[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio, ho visto la promozione dei pacchetti dando disdetta, io ho solo sport in scadenza il 23/03. Se fra un po' attivo la promo, quando mi scalano i 29.99 oggi o al 23/03? Grazie

Buon pomeriggio, ho visto la promozione dei pacchetti dando disdetta, io ho solo sport in scadenza il 23/03. Se fra un po' attivo la promo, quando mi scalano i 29.99 oggi o al 23/03? Grazie

Scalano oggi e la scadenza verrà slittata al 24/04.

Scusate ma nessuno ha il link di questa offerta di 29.99 euro da girarmi grazie mille ??ciao a tutti

Non c'è alcun link. Devi andare nella sezione "La mia offerta" fare "Modifica" Ticket Sport e spunterà l'offerta.

Ma l'opzione più con schermo condiviso resta in questo caso ? Al momento pago 35 , avendo lo sport a 19,99 , condiviso con mio fratello. 5 euro in meno al mese non sono molti ma sono sempre guadagnati. Ma non vorrei perdere opzione + che al momento va bene cosi

Ma l'opzione più con schermo condiviso resta in questo caso ? Al momento pago 35 , avendo lo sport a 19,99 , condiviso con mio fratello. 5 euro in meno al mese non sono molti ma sono sempre guadagnati. Ma non vorrei perdere opzione + che al momento va bene cosi

Non la perdi opz + il problema è che tutti i ticket compreso lo sport sono legati tra loro con questa promo e quindi basta che disattivi un solo ticket e perdi la promozione se fossi in te visto che hai lo sport a 20€ non la farei poi fai tu

Le condizioni della nuova offerta specifica che funziona solo per cinema, serie tv ed intrattenimento quindi ufficialmente potresti perderla anche se hai mantenuto sport ed opzione+ attivi perchè è riportato nelle condizioni dell'offerta che accetti attivandola.

Le condizioni della nuova offerta specifica che funziona solo per cinema, serie tv ed intrattenimento quindi ufficialmente potresti perderla anche se hai mantenuto sport ed opzione+ attivi perchè è riportato nelle condizioni dell'offerta che accetti attivandola.

Le condizioni sono sempre le stesse. Non cambia assolutamente nulla, solamente il prezzo! :laughing7:

Attiverei subito questa nuova promo solo se venisse confermata la doppia visione del ticket sport.

Le condizioni sono sempre le stesse. Non cambia assolutamente nulla, solamente il prezzo! :laughing7:

Le condizioni non sono le stesse, leggi bene, non c'è scritto che hai lo sport in contemporanea su 2 dispositivi, anzi accetti la visione in contemporanea solo per cinema, serie tv ed intrattenimento. Quindi se ti funziona perchè loro lasciano la visione aperta è un conto, ma se staccheranno quando applicheranno le condizioni hai accettato un'offerta che nono lo prevedeva per lo sport quindi non potrai fare reclami

Le condizioni non sono le stesse, leggi bene, non c'è scritto che hai lo sport in contemporanea su 2 dispositivi, anzi accetti la visione in contemporanea solo per cinema, serie tv ed intrattenimento. Quindi se ti funziona perchè loro lasciano la visione aperta è un conto, ma se staccheranno quando applicheranno le condizioni hai accettato un'offerta che nono lo prevedeva per lo sport quindi non potrai fare reclami

Non c'è mai stato scritto nelle loro condizioni, anzi, era sempre vietato come lo è tutt'ora! :lol:

Non c'è mai stato scritto...le condizioni da contratto sono: chi ha tenuto sport e opzione+ in maniera continuativa da prima di settembre 2018 ha diritto alla doppia visione...cambiare offerta nn interrompe il ticket sport...lo tieni cmq in maniera continuativa

Non c'è mai stato scritto nelle loro condizioni, anzi, era sempre vietato come lo è tutt'ora! :lol:

Da condizioni di utilizzo del servizio se sei un vecchio cliente da sempre attivo prima del 17 settembre 2018 è incluso ufficialmente.

Come indicato nella discussione dell'opzione+

Non c'è mai stato scritto...le condizioni da contratto sono: chi ha tenuto sport e opzione+ in maniera continuativa da prima di settembre 2018 ha diritto alla doppia visione...cambiare offerta nn interrompe il ticket sport...lo tieni cmq in maniera continuativa
Ok, ma le condizioni dell'offerta non lo prevedono quindi se accetti l'offerta accetti anche le condizioni dell'offerta stessa al di là delle condizioni di utilizzo del servizio, secondo me ufficialmente la prendi in quel posto. Questo è il mio pensiero ovviamente perchè loro ti possono rinfacciare le condizioni dell'offerta, se avessero scritto opzione+ ok, ma hanno indicato i ticket in cui è possibile la visione in contemporanea a differenza di come fanno solitamente. Solitamente scrivono Opzione+ e basta in questo caso non menzionano l'opzione+

L'assistenza infatti conferma la perdita della visione in contemporanea per lo sport, anche se non sono molto affidabili.

Ultima modifica:
Buon pomeriggio per tutti coloro che chiedono la promo con tutto attivo ovvero Sport-intrattenimento-cinema e serie tv compresa l'opzione più a 29,99 € PER SEMPRE
l'offerta si può attivare disattivando il rinnovo automatico del ticket sport, a quel punto vi viene offerta la promo sopra descritta.
Per chi non riuscisse a visualizzare la promo, può' in alternativa richiederla via chat assistenza, l'operatore fornisce un codice monouso per poter attivare l'offerta.
va attivata entro il 25 marzo 2020

Ho "sport", "cinema a 5 euro avendo sport" (che quando disattivo "sport" passa a 9,99) e opzione+, tutto con scadenza 23.03.

Credo proprio che prenderò al volo quest'offerta anche perchè potrò decidere in qualsiasi momento di tornare all'antico.

ma secondo voi se si attiva l'offerta e poi si aggiungono i codici delle stick sport si perde l'offerta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso