[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cerimonia di premiazione DAVID DI DONATELLO di lunedì 27 marzo sarà disponibile anche su SKY UNO HD. A condurre l'evento ancora Alessandro Cattelan.

Ragazzi si sa qualcosa riguardo all'eventuale aggiunta/modifica di canali al ticket?
Secondo me dovrebbero aggiungere qualche canale aggiuntivo di documentari(Discovery) e/o attualità (Crime Investigation)....non comprendo l'esistenza dei canali sportivi nel pacchetto Intrattentimento!

Ragazzi si sa qualcosa riguardo all'eventuale aggiunta/modifica di canali al ticket?
Secondo me dovrebbero aggiungere qualche canale aggiuntivo di documentari(Discovery) e/o attualità (Crime Investigation)....non comprendo l'esistenza dei canali sportivi nel pacchetto Intrattentimento!

E aggiungerei Sky Sport Mix (anche in sostituzione di Sky Sport 24)

non comprendo l'esistenza dei canali sportivi nel pacchetto Intrattentimento!

Male non fanno. Io non ho il ticket sport e mi fanno comodo i canali Eurosport. Comunque il ticket intrattenimento andrebbe rimpolpato con qualche altro canale, io opto soprattutto per LaEffe ma ben vengano anche altri canali.

Io sarei ben contento se mettessero Sky Arte oltre a Discovery

Concordo con tutti i commenti precedenti, tra il ventaglio di canali pure National Geographic mi piacerebbe, con magari on demand "Indagini ad alta quota" uno dei programmi che più mi manca di quando avevo il sat...

Di questo ticket mi alletta l'alta definizione dei canali Eurosport. Mi sa che lo attiverò a maggio e giugno per Giro d'Italia e Roland Garros. Il resto non mi attira granché, quando lo avevo attivo guardavo di rado i suoi canali.

Beh io mi sento di consigliartelo, non serve che te lo dica io, ma con l'HD non c'è proprio paragone rispetto all'SD degli stessi Eurosport.

se vado da tasto cerca scrivo il nome trova solo la seconda stagione mentre se clicco sulla locandina della terza stagione si apre la pagina di un telefilm
92b81666b42e548b173a06678476b682.png
tutto ciò almeno dall'applicazione smartphone da tv non so non ho provato
Il problema è stato risolto. ;)

Non sono state ancora caricate nemmeno su Sky, quindi presumo che arriveranno nei prossimi giorni. Aspettiamo! ;)

Sicuro? Perché se ti riferisci solo al logo, quello non è indicativo.
Vedo ben poca differenza con sky tg 24hd.
E poi mi sembra che gli altri canali sd, non hanno il logo hd.
Ma lo streaming di skysport 24, è stato sempre del canale hd?
Io l'ho notato oggi per la prima volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso