[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, problema della serata... Ho il codice della promo full fornito dalla chat di now tv, vado per registrarmi (perché non sono ancora iscritto) e quando finisco di inserire tutti i dati mi dice che il servizio non è momentaneamente disponibile, riprovo e mi dice che l'indirizzo è già associato ad un utente ..boh...

L'unica cosa che mi viene in mente: per chiedere il codice full in chat avevi utilizzato un altro account in precedenza?
Se sì, stai provando a riscriverti con la stessa email?

Scusate, problema della serata... Ho il codice della promo full fornito dalla chat di now tv, vado per registrarmi (perché non sono ancora iscritto) e quando finisco di inserire tutti i dati mi dice che il servizio non è momentaneamente disponibile, riprovo e mi dice che l'indirizzo è già associato ad un utente ..boh...

Molto probabilmente ti avrà creato l'account con l'errore. Effettua il login con i dati che avevi inserito per creare l'account, modifica il metodo di pagamento perchè non ci sarà e poi reinserisci il codice nell'area clienti.

fammi sapere se va tutto a buon fine, anche io dovro' inserire il codice al momento della creazione di un nuovo account
grazie

Certo, mi ricordo che te lo consigliai.
Ma stai utilizzando la stessa mail per la nuova iscrizione?

Forse lo sapete già, ma visto che avevo intenzione di attivare un mese di Sport ho scoperto che Sky non ha ancora pagato l'ultima rata dei diritti TV, quindi potrebbero staccare il segnale dal 12 luglio.

No la mail non è mai stata usata. Ma comunque con questa mail ho attivato la prova, visto che è stato prorogato tutto fino al 9 luglio

ciao, purtroppo ho avuto una brutta notiza, con l'ultimo prolungamento in chat mi hanno dello che il sistema ti blocca se usi il codice della promo e sei nuovo cliente.
Adesso anche se acquisti il pacchetto sport e poi chiedi la promo non si puo' piu' fare.

ciao, purtroppo ho avuto una brutta notiza, con l'ultimo prolungamento in chat mi hanno dello che il sistema ti blocca se usi il codice della promo e sei nuovo cliente.
Adesso anche se acquisti il pacchetto sport e poi chiedi la promo non si puo' piu' fare.

L'assistenza non è sempre affidabile, ne sparano di cavolate, quindi conviene sempre provare.

hai ragione Tiger95, preso dal panico ho provato a chiedere ancora, visto che ho un codice da usare in prima attivazione, adesso un altra operatrice mi ha detto che invece la promo è attivabile con qualsiasi pacchetto, anche non sport, basta aver terminato il periodo di prova....boh non capisco piu' niente

hai ragione Tiger95, preso dal panico ho provato a chiedere ancora, visto che ho un codice da usare in prima attivazione, adesso un altra operatrice mi ha detto che invece la promo è attivabile con qualsiasi pacchetto, anche non sport, basta aver terminato il periodo di prova....boh non capisco piu' niente

La promo full non è compatibile con il periodo di prova, ma può essere attivata tranquillamente su un nuovo account senza periodo di prova attivo e senza pass attivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso