[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo ticket è il mio preferito, dopo quello Cinema. La ciliegina sulla torta, per me, sarebbe l'arrivo di tutti i cofanetti delle serie FOX, FOX LIFE, FOX CRIME. I cofanetti delle serie FOX arrivano un po' a periodi, per dire tra fine 2016 e inizi 2017 li caricavano tutti, poi ne hanno esclusi parecchi... E' una mancanza, perchè per esempio se avessero caricato la prima stagione di Outcast, magari avrei visto anche la seconda stagione, che invece ho dovuto saltare a priori. Un altro utente avrebbe voluto vedere il cofanetto di 22-11-63, anch'esso non arrivato. E così anche parecchie serie crime come I testimoni, oppure No offence... Quindi, spero che in futuro tutti i FOX BOX SETS vengano caricati anche su NOW TV. Per fortuna, i cofanetti Sky Atlantic arrivano tutti. :)
Ma per esempio Legion verrà mai caricata? Purtroppo me la sono persa quando fu trasmessa da Sky

Qualcuno ha notizia della terza stagione di younger?:)
Il 28 Giugno inizia la quarta negli Usa
Magari in autunno arrivano entrambi anche a me è piaciuta molto
@numero uno una domanda
C è differenza tra le serie inserite sul boxset di NowTV e quelle sul boxset di sky tv?
Perché Danages, sul decoder e skygo non lo trovo??

Personalmente sono per i grandi classici: avrei voluto rivedere I Jefferson, per cui non posso che ringraziare FOX Retro, che me li ha fatti scoprire per la prima volta. :)

Eh ma non possono neanche mettere tutti i canali che ci piacciono. :D Anche a me non dispiacerebbe FOX Comedy, ma chissà. Sui social di NOW TV è molto richiesto.

Personalmente sono per i grandi classici: avrei voluto rivedere I Jefferson, per cui non posso che ringraziare FOX Retro, che me li ha fatti scoprire per la prima volta. :)
I Jefferson è la migliore sitcom della storia. Io la vedevo sui canali Mediaset, all'epoca Fininvest.

Scusate, volevo chiedervi una cosa in quanto NON sono ancora un cliente NowTV e volevo capire come funziona l'ONDemand.
Se ad esempio voglio vedere Homeland il lunedì sera ma non riesco a vederlo in diretta su Fox, dopo quanto tempo la puntata del lunedì diventa disponibile nell'OnDemand?

Scusate, volevo chiedervi una cosa in quanto NON sono ancora un cliente NowTV e volevo capire come funziona l'ONDemand.
Se ad esempio voglio vedere Homeland il lunedì sera ma non riesco a vederlo in diretta su Fox, dopo quanto tempo la puntata del lunedì diventa disponibile nell'OnDemand?

Intorno alle 24,00....
Mentre quelle su Atlantic, appena dopo la messa in onda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso