[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Codice 3packw52
Serie+cinema+intrattenimento e opz+ a 14.99 al mese

Codice 3packw52
Serie+cinema+intrattenimento e opz+ a 14.99 al mese

Confermo di aver ricevuto anch'io questa promo via email.

Aggiungo soltanto i termini e le condizioni dell'offerta:
"L’offerta dà diritto ad un mese di visione Ticket Cinema, Serie TV ed Intrattenimento con Opzione + a € 14,99 al mese, salvo eventuali aumenti degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. È possibile disattivare il rinnovo del Ticket e dell’Opzione + fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione; la disattivazione anche di un solo servizio comporta la disdetta dell’offerta completa. Nel caso di disattivazione, la fruizione del Ticket e dell’Opzione + è garantita fino alla scadenza del periodo promozionato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. La disponibilità di alcuni contenuti indicati o di parte di essi dipende dalla data di attivazione dell’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato."

Anch'io ho ricevuto via mail questa promo. Però ho già la promo 10 euro per sempre serie TV, intrattenimento e opzione + a cui aggiungo quella cinema a 5 euro. Non cambia nulla vero, non mi serve attivarla?

Ricevuta pure io, considerando che ho il rinnovo attivo solo di Serie tv pur avendo con i vari codici nel tempo maturato anche gli altri ticket, vorrei appunto avere separatamente attivo Serie tv soltanto perché attivato prima dell’opzione + e quindi ho l’opzione gratis per sempre.
Non so cosa fare perché questa promo mi lega tutti i tre ticket se non capisco male quindi perderei il diritto a opzione + “per sempre” o sbaglio?

io ho preso la stick sul sito NOW TV SMART STICK + I PRIMI 3 MESI DI SERIE TV e INTRATTENIMENTO a €29,99 in HD e su 2 dispositivi in contemporanea con rinnovo
a 9,99 ed ho aggiunto cinema a € 5 quindi totale a regime a 14,99 che mi pare fosse quello che prevedeva l'offerta a cui ti riferisci.

Ma cinema a 5€ lo si può aggiungere sempre?
perchè se scelgo quell'ipotesi mi dà solo stick+3mesi di cinema, stick+3mesi di intratt/serie, stick+1 mese di sport.
non vedo opzioni per aggiungere altri pacchetti (e i prezzi che vedo sul sito sono di 9,99/mese)

Mentre con codice 3packw52 sarebbe Cinema, Serie TV e Intrattenimento con l'Opzione + inclusa a 14,99€ al mese, cui aggiungerei sport a 29,99 per un totale di circa 45€.
Resta credo però fuori lo stick, che dovrei comprarmi a parte (se non sbaglio potrei prendere stick+calcio a 29,99€), ma se lo compro a parte posso poi associarlo all'account che creerei per sottoscrivere la promo 3packw52?

PS
mai stato cliente Nowtv, quindi account nuovo nuovo, nel caso.

PPS
conviene attivare così o fare prima i 14gg di prova?
cioè non vorrei che per farmi 14gg mi precludo promo a lungo periodo...

Si cinema a 5€ lo puoi aggiungere sempre con i codici in prima pagina avendo già serie tv o intrattenimento oppure dopo aver attivato uno degli altri pacchetti direttamente dalla pagina del tuo account di now tv

Ma cinema a 5€ lo si può aggiungere sempre?
perchè se scelgo quell'ipotesi mi dà solo stick+3mesi di cinema, stick+3mesi di intratt/serie, stick+1 mese di sport.
non vedo opzioni per aggiungere altri pacchetti (e i prezzi che vedo sul sito sono di 9,99/mese)

Mentre con codice 3packw52 sarebbe Cinema, Serie TV e Intrattenimento con l'Opzione + inclusa a 14,99€ al mese, cui aggiungerei sport a 29,99 per un totale di circa 45€.
Resta credo però fuori lo stick, che dovrei comprarmi a parte (se non sbaglio potrei prendere stick+calcio a 29,99€), ma se lo compro a parte posso poi associarlo all'account che creerei per sottoscrivere la promo 3packw52?

PS
mai stato cliente Nowtv, quindi account nuovo nuovo, nel caso.

PPS
conviene attivare così o fare prima i 14gg di prova?
cioè non vorrei che per farmi 14gg mi precludo promo a lungo periodo...

1) Puoi attivare la prova gratuita dei 14 giorni con cinema, serie tv ed intrattenimento, sei vincolato a mantenere tutti 3 i ticket attivi per mantenere il prezzo di 14,99€, in più puoi aggiungere lo sport acquistando la combinazione smart stick + 1 mese di sport.

2) Se vuoi separare la promo di 14,99€ puoi acquistare la smart stick con 3 mesi di serie tv + intrattenimento ed aggiungere cinema a 5€, trovi i link in prima pagina. Puoi aggiungere sport a 29,99€ oppure con la smart stick a 29,99€, con questa combinazione guadagni 2 smart stick

3) Seconda alternativa per separare la promo di 14,99€ puoi attivare la prova di serie tv + intrattenimento ed aggiungere cinema a 5€, trovi i link in prima pagina. Puoi aggiungere la smart stick con 1 mese di sport a 29,99€

Negli ultimi 2 casi puoi disattivare cinema e riattivarlo a 5€ quando vuoi, se disattivi serie tv o intrattenimento perdi la promo da 9,99€ e dovresti riattivarla con un nuovo codice promozionale se disponibile.

Non capisco la differenza rispetto a quella offerta nella home di nowtv sottoscrivibile entro il 03/02/2020:
https://www.nowtv.it/trial-14-giorni.html

Secondo me vanno verso l'accorpamento dei pacchetti SERIE TV e INTRATTENIMENTO nella commercializzazione.
Se hai un account con pass o ticket attivi o attivati in passato non puoi richiedere la promo della home perchè è rivolta a chi non hai mai attivato ticket o pass

Ultima modifica:
Salve, volevo attivare questa offerta su account esistente:

Cinema e Serie TV con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese per 6 mesi

Mi dice che non è possibile. Come mai?

Salve, volevo attivare questa offerta su account esistente:

Cinema e Serie TV con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese per 6 mesi

Mi dice che non è possibile. Come mai?

Per i clienti costa 14,99 non è un promo,se guardi nel tuo profilo non ti propone l' offerta che vorresti fare

Cinema, Serie TV e Intrattenimento con l'Opzione + inclusa a 14,99€ al mese
,

per i nuovi lo puoi fare fa fede il codice fiscale ;)

Per informazione ho chiesto in chat sulla offerta arrivata via mail di oggi a 14,99 e mi hanno detto che anche quella è attivabile fino al 3 febbraio.

Io non capisco, mio fratello ha Sport Plus di Vodafone e se vado sul sito di NOWTV posso attivare Cinema, Intrattenimento, Serie TV e Opzione+ a € 14,99/mese senza usare codici. Il codice serve per chi non ha Sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso