• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che l’offerta di tutto a 29.99 è prorogata fino al 8 Aprile

Si tratta comunque ed è doveroso ricordarlo non di una offerta "a listino" ma riservata a coloro a cui è stata inviata una comunicazione o comunque sia presente nella propria area clienti.
 
No a me non era presente in quanto non avevo il ticket sport attivo da poter disdire. Ho avuto il codice tramite chat.
 
Buonasera, io ho abbonamento attivo per tutti i pacchetti tranne sport. Ho chiesto se potevo avere quello completo a 29.99 e mi hanno dato il codice. Questo codice l'ho provato su account di mio fratello che ha solo cinema e lo da disponibile.
Il mio dubbio è sulla questione plus, va pagato a parte? permetterà anche lo sport?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Confermo anche che, da fonti ufficiali (sempre Guuru), aderendo alla nuova promozione si accettano le nuove condizioni contrattuali quindi è come se si fosse nuovi clienti, perdendo la possibilità della doppia fruizione sul pack sport (che hanno attualmente solo i vecchi clienti).
 
Assolutamente no.io ho attivato la promo a 29.99 e lo sport lo vedo su 2 dispositivi senza problemi.
 
Confermo anche che, da fonti ufficiali (sempre Guuru), aderendo alla nuova promozione si accettano le nuove condizioni contrattuali quindi è come se si fosse nuovi clienti, perdendo la possibilità della doppia fruizione sul pack sport (che hanno attualmente solo i vecchi clienti).
Sulla proroga all'8 aprile abbiamo conferme?
 
Scusate, ma come si fa a ricevere il codice per la promo a 29.90 di tutti i pacchetti?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Non scherziamo. Cioè, nell'offerta è scritto chiaramente che eventuali variazioni al rialzo sono riconducibili esclusivamente ad aumenti IVA. Dunque dipendono dal/dai governo/governi e non da NowTV. Ed escluderei che NowTv abbia alcun interesse, per ovvi motivi, a disattendere gli impegni contrattuali sottoscritti con i clienti.

Anche l'affermazione per cui si pagherebbero 30 euro per 3 ticket è a mio avviso inesatta se è vero che comunque il canale sport continua ad offrire contenuti fruibili a tutte le ore. Certo, manca il cardine della programmazione (e cioè l'evento in diretta) ma rimangono i notiziari, le rubriche, le repliche di eventi più o meno datati, gli speciali di Buffa ecc...ecc. Insomma, a mio avviso è giusto parlare di ticket dai contenuti fortemente ridotti (che come tale non può valere il prezzo pieno) ma non è corretto fare riferimento all'offerta globale come se il ticket sport non ci fosse. A conferma di quanto sopra: i ticket cinema, serietv, intrattenimento + opzione+ costano 18 euro (come da link nella prima pagina di questo topic), ergo il costo del ticket sport nell'offerta full a 30 euro è ridotto a 12 euro.

Sui tempi per la ripresa del campionato e dello sport in genere: anche se non ancora certo al 100% credo sia realistico considerare questo campionato concluso ma la previsione per una ripresa a settembre/dicembre (che poi tra settembre e dicembre ballano 3/4 mesi di programmazione eh...) mi sembra eccessivamente negativa. Penso che nella peggiore delle ipotesi si possa tornare alla normalità per l'inizio di agosto/metà agosto e dunque si tratterebbe di 4 mesi di "vuoto" a partire da oggi (5 mesi considerando anche marzo). Passati questi 4 mesi ovviamente comincerebbe la fase della convenienza e del guadagno senza "se" e senza "ma".

Condivido in generale le considerazioni su abbonamento/ott ma poi è chiaro che tutto diventa soggettivo anche in questo caso. Personalmente pagavo 38 euro mese per 9 mesi/9 mesi e mezzo (sport, cinema a 5 euro e opzione+). Da adesso in poi pagherò 30 euro/mese per 12 mesi avendo l'offerta full optional. Dammi un motivo valido per continuare a pagare 38 euro/mese per una offerta assolutamente inferiore.
Ciao, partiamo dal presupposto che ognuno ha le sue idee, e naturalmente tu sei convinto che la tua scelta sia corretta ed e' giusto che la pensi così altrimenti non l'avresti fatta. Io non l'avrei fatta per svariate ragioni. Ribadisco il fatto che si sta pagando 30 euro per 3 tickets (12 euro /mese in più' rispetto l prezzo normale ). Lo sport non lo conteggio proprio perché' pagarlo 12 euro ( quelli in più') per i soli servizi ( ..Buffa and company) sarebbero soltanto sprecati e senza senso ( lo sport e' la diretta...), quindi per me quel ticket ad oggi non esiste e tu stai regalando 12 euro/mese a Nowtv..che se va tutto bene andrai a regime a Ottobre???( 12 euro *6= 72 euro regalati).
Se invece considerassi il tuo vecchio abbonamento (38euro mese) , tu adesso staresti risparmiando 30 euro mese , in quanto pagheresti soltanto il cinema con l'opzione+ ( intrattenimento e serie tv nn ti interessano altrimenti l'avresti gia' acquistati in passato)e facendo un rapido calcolo (30 euro*6 mesi fino ad Ottobre=180 euro risparmiati....).
Naturalmente ho tralasciato la questione aumento che ci sarà prima di Natale perché' e' soltanto una mia supposizione a differenza di quanto scritto sopra

Comunque come gia scritto all'inizio , l'importante e che tu sia convinto della scelta il resto sono tutte ipotesi sbagliate..dal tuo punto di vista.;)
 
Ciao, partiamo dal presupposto che ognuno ha le sue idee, e naturalmente tu sei convinto che la tua scelta sia corretta ed e' giusto che la pensi così altrimenti non l'avresti fatta. Io non l'avrei fatta per svariate ragioni. Ribadisco il fatto che si sta pagando 30 euro per 3 tickets (12 euro /mese in più' rispetto l prezzo normale ). Lo sport non lo conteggio proprio perché' pagarlo 12 euro ( quelli in più') per i soli servizi ( ..Buffa and company) sarebbero soltanto sprecati e senza senso ( lo sport e' la diretta...), quindi per me quel ticket ad oggi non esiste e tu stai regalando 12 euro/mese a Nowtv..che se va tutto bene andrai a regime a Ottobre???( 12 euro *6= 72 euro regalati).
Se invece considerassi il tuo vecchio abbonamento (38euro mese) , tu adesso staresti risparmiando 30 euro mese , in quanto pagheresti soltanto il cinema con l'opzione+ ( intrattenimento e serie tv nn ti interessano altrimenti l'avresti gia' acquistati in passato)e facendo un rapido calcolo (30 euro*6 mesi fino ad Ottobre=180 euro risparmiati....).
Naturalmente ho tralasciato la questione aumento che ci sarà prima di Natale perché' e' soltanto una mia supposizione a differenza di quanto scritto sopra

Comunque come gia scritto all'inizio , l'importante e che tu sia convinto della scelta il resto sono tutte ipotesi sbagliate..dal tuo punto di vista.;)
Anche io sono uno di quelli poco convinti che ne brevissimo periodo sia realmente una buona offerta.
Capisco però chi vuole cogliere l'occasione per conseguire un risparmio non calcolato su qualche mese, ma su qualche anno.
In questa ottica sicuramente assume una connotazione diversa.
Ad oggi tutti i ticket compreso HD (tranne sport) vengono proposti a 14,99 quindi volendo si potrebbe considerare lo sport in offerta al 50%.
Facendo il confronto con altre soluzioni, sul satellite, sul digitale terrestre o tramite fibra in ogni caso il corrispettivo da pagare per avere un full sarebbe in ogni caso molto superiore.
Quindi, anche se con tutte le riserve dal caso dovute alle tempistiche legate allo sport, sarebbe comunque il full meno caro sul mercato.
 
Anche io sono uno di quelli poco convinti che ne brevissimo periodo sia realmente una buona offerta.
Capisco però chi vuole cogliere l'occasione per conseguire un risparmio non calcolato su qualche mese, ma su qualche anno.
In questa ottica sicuramente assume una connotazione diversa.
Ad oggi tutti i ticket compreso HD (tranne sport) vengono proposti a 14,99 quindi volendo si potrebbe considerare lo sport in offerta al 50%.
Facendo il confronto con altre soluzioni, sul satellite, sul digitale terrestre o tramite fibra in ogni caso il corrispettivo da pagare per avere un full sarebbe in ogni caso molto superiore.
Quindi, anche se con tutte le riserve dal caso dovute alle tempistiche legate allo sport, sarebbe comunque il full meno caro sul mercato.
Sono d'accordissimo che ad oggi sul mercato e' un full molto buono , ma interessa veramente il full oppure lo si fa solo perché' e' figo averlo??? e magari 2 dei 4 tickets non li si vedranno mai???
 
Sono d'accordissimo che ad oggi sul mercato e' un full molto buono , ma interessa veramente il full oppure lo si fa solo perché' e' figo averlo??? e magari 2 dei 4 tickets non li si vedranno mai???
Assolutamente d'accordo.
Dipende molto dall'utilizzo personale.
In ogni caso, in periodi normali, almeno per 8/9 mesi all'anno il costo viene ampiamente ammortizzato dal solo valore del ticket sport.
 
Ragazzi, chi ha i tre mesi offerti dalla stick può acquistare ora l'offerta dei 14,99 e poi partirà dopo la fine dei tre mesi es. metà giugno ?? Grazie.
 
Ragazzi, chi ha i tre mesi offerti dalla stick può acquistare ora l'offerta dei 14,99 e poi partirà dopo la fine dei tre mesi es. metà giugno ?? Grazie.
No, se la acquisti ora si attiva subito.
I 3 mesi della stick si accodano.
 
Grazie, che vuol dire i tre mesi si accodano....Non si accoda l'offerta che compri dei tre pack a 14,99?
L'offerta dei 3 pack a 14,99 parte da subito, appena acquistata.
I ticket comprati insieme con la stick invece slittano alla fine, quindi la scadenza di questi ultimi viene spostata avanti di un mese (ad ogni rinnovo della promozione da 14,99).
In pratica potrai sfruttarli soltanto nel momento in cui disattiverai l'offerta da 14,99
 
Sulla proroga all'8 aprile abbiamo conferme?

A noi l’hanno data come ufficiale

d725ce51cdd23f759c1294a3fff194ad.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso