[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei preferito Sky Arte o Gambero Rosso. Non che mi interessi chissà che di Fox Animation, ma il pacchetto Intrattenimento è già abbastanza povero di suo. Personalmente lo mantengo per Sky Uno e i documentari di History.

Anche io non capisco perché non venga inserito Sky Arte, tra l'altro ci sono diversi contenuti on demand.

È probabile che i Simpson vadano su Disney +, molti contenuti però non rientrano nella piattaforma che arriverà il prossimo anno. A mio parere il marchio Fox e i canali rimarranno ancora per un bel po'.

Per la Parte in Neretto avrei molte cose da dire a Riguardo.............ma Sorvoliamo mi limiterò a dire che Comedy Central non ha una Versione HD Altro che Migliore Qualtià di Visione
"offrirti un’ampia varietà di contenuti e canali con la migliore qualità di visione per andare incontro alle esigenze via via espresse dai propri clienti."

Potevano Metter lì Crime+Investigation, Blaze perchè no National Geographic o Discovery Channel che almeno sono canali anche in HD e che la gente segue e invece dobbiamo sopportare l'ennesimo canale in SD

Perchè non aggiungono sky arte e discovery al ticket intrattenimento?

Ciao ragazzi, il 24 Settembre è andata in onda la prima puntata di 4 Ristoranti.
Non essendo riuscito a vederla "live" ieri sono andato convinto di trovarla, invece non era presente.
O meglio ho trovato solo le vecchie stagioni. I contenuti non dovrebbero essere disponibili già a partire dal giorno successivo?
Grazie in anticipo per il chiarimento :)

Si saranno dimenticati.

EDIT: L'episodio andato in onda ieri si trova all'interno della "stagione 5" Ep.8 Hong Kong.

Ultima modifica:
Oggi ho ricevuto un'e-mail che mi comunica che il ticket Intrattenimento è ora attivo sul mio account ma io non ho attivato nulla. Adesso contatto l'assistenza tramite chat per chiedere il rimborso. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla mia?

Ultima modifica:
Oggi ho ricevuto un'e-mail che mi comunica che il ticket Intrattenimento è ora attivo sul mio account ma io non ho attivato nulla. Adesso contatto l'assistenza tramite chat per chiedere il rimborso. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla mia?
Ma lo hai pagato o te lo hanno attivato gratis?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso