Prima del 27 maggio avevo attivato la promo intrattenimento a 5€ se avevo cinema, quindi ora ho anche KIDS. Oggi ho acquistato la stick a 9,99 da unieuro, se attivo ENTERTAINMENT 3 mesi cosa succede con KIDS? Si allunga anche questo pack di 3 mesi? Non voglio allungare ulteriormente cinema ke mi scade ad ottobre 2021
Allora... Sono andato all'unieuro di Torino e in effetti anche nei negozi fisici li vendono a 9,99 euro...e li ho anche attivati...i 3 mesi serie tv o intrattenimento sono tranquillamente convertiti nei 3 mesi entertainment... Potete stare tranquilli... Ps. Anche kids mi ha dato 3 mesi in più... Probabilmente perché già avevo entertainment
Se leggi da questo messaggio e le risposte successive pare che aggiungano anche 3 mesi KIDS, probabilmente perché sono ancora i vecchi codici. Il problema è il prezzo rinnovo successivo dei Pass. Ora dovresti avere la mia promo Entertainment e Kids a 5€, giusto? Una volta aggiunto il codice Stick ci potrebbe essere il concreto rischio di trovarsi il rinnovo non più a 5€ ma bensì a 9,99€. Se te la senti di rischiare, riporta l’esperienza perché al momento non c’è stata ancora una prova concreta. Grazie