• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuna possibilità che DeAJunior sia incluso nel ticket?
E' un canale di SKY che i miei bimbi guardano tanto!!
 
Personalmente dubito che in futuro vengano aggiunti altri canali per bambini (al ticket Intrattenimento), però è solo la mia opinione.

Ad ogni modo, attualmente ce ne sono 3 tra i più seguiti su Sky: Nick Jr, Disney Junior, Disney Channel. ;)
 
Personalmente dubito che in futuro vengano aggiunti altri canali per bambini (al ticket Intrattenimento), però è solo la mia opinione.

Ad ogni modo, attualmente ce ne sono 3 tra i più seguiti su Sky: Nick Jr, Disney Junior, Disney Channel. ;)

Approfitto dell'occasione per rilanciare una speranza in occasione dell'imminente primo anniversario di Now TV, ovvero che rimpolpino la lista canali Intrattenimento, specialmente lato documentari. HD a parte, in questo ticket non si sono più viste novità rilevanti.
 
scusate ragazzi ma se volessi il ticket intrattenimento con l'hd devo sborsare 13 euro al posto di 10? O.O fino a qualche giorno fa l'hd era incluso nel ticket oppure ho letto io male?
 
Il Ticket Intrattenimento costa 10 euro/mese, per avere l'HD bisogna acquistare l'Opzione+, ovvero altri 3 euro/mese. Quindi, sì, a listino pagheresti 13 euro/mese. Però, seguendo le promozioni riesci a risparmiare qualcosa. Ad esempio, ti consiglio di dare un'occhiata al topic dedicato agli sconti "Crazy Days", o comunque quello delle promozioni.
 
Il Ticket Intrattenimento costa 10 euro/mese, per avere l'HD bisogna acquistare l'Opzione+, ovvero altri 3 euro/mese. Quindi, sì, a listino pagheresti 13 euro/mese. Però, seguendo le promozioni riesci a risparmiare qualcosa. Ad esempio, ti consiglio di dare un'occhiata al topic dedicato agli sconti "Crazy Days", o comunque quello delle promozioni.

grazie mille, sai se l'offerta uniero 29 euro per 6 mesi vale ancora?
grazie mille
 
Perché tramite now TV box in Intrattenimento non vedo skysport24 fra i canali live?
 
Vi segnalo una serie tv in partenza stasera su SKY UNO: Agatha Raisin.

Agatha Raisin e' una PR che lascia Londra per trasferirsi nella tranquilla Carsely. La donna partecipa a una gara di torte, ma il giudice viene trovato morto vicino. Agatha dovra' difendersi dalle accuse trovando il vero colpevole.
 
Vi segnalo una serie tv in partenza stasera su SKY UNO: Agatha Raisin.

Agatha Raisin e' una PR che lascia Londra per trasferirsi nella tranquilla Carsely. La donna partecipa a una gara di torte, ma il giudice viene trovato morto vicino. Agatha dovra' difendersi dalle accuse trovando il vero colpevole.

Segnata in agenda:male che vada la mollo!!!
 
Quando ero abbonato al ticket intrattenimento...i contenuti non venivano caricati velocemente come gli altri 2 ticket(non su tutto eh)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso