prolungata al 9 luglio
@amus, indovina cos'hanno prorogato...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prolungata al 9 luglio
Prevedo problemi di fegato per un utente...![]()
Aspettiamo la disdetta che aveva promesso.@amus, indovina cos'hanno prorogato...![]()
Prevedo problemi di fegato per un utente...![]()
Scusate, problema della serata... Ho il codice della promo full fornito dalla chat di now tv, vado per registrarmi (perché non sono ancora iscritto) e quando finisco di inserire tutti i dati mi dice che il servizio non è momentaneamente disponibile, riprovo e mi dice che l'indirizzo è già associato ad un utente ..boh...
Scusate, problema della serata... Ho il codice della promo full fornito dalla chat di now tv, vado per registrarmi (perché non sono ancora iscritto) e quando finisco di inserire tutti i dati mi dice che il servizio non è momentaneamente disponibile, riprovo e mi dice che l'indirizzo è già associato ad un utente ..boh...
L'ho chiesto da un altro account per iscrivermi da 0L'unica cosa che mi viene in mente: per chiedere il codice full in chat avevi utilizzato un altro account in precedenza?
Se sì, stai provando a riscriverti con la stessa email?
Certo, mi ricordo che te lo consigliai.
Ma stai utilizzando la stessa mail per la nuova iscrizione?
Domani con Happy Friday di Vodafone sarà possibile avere 4 mesi gratuiti del pass Kids
Anche per vecchi abbonati ?
Può aderire chiunque abbia un numero Vodafone, sia se è nuovo utente Now Tv sia che è vecchio utente
I codici non sono cumulabili
Allunga il periodo di visione però giusto ?Ho kids in scadenza a febbraio 2021
No la mail non è mai stata usata. Ma comunque con questa mail ho attivato la prova, visto che è stato prorogato tutto fino al 9 luglio
ciao, purtroppo ho avuto una brutta notiza, con l'ultimo prolungamento in chat mi hanno dello che il sistema ti blocca se usi il codice della promo e sei nuovo cliente.
Adesso anche se acquisti il pacchetto sport e poi chiedi la promo non si puo' piu' fare.
hai ragione Tiger95, preso dal panico ho provato a chiedere ancora, visto che ho un codice da usare in prima attivazione, adesso un altra operatrice mi ha detto che invece la promo è attivabile con qualsiasi pacchetto, anche non sport, basta aver terminato il periodo di prova....boh non capisco piu' niente