[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ma sto cercando di spiegarti che magari hanno messo il simbolo HD poichè stanno per caricare tutte le puntate in HD... Aspettiamo l'evolversi della situazione, magari se proprio vuoi vedere la serie in HD aspetta ancora qualche giorno, e te la vedi in alta definizione, tanto prima del 24 agosto non scade. ;)

Lo spero perchè non capisco il voler mettere la sigletta HD ancora prima che effettivamente vengano caricati in alta definizione, quindi incrociamo le dita! Pensavo scadesse prima, quindi posso aspettare ancora! Grazie comunque per l'attenzione, teniamoci aggiornati sull'evolversi della situazione!

L'ultima stagione di House of Lies è su NOW TV (entro domani sarà su tutti i dispositivi). ;)

13 GIU | Sky Atlantic: HOUSE OF LIES (Stagione 5) - IMDb: 7.4 - Disponibile fino al 10/07/2017

@supernick007: Silicon Valley ADESSO è tutta in HD. :D

Ehi numero uno vuoi farti due risate? Nonostante abbiano risolto caricando tutti gli episodi in HD guarda cosa hanno scritto poco fa nella mia pratica di assistenza, che non centra nulla visto che ho fibra e le altre serie riuscivo a vederle in HD e che era proprio silicon valley ad essere stata caricata in sd e non hd! Ti faccio il copia e incolla:

Gentile Cliente, Now Tv utilizza la tecnologia Adaptive Bitrate (ABR) che permette di trasmettere i contenuti di streaming su vari livelli di qualità, in funzione della banda internet disponibile. Se la banda disponibile, in funzione delle condizioni di congestione della rete internet oscilla, la qualità si attesta su livelli inferiori a quello “standard”. Con una congestione della rete, sia la qualità del video visualizzato che il consumo di traffico internet saranno inferiori. Assistenza Now Tv

La serie completa di Damages è su NOW TV. ;)

15 GIU | Sky Atlantic: DAMAGES (Stagioni 1-2-3-4-5) - IMDb: 8.1 - Disponibile fino al 24/03/2019

Ma Fear the Walking Dead sarà disponibile solo nel pacchetto intrattenimento? :eusa_think:
Al momento è stato inserito solo nel ticket Intrattenimento, dato che il canale è presente in questo ticket. Non ho idea se solo con il ticket serie TV si riesce a vedere questa serie TV...

Al momento è stato inserito solo nel ticket Intrattenimento, dato che il canale è presente in questo ticket. Non ho idea se solo con il ticket serie TV si riesce a vedere questa serie TV...

Tra l'altro è già anche( da ieri sera appena dopo la messa in onda) in ondemand da MySky...
Sono quasi sicuro non la metteranno anche per il pacchetto serie di NowTv...
Purtroppo...

I nuovi episodi di Homeland e The Americans arriveranno domattina? Ancora non ci sono...

STAGIONI COMPLETE IN ARRIVO

Vi riassumo il calendario delle stagioni complete in arrivo su NOW TV nei prossimi mesi. Le date del mese di giugno sono cambiate rispetto a quelle anticipatevi precedentemente, e ovviamente i mesi di agosto e settembre non sono completi (e definitivi).

GIUGNO 2017

22 GIU | Sky Atlantic: DAMAGES (Stagioni 1-2-3-4-5) - IMDb: 8.1 - Disponibile fino al 24/03/2019
25 GIU | Sky Atlantic: BLACK SAILS (Stagioni 1-2-3) - IMDb: 8.2 - Disponibile fino al 30/04/2019
28 GIU | Sky Atlantic: THE TUDORS (Stagioni 1-2-3-4) - IMDb: 8.1 - Disponibile fino al 24/03/2019
30 GIU | Sky Atlantic: DAWSON'S CREEK (Stagioni 1-2-3-4-5-6) - IMDb: 6.6 - Disponibile fino al 24/03/2019

LUGLIO 2017

01 LUG | ABC Studios: UGLY BETTY (Serie Completa) - IMDb: 6.6 - Disponibile fino al 31/12/2017
03 LUG | Sky Atlantic: 1993 (Stagione 2) - IMDb: 7.5 - Disponibile fino al 31/12/2020
04 LUG | Sky Atlantic: INSECURE (Stagione 1) - IMDb: 7.6 - Disponibile fino al 04/11/201
10 LUG | Sky Atlantic: HOUSE OF LIES (Serie Completa) - IMDb: 7.4 - Disponibile fino al 31/12/2017
12 LUG | Sky Atlantic: TRUE BLOOD (Serie Completa) - IMDb: 7.9 - Disponibile fino al 07/01/2018
13 LUG | Sky Atlantic: POWER (Stagioni 1-2-3) - IMDb: 8.1 - Disponibile fino al 30/04/2019
15 LUG | ABC Studios: LOST (Serie Completa) - IMDb: 8.4 - Disponibile fino al 10/01/2018
27 LUG | Sky Atlantic: VEEP (Stagione 6) - IMDb: 8.2 - Disponibile fino al 26/09/2017

AGOSTO 2017

xx AGO | Sky Atlantic: FARGO (Stagione 3) - IMDb: 9.0 - Disponibile fino al TBC
xx AGO | Sky Atlantic: THE LEFTOVERS (Stagione 3) - IMDb: 8.0 - Disponibile fino al TBC
xx AGO | Sky Atlantic: STARSKY & HUTCH (Serie Completa) - IMDb: 7.0 - Disponibile fino al TBC

SETTEMBRE 2017

xx SET | Sky Atlantic: VIKINGS (Stagioni 1-2-3) - IMDb: 8.6 - Disponibile fino al TBC
xx SET | Sky Atlantic: THE SHIELD (Serie Completa) - IMDb: 8.7 - Disponibile fino al TBC
xx SET | ABC Studios: CRIMINAL MINDS (Stagioni 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11) - IMDb: 8.2 - Disponibile fino al TBC

Ultima modifica:
Questo ticket è il mio preferito, dopo quello Cinema. La ciliegina sulla torta, per me, sarebbe l'arrivo di tutti i cofanetti delle serie FOX, FOX LIFE, FOX CRIME. I cofanetti delle serie FOX arrivano un po' a periodi, per dire tra fine 2016 e inizi 2017 li caricavano tutti, poi ne hanno esclusi parecchi... E' una mancanza, perchè per esempio se avessero caricato la prima stagione di Outcast, magari avrei visto anche la seconda stagione, che invece ho dovuto saltare a priori. Un altro utente avrebbe voluto vedere il cofanetto di 22-11-63, anch'esso non arrivato. E così anche parecchie serie crime come I testimoni, oppure No offence... Quindi, spero che in futuro tutti i FOX BOX SETS vengano caricati anche su NOW TV. Per fortuna, i cofanetti Sky Atlantic arrivano tutti. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso