[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché secondo voi non ci sono speranze che inseriscano il canale MANGA su Now tv? :(

Sono convinto che se ci fosse questo canale, il ticket intrattenimento subirebbe un incremento esponenziale di abbonati, me compreso

Ho contattato l’assistenza per un problema e ho chiesto anche se sapevano già che canali avrebbero sostituito Disney Channel e Junior, mi hanno risposto che Disney è un player con cui hanno rapporti da molto tempo e che per adesso non ci sono cambiamenti, quindi non so cosa faranno, magari non hanno ancora preso decisioni perché avranno sicuramente il personale ridotto e non potranno fare riunioni
Anch'io la penso così; per il resto mi sembra molto strano che i contenuti Disney rimangono su Now TV visto che in questi giorni si parla anche di un'esclusiva con Timvision fino al 2021; piuttosto mi aspetterei una mancata sostituzione dei due canali a causa della riduzione dei vari lavori causata dal coronavirus.

Perché secondo voi non ci sono speranze che inseriscano il canale MANGA su Now tv? :(

Sono convinto che se ci fosse questo canale, il ticket intrattenimento subirebbe un incremento esponenziale di abbonati, me compreso
Perché su Sky, Man-Ga è un canale di intrattenimento collocato nell'area 100 mentre i due canali Disney sono per bambini e ragazzi nell'area 600 quindi anch'io mi aspetto che vengano sostituiti con altri due canali dello stesso genere; per avere altri canali di intrattenimento bisogna aspettare a fine agosto quando chiuderanno FoxLife, quello potrebbe essere rimpiazzato con un canale dell'area 100, inoltre mi auguro che venga fatta una bella risistemata a questo ticket perché quei tre canali sportivi non si possono proprio vedere.

Io continuo a credere che la cosa più facile sarà l'accorpamento con Serie tv.

I bambini anche se perderanno Disney Channel e Disney Junior avranno sempre il canale Nick Jr...

MANGA è un canale adatto per tutte le fasce d'età, ci sono anime adatti anche per i bambini

Sarebbe un peccato che al posto di questi due canali ne arrivano altri sempre e solo per bambini, non è giusto :(

Io ho aderito al full a 29,99 e me lo hanno "venduto" come Sport+Serie tv+Intrattenimento+Cinema con Opzione+

Quindi come pacchetto a parte. E pure sulla app ha una sua sezione a parte; ma non so come fosse all'inizio

Io ho aderito al full a 29,99 e me lo hanno "venduto" come Sport+Serie tv+Intrattenimento+Cinema con Opzione+

Quindi come pacchetto a parte. E pure sulla app ha una sua sezione a parte; ma non so come fosse all'inizio
Ora serie e intrattenimento sono insieme a 10€ e poi si può aggiungere il cinema raggiungendo quindi 15€.

I bambini anche se perderanno Disney Channel e Disney Junior avranno sempre il canale Nick Jr...

MANGA è un canale adatto per tutte le fasce d'età, ci sono anime adatti anche per i bambini

Sarebbe un peccato che al posto di questi due canali ne arrivano altri sempre e solo per bambini, non è giusto :(
Se ne vanno via due per bambini, è giusto che ne arrivino due per bambini. Poi la realtà la scopriremo tra poco.

Se ne vanno via due per bambini, è giusto che ne arrivino due per bambini. Poi la realtà la scopriremo tra poco.

Però potrebbero gestirlo meglio il ticket intrattenimento...
Se ci pensi abbiamo canali inutili come Sky tg 24, comedy central,inoltre ci sono i canali di Eurosport che non hanno nulla a che fare con il ticket intrattenimento...

Se al posto di questi 3 canali ci fossero canali come MANGA, LaF e Blaze, il ticket intrattenimento acquisterebbe un potenziale enorme...

Peccato che ai dirigenti di Now tv non arrivi questo concetto :(

Se ci pensi abbiamo canali inutili come Sky tg 24, comedy central,inoltre ci sono i canali di Eurosport che non hanno nulla a che fare con il ticket intrattenimento...

Se al posto di questi 3 canali ci fossero canali come MANGA, LaF e Blaze, il ticket intrattenimento acquisterebbe un potenziale enorme...

Penso che l'idea sia/fosse fare una sorta di pacchetto base: informazione, serie, reality, documentari, sport, show, bambini.

io credo e sono convinto che il tuo ragionamento sia al contrario della realtà... hanno messo quei canali che per te sembrano superflui, inutili proprio per acquisire piu utenti ... vuoi mettere un canale come eurosport o comedi central quanto appeal fa sull'utenza... laF sul satellite è stata mantenuta per accordi tangenti al canale ceduto sul DTT, blaz non ne parliamo....l'unico che salverei è manga

Secondo me, Sky Arte è una mancanza inspiegabile su NowTV (a maggior ragione perchè è presente su TIM Vision). A parer mio, i canali auto-prodotti dovrebbero essere presenti su tutte le piattaforme che gestisci.

Dal 1 aprile 2020 il canale National Geographic Wild e i relativi contenuti on demand verranno sostituiti con National Geographic, con i documentari e le serie più spettacolari di scienza, esplorazione e avventura sui temi più attuali. L’offerta di documentari di NOW TV si arricchisce ulteriormente con l’arrivo del servizio Nat Geo +, un ricca selezione delle migliori produzioni targate National Geographic disponibili on demand.

https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000ojIq

Dal 1 aprile 2020 il canale National Geographic Wild e i relativi contenuti on demand verranno sostituiti con National Geographic, con i documentari e le serie più spettacolari di scienza, esplorazione e avventura sui temi più attuali. L’offerta di documentari di NOW TV si arricchisce ulteriormente con l’arrivo del servizio Nat Geo +, un ricca selezione delle migliori produzioni targate National Geographic disponibili on demand.

https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000ojIq

Perfetto

Mi è appena arrivata l'email:
Ciao,
dal 1° Aprile il canale National Geographic sarà visibile nel tuo Ticket Intrattenimento!

non ho capito bene che cosa cambia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso