• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"L’offerta è riservata ai nuovi Clienti NOW TV e ai clienti che non hanno nessun ticket attivo fra Cinema, Intrattenimento o Serie TV. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso."
Chat:
Now: l'offerta non e' cumulabile con altre promozioni in corso
IO: che promozione ho?
NOW: l'offerta pass sport e calcio fino al 1/10
 
Questa settimana incredibilmente hanno già reso disponibile la puntata di Fear the Walking Dead.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
É paradossale la gestione del tonight show: il "live" va su fox quindi nel pacchetto serie, l'on demand lo mettono nell'intrattenimento. Mah!
 
Sto utilizzando il pacchetto intrattenimento in offerta. Trovo l'offerta un po' scarna. Come la pensate voi? Cosa vorreste fosse inserito per rendere questo pacchetto più ricco einteressante (anche in relazione al costo del pacchetto, ovviamente)?
 
Il problema non e'che l'offerta sia scarna ma che l'offerta è ripetitiva...a parte skyuno e la parte on-demand dei documentari...per il resto ci sono molti canali che già troviamo negli altri pacchetti...a mio modesto parere metterei 12 canali inediti+skysport 24 e skytg 24...tra i canali inediti...metterei vari generi...un canale musicale,di cucina,d'arte etc...in maniera che accontenti varie fasce d'età e di sesso...
 
Sky Arte sarebbe l'ideale. I due canali Doc sono ridicoli, sono tutto fuorché canali di documentari.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Il problema non e'che l'offerta sia scarna ma che l'offerta è ripetitiva...a parte skyuno e la parte on-demand dei documentari...per il resto ci sono molti canali che già troviamo negli altri pacchetti...a mio modesto parere metterei 12 canali inediti+skysport 24 e skytg 24...

Si, sono d'accordo. Via gli Eurosport, FOX LIFE, ma anche Sky Sport24. Basta avere gli stessi canali su più pacchetti, e che arrivino contenuti di diverso genere.
A me piacerebbe che arrivasse un solo canale sportivo (in sostituzione dei tre), Sky Sport MIX, fatto solo per il pacchetto Intrattenimento. In questo momento, se dovessero esserci contenuti esclusivi, potrebbero mettere l'evento live per gli abbonati al Pass Sport.

tra i canali inediti...metterei vari generi...un canale musicale,di cucina,d'arte etc...in maniera che accontenti varie fasce d'età e di sesso...

A me come canali piacerebbe avere: Comedy Central, che sposa appieno la filosofia del ticket Intrattenimento, vista la sua programmazione. Crime + Investigation riuscirebbe ad accontentare i tantissimi appassionati di Crime. Tra i documentari a me piacerebbe avere Discovery Science, ma il discorso è che, non so se lo avete notato, ma NOW TV tende a mettere i canali più visti (in termini di auditel), o comunque quelli più famosi, e poco di nicchia, quindi ho poche speranze di vedere Science su NOW TV...
 
Secondo me è probabile che molti non rinnovino questo pacchetto se rimane così (salvo offerte particolarmente allettanti tipo un mese a 1 euro).
 
Sky Arte sarebbe l'ideale. I due canali Doc sono ridicoli, sono tutto fuorché canali di documentari.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io non sono d'accordo, a me Nat Geo Wild piace molto e quando posso guardo con piacere i documentari sui predatori :)
Si tratta di gusti :D
 
Io non sono d'accordo, a me Nat Geo Wild piace molto e quando posso guardo con piacere i documentari sui predatori :)
Si tratta di gusti :D
Molto spesso quando scorro la lista canali su Nat Geo Wild trovo trasmissioni più da altri tipi di canali. Sarò sfortunato io. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho attivato il ticket calcio a 9,99 + intrattenimento e serie Tv a 1 . Se provo a disattivare un pacchetto mi propone serie Tv cinema e intrattenimento a 9,99 per un mese. Se accetto (fonte chat) Cinema partirebbe subito gli altri due mi posticipano la scadenza :)
 
Ho attivato il ticket calcio a 9,99 + intrattenimento e serie Tv a 1 . Se provo a disattivare un pacchetto mi propone serie Tv cinema e intrattenimento a 9,99 per un mese. Se accetto (fonte chat) Cinema partirebbe subito gli altri due mi posticipano la scadenza :)



Si certo😉...se non vuoi schiaccia annulla
 
Ultima modifica:
Spero che mettano presto lo streaming di Sky Arte
 
Questa discussione si è arenata?

Beh, il pacchetto è quello che, secondo me, ha meno seguito. E penso questo perchè è quello che ti regalano sempre nelle promozioni (Mulino Bianco, Wind, Fastweb...). Io credo che debbano lavorare sui contenuti di questo pacchetto, per cercare di portare più contenuti esclusivi, e meno canali già presenti altrove.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso