[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima del 27 maggio avevo attivato la promo intrattenimento a 5€ se avevo cinema, quindi ora ho anche KIDS. Oggi ho acquistato la stick a 9,99 da unieuro, se attivo ENTERTAINMENT 3 mesi cosa succede con KIDS? Si allunga anche questo pack di 3 mesi? Non voglio allungare ulteriormente cinema ke mi scade ad ottobre 2021

Allora... Sono andato all'unieuro di Torino e in effetti anche nei negozi fisici li vendono a 9,99 euro...e li ho anche attivati...i 3 mesi serie tv o intrattenimento sono tranquillamente convertiti nei 3 mesi entertainment... Potete stare tranquilli... Ps. Anche kids mi ha dato 3 mesi in più... Probabilmente perché già avevo entertainment

Se leggi da questo messaggio e le risposte successive pare che aggiungano anche 3 mesi KIDS, probabilmente perché sono ancora i vecchi codici. Il problema è il prezzo rinnovo successivo dei Pass. Ora dovresti avere la mia promo Entertainment e Kids a 5€, giusto? Una volta aggiunto il codice Stick ci potrebbe essere il concreto rischio di trovarsi il rinnovo non più a 5€ ma bensì a 9,99€. Se te la senti di rischiare, riporta l’esperienza perché al momento non c’è stata ancora una prova concreta. Grazie

Se leggi da questo messaggio e le risposte successive pare che aggiungano anche 3 mesi KIDS, probabilmente perché sono ancora i vecchi codici. Il problema è il prezzo rinnovo successivo dei Pass. Ora dovresti avere la mia promo Entertainment e Kids a 5€, giusto? Una volta aggiunto il codice Stick ci potrebbe essere il concreto rischio di trovarsi il rinnovo non più a 5€ ma bensì a 9,99€. Se te la senti di rischiare, riporta l’esperienza perché al momento non c’è stata ancora una prova concreta. Grazie
Io non avevo promo attive...quindi si poi pagherei 10 euro, al mese poi...kids 4 euro...per voi che avevate promozioni credo che sia rischioso farle... Non posso essere d'aiuto qui...queste delle stick è più per quelli occasionali come me

Nessuno nel forum ha rischiato oppure devo fare io da cavia? Ho preso 3 stick (9 mesi), non penso entro la fine dell’anno non ci sono altre promo

Sicuro? A volte le nascondono, la scorsa promo io le trovai a Pompei separate dalle altre nel reparto TV.

Sicuro? A volte le nascondono, la scorsa promo io le trovai a Pompei separate dalle altre nel reparto TV.
Ho chiesto al commesso e quelle ke c’erano nello stand erano le ultime. Comunque a Bologna ci sono altri tre negozi Unieuro, bisogna farsi un giro

Non è un rischio, è una certezza. Si sa che attivando i ticket si perde la promo attuale e si accettano le condizioni del ticket: il rinnovo è a listino, dovrebbe essere ben specificato sulla scatola.

Cavolo a me interesserebbe anche solo per la chiavetta a quel prezzo

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Tempo fa presi la sola Smart Stick a € 9,99 in un negozio Unieuro e la promozione non era pubblicizzata da nessuna parte, potresti provare.

Da unieuro a Roma c'erano ancora le stick a 10 euro con 3 mesi a scelta.
Confermo che scegliendo eintraitment sono inclusi anche tre mesi di kids.

Ultima modifica:
ragazzi, ho cavalcato l'onda con voi ma la reconnection di sky al 60% di sconto mi ha fatto tornare al mio abbonamento
buona fortuna a tutti

Tempo fa presi la sola Smart Stick a € 9,99 in un negozio Unieuro e la promozione non era pubblicizzata da nessuna parte, potresti provare.

Perchè non possono vendere la smart stick senza periodo di visione incluso, molto probabilmente si trattava di qualche reso

Ma io che gia' ho attivi i ticket fino a novembre di intrattenimento e kids se riesco a trovare queste stick a 9.99 funziona come sempre che si sommano i mesi???oppure si perdono??

Nessuno nel forum ha rischiato oppure devo fare io da cavia? Ho preso 3 stick (9 mesi), non penso entro la fine dell’anno non ci sono altre promo
Si confermo, alla fine la promo a 5€ avendo Cinema si perde. Comunque ad un mio amico che non ha entertainment (ma con cinema) l’offerta a 5€ è nel profilo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso