• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, ho letto i messaggi della discussione e ho parlato con alcuni utenti in privato, ma non mi è chiara una cosa... finora quelli che hanno provato la contemporaneità di fruizione dei vari pacchetti erano clienti da prima del settembre 2018, data a cui ci riferiamo come certezza per la multivisione...

c'è qualcuno che è diventato cliente dopo questa data e che ha potuto constatare se funziona o meno?

aiutatemi a capire per favore... :(
 
scusate, ho letto i messaggi della discussione e ho parlato con alcuni utenti in privato, ma non mi è chiara una cosa... finora quelli che hanno provato la contemporaneità di fruizione dei vari pacchetti erano clienti da prima del settembre 2018, data a cui ci riferiamo come certezza per la multivisione...

c'è qualcuno che è diventato cliente dopo questa data e che ha potuto constatare se funziona o meno?

aiutatemi a capire per favore... :(

Te lo confermo io, rinnovavo sport mese per mese e insieme con serie + opt hd abbiamo sempre seguito calcio e f1 in 2 tv differenti. Questo per tutto il 2019 e inizio 2020.
 
io ho disdetto da qualche giorno il rinnovo al pacchetto sport ma è ancora attivo fino al 21, non mi è arrivata nessuna email.
Rinnovavo di mese in mese (saltando anche qualche settimana quando possibile) dal momento che quest'estate ho comprato 6 stick in offerta col mese di sport.
Non mi è arrivata nessuna email per l'offerta tutto incluso che potrebbe essere conveniente. Mi domando se arriverà... qualcun'altro nella mia situazione?

Mi pare che precedentemente si stato detto che a qualcuno la promo va levando il rinnovo automatico di Sky sport. A chi non va invece, come nel tuo caso, contatti now tv via chat, che vi da il codice per la promo...
 
accettate, rinnovate, attivate; sappiate che dal momento in cui lo fate, per voi, si applicano le nuove "condizioni generali del servizio"; tutto il resto "so' chiacchier' o' vient'" e prima o poi, dovranno pur fare un upgrade, se non altro nel rispetto di tanti altri utenti... ;)
 
accettate, rinnovate, attivate; sappiate che dal momento in cui lo fate, per voi, si applicano le nuove "condizioni generali del servizio"; tutto il resto "so' chiacchier' o' vient'" e prima o poi, dovranno pur fare un upgrade, se non altro nel rispetto di tanti altri utenti... ;)

non fa una piega, infatti chi ha il vecchio contratto di fatto sta investendo sul lungo termine, chi come me ha rinnovato di mese in mese lascia scadere tutto ora (non mi interessano particolarmente serie o film) e sta comodo a 0 al mese finchè non si capisce che succede.
Tra l'altro ai clienti come me mi sembra di aver capito che l'offerta a 30 tutto incluso neanche la fanno... perchè sanno che compro mediamente il ticket sport a quel prezzo e ancora non è ufficiale che salti il campionato o le coppe...
 
accettate, rinnovate, attivate; sappiate che dal momento in cui lo fate, per voi, si applicano le nuove "condizioni generali del servizio"; tutto il resto "so' chiacchier' o' vient'" e prima o poi, dovranno pur fare un upgrade, se non altro nel rispetto di tanti altri utenti... ;)

Dove sono le nuove condizioni del contratto? Io sono utente da prima del 2008 e ho sempre visto lo sport su due apparecchi. Ho sempre pagato il ticket sport mese per mese a seconda delle soste o altro. Ma dove sono queste nuove condizioni?
 
In chat mi hanno risposto che perderei la visione contemporanea. Che fare?
 
Mods chiudete!...non si può andare avanti con gente che non capisce
 
Anche a me. Qualcuno che NON ha lo sport attivo ed è utente prima del 2018 ha attivato questa offerta? Può dirci se vede lo sport su 2 dispositivi ?

Rispondo a te per rispondere a tutti.
Hanno risposto molto bene Tiger95 a carcarlo nelle pagine precedenti.
TUTTI coloro che oggi, ieri, in qualsiasi momento attivano il ticket sport HANNO la visione su 2 dispositivi. Questo perchè nowtv non ha introdotto alcun tipo di controllo.
Le condizioni del contratto specificano che SOLO chi ha attivato sport e opzione+ prima di luglio 2018 (mi pare, comunque c'è un thread apposito che spiega bene) ha il diritto di visione su 2 dispositivi sport.
Quindi chi l'ha attivato dopo NON ha questo diritto (ovvero nowtv potrà togliergli legittimamente la visione che ora funziona).
L'unico dubbio legittimo è per chi ha attivo sport dal 2018 e attiva questa nuova offerta. Dal MIO personale punto di vista (ed anche di altri utenti) accettando un nuovo "contratto" si accettano le condizioni dello stesso (ovvero NO visione doppia per sport ma solo per gli altri pacchetti).

Le informazioni per trarre le vostre conclusioni le avete, se poi volete fidarvi di chi dice che ora vede doppio lo sport anche se ha attivato il mese scorso e volete credere che quindi questo sia un diritto acquisito che non vi potrà mai essere tolto.. fate come volete
 
Rispondo a te per rispondere a tutti.
Hanno risposto molto bene Tiger95 a carcarlo nelle pagine precedenti.
TUTTI coloro che oggi, ieri, in qualsiasi momento attivano il ticket sport HANNO la visione su 2 dispositivi. Questo perchè nowtv non ha introdotto alcun tipo di controllo.
Le condizioni del contratto specificano che SOLO chi ha attivato sport e opzione+ prima di luglio 2018 (mi pare, comunque c'è un thread apposito che spiega bene) ha il diritto di visione su 2 dispositivi sport.
Quindi chi l'ha attivato dopo NON ha questo diritto (ovvero nowtv potrà togliergli legittimamente la visione che ora funziona).
L'unico dubbio legittimo è per chi ha attivo sport dal 2018 e attiva questa nuova offerta. Dal MIO personale punto di vista (ed anche di altri utenti) accettando un nuovo "contratto" si accettano le condizioni dello stesso (ovvero NO visione doppia per sport ma solo per gli altri pacchetti).

Le informazioni per trarre le vostre conclusioni le avete, se poi volete fidarvi di chi dice che ora vede doppio lo sport anche se ha attivato il mese scorso e volete credere che quindi questo sia un diritto acquisito che non vi potrà mai essere tolto.. fate come volete

ORA BASTA PER FAVORE CON 3 MESSAGGI SUL FORUM...VUOI RISPONDERE A TUTTI...MODS CHIEDO ANCHE IO DI CHIUDERE PER CORTESIA QUESTO TREAD...LA GENTE NON VUOL PROPRIO CAPIRE DI QUELLO CHE E' GIUSTO O NO PARLARE IN QUESTA DISCUSSIONE:mad:
 
Confermo. Arrivata anche io che NON avevo alcun ticket attivo.
In realtà speravo ci fosse da dare una conferma ulteriore, perché non ero convinto al 100% di farlo. Ma bon, ormai è fatta e me la tengo. Con questo ho comunque fin troppa roba. Prime Video, Tim Vision, Sky completo, DAZN, €Splayer (che sarà il primo a saltare), un mese di Infinity, oltre le varie app gratuite
 
Io avevo tutti i ticket attivi, incluso lo sport a 29,99€.
Ho aderito a questa promo, tutte le date d'inizio dei singoli ticket sono rimaste le medesime, inclusa l'opzione +.
 
Ti compare se fai disdetta di un ticket sport già attivo
Cavolo, considerato che io pago €35 per il full (€20 per sport e €15 per gli altri 3), mi conviene farla. Però non so come regolarmi per il fatto che i vari ticket hanno scadenze diverse.
 
Ultima modifica:
Se ho capito bene, ti "sospende" tutte le promo attive. Quando poi togli questa promo dei 30€ full ricominci con quanto avevi già prepagato. Per le promo senza scadenza, tipo Sport a 20€, credo che vengano semplicemente cancellate
 
Ciao, posso chiedere un' opinione visto che in chat non mi hanno aiutato? Io ho attivo il ticket sport a 30 € però vista la mancanza di partite ho letto dell'offerta sempre a 30 € con tutti i ticket attivi per sempre a quella cifra salvo mai disdire l'offerta o eliminare un ticket... ora il mio caso è che per tutta l'estate io mi trasferisco nella mia casa di campagna dove non ho il modem fisso ma uso un modem wifi a 40 GB al mese che ovviamente non mi permettono di streammare a manetta. Secondo voi cosa mi conviene fare? grazie
Io farei disdetta di tutto. Lo sport è tutto un punto interrogativo nei mesi a venire. E mi sa che 40 gb in estate ci fai poco. Film e serie tv li trovi con altri servizi a prezzi più bassi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso