• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ordinate 3 stick dimostore anche io. Se si superano i 45 euro la spedizione non si paga. Grazie per la segnalazione

ma hai controllato se il codice e solo per serie tv o solo per intrattenimento??perche' c'e' scritto o serie tv o intrattenimento..tranne che il codice che si attiva poi attiva pure l'intrattenimento o viceversa.,.,mi fai sapere??? grazie
 
Se esista o no non lo so fatto sta che che mettendo come negozio quello di bolzano m ha fatto mettere le stick nel carrello a 19.99 !
 
Se esista o no non lo so fatto sta che che mettendo come negozio quello di bolzano m ha fatto mettere le stick nel carrello a 19.99 !
Non esiste nemmeno sul sito Euronics. Verifica.
Forse hai preso negozi in Trentino a Cles o Cavalese.
 
Non so che dirti comunque poco m hanno chiamato e solo una disponibile ...... ma va buo basta che arrivo a fine stagione poi.... si vedra tanto ho pagato con paypal quindi non mi metto problemi .....
 
ma hai controllato se il codice e solo per serie tv o solo per intrattenimento??perche' c'e' scritto o serie tv o intrattenimento..tranne che il codice che si attiva poi attiva pure l'intrattenimento o viceversa.,.,mi fai sapere??? grazie
Appena arrivate e attivate le 3 chiavette con i tre codici all'interno comparate da dimostore. I codici sono attivabili fino al 31/12/2022 mentre si hanno serie tv + intrattenimento compresi (attivando uno dei due pacchetti) se si attivano i codici entro 09/03/2020. Il codice è valido anche per cinema.
 
Ultima modifica:
si ad eccezione, in base alle attuali condizioni contrattuali, del pack sport
 
Per gli abbonati Eolo...

Arrivata mail da Eolo con un codice che da visione per tre mesi a Now TV Intrattenimento; attivabile fino al 31 marzo.
 
arrivate le smart stick prese su dimostore....ordinate ieri pomeriggio arrivate poco fa! complimenti!
 
Restiamo in tema, parliamo di offerte ed evitiamo di mettere link o immagini di riferimento a siti che non sono nostri sponsor .grazie
 
Ma qualcuno che ha attivo il servizio 2 dispositivi,con il ticket sport e cinema si riesce a vedere anche lo sport su 2 dispositivi?anche se le condizioni contrattuali dicono di no??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso