non verranno presi i soldi?
 
Grazie, io l'ho attivata tramite app,con happy Friday e cliccato su scopri il tuo regalo

Quindi mi confermi che posso subito disattivare il servizio e che dal secondo mese non verranno presi i soldi?

Occhio che happy friday e happy Black sono due cose diverse.. Guarda bene dove l’hai attivata la promo
 
Puoi anche acquistare la smart stick di unieuro e poi disattivare il rinnovo di sport ed avere la promo.
Attualmente scade il 9 Settembre, ma la stanno prorogando da Marzo quindi se la prorogano si, sennò nulla.

Ancora confermata fino al 9 settembre? Domani vorrei acquistare la smart stick da Unieuro e procedo subito a disattivare sport.
Grazie
 
mi associo alla richiesta di nadish. Anche se dalla scatola non sembra compreso kids, chiedo la cortesia di una conferma a chi ha attivato il ticket. Grazie mille.

mi sono arrivate le stick di unieuro con ticket 1 mese sport+cinema+entrait.
confermo che non è compreso kids.

il mio account è cosi composto :
sport con rinnovo a 30 (ma ho diversi ticket presi con stick in promo)
entrait + kids con rinnovo a 10
cinema con rinnovo a 5

caricando i ticket unieuro sembra che non ho perso nessuna promo (vedo ancora entrait + kids con rinnovo a 10) ma ho 2 scadenze diverse.
penso che il sistema veda la prima scadenza (kids) e prelevi comunque 10 euro spostando 1 mese la scadenza di entrambi i pack entrait e kids

alternativa è disdire rinnovo kids in modo che si svincoli da entrait ma a queso punto perderei la promo entrait+kids a 10
vedrò in seguito in base a quello che leggeò nel forum visto che kids ha rinnovo ad aprile visto che avevo caricato vecchi ticket con 6 mesi di entrait (che comprendeva kids ai tempi)

ALTRO FATTO IMPORTANTE : ho fatto attivazione con operatore sky in negozio ; DURANTE ATTIVAZIONE USCIVA CHE IL TICKET ERA RELATIVO CON SPORT+CINEMA+ENTRAIT ATTIVANDOLO ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2020 !!! SULLA SCATOLA INVECE E' INDICATO CHIARAMENTE SCHE IL TICKET E' ATTIVABILE ENTRO DICEMBRE 2022....

vedremo se il ticket sarà valido anche con attivazione da ottobre 2020 (ho immagine della scadenza che usciva ad operatore durante attivazione)

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso