• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se partono i costi di 10-15€ questa notte, validi fino al 12 Luglio, poi se domani faccio il full in pratica li ho persi?
Mi scoccia un pò questa cosa.

Questa notte avviene il rinnovo, non puoi più annullarlo. Se aderisci al full ti ritrovi con un mese in più di cinema ed entertainment che potrai utilizzare solamente quando disattiverai la promo full.
 
Poco seri verso chi si era affrettato a sottoscrivere questa offerta, non ricordo più oramai quante proroghe sono state fatte, semplicemente ridicoli, bastava dire offerta valida fin quando non inizia il campionato di calcio, ma è evidente che pochi (mi ci metto anche io sebbene spero di avergli regalato solo un mese) ci sono cascati e allora vai di proroga all’infinito.:doubt:
 
Domanda nel caso attivi la promo sport entro giorno 15 a 14,99 per un mese, poi disattivando il rinnovo mi verrà chiesto di aderire alla promo full ?
 
Poco seri verso chi si era affrettato a sottoscrivere questa offerta, non ricordo più oramai quante proroghe sono state fatte, semplicemente ridicoli, bastava dire offerta valida fin quando non inizia il campionato di calcio, ma è evidente che pochi (mi ci metto anche io sebbene spero di avergli regalato solo un mese) ci sono cascati e allora vai di proroga all’infinito.:doubt:

Ormai credo che conosciamo a memoria il tuo pensiero 😅
Ti ripeto che Sky non lavora per la gloria ma per i soldi e, per quanto tu possa ritenerlo poco serio, loro prorogano le offerte con con scadenze brevi per spingere quante più persone possibile ad abbonarsi.
E sai perché fanno così? Perché non lavorano per la gloria ma per i soldi!
 
Ormai credo che conosciamo a memoria il tuo pensiero ��
Ti ripeto che Sky non lavora per la gloria ma per i soldi e, per quanto tu possa ritenerlo poco serio, loro prorogano le offerte con con scadenze brevi per spingere quante più persone possibile ad abbonarsi.
E sai perché fanno così? Perché non lavorano per la gloria ma per i soldi!

Il tuo pensiero è perfettamente in linea con il tuo avatar (che io tra l’altro sono fan) ma un minimo di decenza, anche Walter l’avrebbe chiesta.:laughing7:
 
Poco seri verso chi si era affrettato a sottoscrivere questa offerta, non ricordo più oramai quante proroghe sono state fatte, semplicemente ridicoli, bastava dire offerta valida fin quando non inizia il campionato di calcio, ma è evidente che pochi (mi ci metto anche io sebbene spero di avergli regalato solo un mese) ci sono cascati e allora vai di proroga all’infinito.:doubt:

Che si fa, torniamo tutti a sky sat?
 
Poco seri verso chi si era affrettato a sottoscrivere questa offerta, non ricordo più oramai quante proroghe sono state fatte, semplicemente ridicoli, bastava dire offerta valida fin quando non inizia il campionato di calcio, ma è evidente che pochi (mi ci metto anche io sebbene spero di avergli regalato solo un mese) ci sono cascati e allora vai di proroga all’infinito.:doubt:
Alla luce dei precedenti il "rischio" che venisse prorogata per l'ennesima volta c'era.
 
Ciao a tutti
Mi hanno proposto l’acquisto della fire stick con sport in promo a 27,90
Poi, su consiglio dell’operatore, disattivare dopo qualche gg il rinnovo e subito dopo ti offrirebbero immediatamente la promo full a 29,99!!
Vi risulta anche a voi una proposta simile?
 
Ciao a tutti
Mi hanno proposto l’acquisto della fire stick con sport in promo a 27,90
Poi, su consiglio dell’operatore, disattivare dopo qualche gg il rinnovo e subito dopo ti offrirebbero immediatamente la promo full a 29,99!!
Vi risulta anche a voi una proposta simile?

La fire stick è il dispositivo di amazon. Si, in realtà puoi disattivare il rinnovo del mese di sport che ti hanno offerto subito non devi attendere qualche giorno ed in automatico ti verrà proposta la promo full
 
Ciao a tutti
Mi hanno proposto l’acquisto della fire stick con sport in promo a 27,90
Poi, su consiglio dell’operatore, disattivare dopo qualche gg il rinnovo e subito dopo ti offrirebbero immediatamente la promo full a 29,99!!
Vi risulta anche a voi una proposta simile?


ma ti conviene chiedere in chat la promo full a 29,99 euro, se insisti prima o poi te la danno
 
Poco seri verso chi si era affrettato a sottoscrivere questa offerta, non ricordo più oramai quante proroghe sono state fatte, semplicemente ridicoli, bastava dire offerta valida fin quando non inizia il campionato di calcio, ma è evidente che pochi (mi ci metto anche io sebbene spero di avergli regalato solo un mese) ci sono cascati e allora vai di proroga all’infinito.:doubt:
Potevi aspettare e prenderti il rischio
 
Non sia mai dalla padella alla brace, purtroppo non vi è una valida alternativa, ma ancora per poco, forza Amazon.

Appunto, per questo campionato e per il 2020 2021 i diritti sono assegnati quindi penso ci sia molto poco da fare. Per il prossimo bando spero vivamente anch'io che spunti un concorrente credibile, e che magari non ci sia esclusiva come ora. Ma allo stato attuale, vista la situazione di monopolio e i prezzi di sky (senza considerare errori e inesattezze varie a sfavore del cliente, che non mancano mai) mi sta bene aver sottoscritto un full con now tv a 29,99 €, pur perdendoci un mese, considerando che con l'abbonamento al sat normalmente sarei stato comunque vincolato durante la sosta estiva pagando 3 mesi a prezzi più alti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso